lunedì 3 settembre 2012

La Magia dei Salmi

Nei salmi esiste un potere che la gente, le masse non conoscono. Durante la Messa, le persone senza saperlo partecipano ad un grande rituale collettivo. I Salmi in particolare, quelli che si trovano nella Bibbia, possono essere utilizzati per avere aiuto e protezione in molte situazioni della nostra vita di tutti i giorni. Prima di leggere ogni Salmo, bisogna recitare tre Gloria, invocare l'angelo preposto al Salmo e poi a parole nostre, bisogna fare la richiesta. Una volta terminato, ancora tre Gloria come chiusura. Questo tipo di rituale richiede un atto di Fede, nelle Entità superiori e in Dio. Questo tipo di preghiere fanno parte di quella Energia che viene definita "Bianca", anche se la Magia non ha colore e definizione. L'esoterista attraverso la propria energia rende un rituale Buono o cattivo, non sono le cose o le situazioni ad essere Buone o Cattive, ma coloro che le vivono; attraverso i nostri pensieri e i nostri desideri. I Salmi non possono essere utilizzati per fini Malefici, in quanto se la richiesta fatta fosse negativa, l'Angelo non gli darebbe mai il supporto energetico per poter arrivare al fine.
Ed ora passiamo ai Salmi:
Salmo 6- Questo viene utilizzato per evitare pericoli e aggressioni durante un viaggio. Va letto per 7 volte dopo i 3 Gloria. L'Angelo preposto è Jaschajah. A parole nostre bisogna chiedere protezione e l'allontanamento di ogni pericolo.
Salmo 7- Serve per allontanare persone cattive e nemici, evitare l'aggressione di un nemico. Attacco e la vendetta. L'Angelo preposto è Eel Elijon. In alcune situazioni può essere d'aiuto nelle questioni Legali o per il verdetto di un giudice.
Salmo 8- Per ricevere fiducia e simpatia. Bisogna leggerlo per 3 giorni consecutivi dopo il tramonto. L'Angelo preposto è Rechmial el.
Salmo 9- Per richiedere salute e protezione di bambini Maschi. Per allontanare la malafede e l'ostilità. L'Angelo è Eheje aischu Eheje. In alcuni casi anche per malattia e nemici.
Salmo 10- Contro gli spiriti Maligni, quando non ci sentiamo sereni. Per rendere un ambiente "pulito", energeticamente, per avere più clienti e lavoro. L'Angelo preposto è Eel Mez.
Salmo 11- Per allontanare il Male, per essere aiutati nei momenti difficili della nostra vita, contro rovesci di  fortuna, per avere lavoro e clienti. L'Angelo si chiama Pele.

"In Dio io trovo rifugio, come è possibile che voi mi diciate:
-Fuggi sui monti come passero non vedi che i malvagi tendono l'arco"?
Essi aggiustano la freccia sulla corda per colpire nel buio i retti di cuore,
quando sono scosse le fondamenta della terra, il giusto che cosa può fare?
Ma Dio è nella dimora del suo Santo, Dio ha nei cieli il suo trono,
i suoi occhi sempre aperti osservano,
le sue pupille scrutano ogni uomo.
Dio scruta il giusto e il malvagio, detesta chi ama la violenza
farà piovere brace, fuoco e zolfo sui malvagi,
loro calice sarà vento che brucia,
Dio è buono e giusto con chi ama la giustizia,
i giusti contempleranno il suo Volto.
Ricordate sempre che le preghiere vengono Sempre ascoltate, ma poi è Dio attraverso i suoi Angeli che fanno da tramite, a decidere cosa dobbiamo vivere. Tutto secondo quanto è scritto per noi, nel libro della vita. Tutte le esperienze servono per crescere ed evolvere, dobbiamo solo saper comprendere, cosa l'esperienza, i segni, ci dicono. Cerchiamo di essere sempre studenti attenti, allora solo allora, la nostra vita inizierà a prendere la piega giusta, solo allora gli Angeli ci daranno tutte le cose di cui abbiamo bisogno. La Felicità e la Gioia arrivano quando siamo capaci di comprenderle, anche le cose positive richiedono una preparazione. Il male bisogna comprenderlo per poterlo risolvere, chiederci perchè stiamo vivendo tutto questo, quali sono stati i nostri errori, se le cose non vanno il più delle volte dipende da noi stessi. Poi esistono esperienze, situazioni che accadono oltre la nostra volontà. Allora è in quei momenti che dobbiamo essere più forti, comprendere la lezione, crescere. E la Gioia sarà lì, ad un passo dalla nostra porta.
Con Amore...

Nessun commento:

Posta un commento