venerdì 21 giugno 2013

I numeri più Fortunati da giocare nel mese di Giugno...

Esistono dei Numeri che in alcuni mesi hanno più possibilità di essere estratti, (nulla è garantito!) Ma forse possiamo provare a farci caso... Coloro che si occupano a livello statistico dell'uscita dei numeri, hanno notato che in certi periodi alcuni numeri escono con più frequenza di altri.
Vediamo quali sono quelli del mese di Giugno:
Il primo numero con più frequenza è il 10, che deve essere abbinato al 34 o al 48 /  51 o 58 / o anche con il numero 88.
Poi abbiamo il numero 33 che deve essere abbinato al numero 22 o 35 / 54 o 66 / o anche al 77.
Il 39 con il 3 o il 6 / 75,78,84.
A seguire abbiamo il numero 55 che deve essere giocato con il 5 o il 62 / 68 o 90.
Il 64 da giocare insieme al 22 /35 o 59 / 70 o 79.
Per Giugno tra i numeri fortunati abbiamo anche il 75 da abbinare al 39 e 49 / 66, 74 o 86.

Come vedete per ogni numero vi ho dato altri 5 numeri in modo che potrete giocarli sia al Superenalotto che al Lotto, o a ogni altro tipo di gioco dove siano richieste sequenze di 5 o 6 numeri.

Ricordare sempre che il gioco non da garanzie e può creare una dipendenza come il fumo o la droga, alcol o pornografia.
Queste informazioni hanno solo finalità culturale, in quanto lo studio della numerologia è parte della cultura nell'uomo...
Se le informazioni si usano con intelligenza , tutto si può fare...I numeri sono la base della nostra vita, tutto è numero...usiamoli a nostro vantaggio e non viceversa.
Il gioco deve essere divertimento, quando non lo è più e ci crea problemi o qualsiasi altro tipo di malessere abbiamo bisogno di aiuto, chiederlo è da persone intelligenti...
Noi dobbiamo gestire la nostra vita, non la vita gestire noi...
Anche il gioco è parte della nostra vita intima e privata, se vi sentite soli e vittime del gioco, andate a farvi aiutare da un centro contro le dipendenze...
Augurandovi che il gioco sia veramente Divertimento....e niente altro...il gioco non può risolvere i nostri problemi economici ma solo crearne altri...se vissuto in modo compulsivo e senza controllo.
Vi auguro ogni felicità e fortuna...anche senza vincite...la Fortuna è un'altra cosa!!

Nessun commento:

Posta un commento