mercoledì 5 settembre 2012

Giorni Buoni e Cattivi: Oroscopo esoterico, per i giorni dal 05 al 11 Settembre.

5 Settembre- S. Vittorino, dal latino, che significa "vincitore". Il suo numero è il 4- il colore il rosso vivace, il talismano per lui una piuma d'uccello rapace.
Siate più remissivi e più allegri, non sprecate le vostre forze fisiche e mentali per cose inutili. Giornata favorevole per chi si occupa di teatro o cinema.
6 Settembre- S.Petronio, nome di origine aramaica  che significa "pietra". Il suo numero è l'8, colore il rosso, il talismano una pietra bianca e liscia, ma che sia di mare o lago. La giornata si presenta difficoltosa per chi si occupa di politica o di legge, i sensibili o i sensitivi potrebbero rimanere molto colpiti da una notizia ascoltata. Non effettuare viaggi in paesi lontani. Perdita di prestigio per personalità importanti.
7 Settembre- Regina, viene dal tedesco, significa "colei che dà consigli". Il numero portafortuna è il 7, colore il giallo chiaro, il talismano un monile di ferro. Alcina che è stata una grande maga, tutela questo giorno, è a lei che oggi vi dovete rivolgere per avere aiuto, nei rituali di magia. In questo giorno, anche le azioni più buone possono creare, discussioni o malintesi. Non intromettetevi in cose, che non vi riguardano personalmente.
8 Settembre- Teodolinda, di origine tedesca, significa "serpente del popolo". Numero il 5, colore il marrone- verde, talismano un serpente d'argento. Laxmi, una dea- diavolo, moglie di Visnù. In suo onore le donne indiane portano il Sindur, puntino rosso in mezzo alla fronte. Anche simbolo di buona sorte. Oggi non siate precipitosi, non prendete decisioni definitive nelle questioni amorose. Attenzione agli amici o a coloro che lavorano con voi.
9 Settembre- Sergio, significa il "guardiano", deriva dal latino. Il numero è il 4, il colore il giallo dorato, il talismano una spiga di grano o un oggetto di ferro. Sebastiana P. maga e fattucchiera, venne condannata perchè a Giruncuria nel 1580, nella regione del Vosgi, aveva scatenato una tempesta. Normale? Il genio di questa condanna fù l'inquisitore N.Remigio. La giornata si presenta allegra e fortunata. Sono favoriti tutti coloro che svolgono lavori di concetto.
10 Settembre- Learco, significa "colui che domina come un leone", viene dal greco. Il numero portafortuna l'8, il colore il rosso, talismano un dente di leone. Giorno positivo per ogni tipo di rituale magico. Oggi evitate gli sbalzi di temperatura e le speculazioni di tipo economico, fortunati gli incontri nuovi, l'inizio di nuove relazioni. Nei rapporti sessuali, prudenza sia per le malattie che per le gravidanze indesiderate. Vi potreste sentire nervosi e stanchi.
11 Settembre- Diomede, deriva dal greco, significa "consigliato da Giove". Il numero è il 2, colore marrone chiaro, talismano una saetta, un lampo. Temide, dea della veggenza, tutela questo giorno, ottimo per effettuare oracoli e previsioni. Attenzione oggi che la fortuna non vi sfugga, tutti i problemi affettivi che nasceranno oggi, si risolveranno solo con la pazienza e la comprensione per il prossimo.
Questo Oroscopo non ha valenze di tipo astrologico, le indicazioni sono valide per ognuno di noi. Al suo interno troverete anche delle informazioni sul significato dei nomi e i loro portafortuna, e informazioni sul mondo della Magia .

Nessun commento:

Posta un commento