lunedì 23 luglio 2012

Il Luogo di Vacanza più indicato per tutti i segni Zodiacali

Oggi andiamo a terminare le indicazioni, sui luoghi più indicati per le vacanze, per i vari segni zodiacali. Non solo luogo di divertimento e riposo, ma spazio dove poter ritrovare se stessi profondamente, dove poter recuperare un rapporto più intimo con la propria anima. Le vacanze non solo come momento di "moda" ma attimo meditativo e di vero benessere.

Sagittario- Per questo segno tutti i luoghi dignitosi e solenni, tribunali, musei, chiese. Banche e importanti istituzioni- grandi biblioteche- la campagna- i posti fioriti- spazi aperti e ombreggiati da grandi alberi, ma di preferenza con alberi da frutta- il clima deve essere temperato, fresco e ventilato.
Nazioni, regioni e città: Usa- Spagna- Budapest- Colonia- Arabia- Australia- Dalmazia- Ungheria- Madagascar- Francia dell'Ovest- Provenza- Toscana- Avignone- Calcutta- Narbonne- Pechino- Sheffield- Stuttgart- Taranto- Toledo.

Capricorno- Luoghi di intenso lavoro- porcili e pollai- agriturismo- miniere- caverne- celle- santuari- monasteri. La montagna e il paesaggio roccioso- ambienti brulli e severi, ma con ampi spazi e luminosi- il clima freddo ma asciutto.
Nazioni, regioni e città: India- Bruxelles- Messico- Oxford- Afghanistan- Albania- Bosnia- Bulgaria- Grecia- Isole Orcadi- Macedonia- Meclemburgo- Nuova Zelanda- Punjab- Sassonia- Tracia- Brandeburgo- Costanza- Malines- Porto Said- Tokio- Vilna- Calabria- Sicilia- Puglia- Veneto.

Acquario: Luoghi di attività scientifica, musei tecnologici- generatori e trasmettitori elettrici- stazioni radio e televisive- centri "new age"- castelli- monasteri- torri- grandi spazi in cima alle montagne- più vicino possibile al cielo e alle nuvole- aerei- alla guida di macchine da corsa- il clima deve essere freddo e asciutto, anche con precipitazioni nevose e vento.
Nazioni, regioni e città: Svezia- Amburgo- Zimbabwe- Leningrado- Abissinia- deserto dell'Arabia- Circassia- Lituania- Piemonte- Trentino- Lombardia- Prussia- Svezia- Tartaria- Russia- Westfalia- Brema- Brighton- Ingolstadt- Salisbury- Sidney- Trento.

Pesci- Luoghi di ritiro e monasteri- prigioni- stazioni di polizia e caserme- ospedali e scuole per bambini- Ambiente marino e tutto ciò che ha un legame con l'acqua-  Laghi- Fiumi e Fonti- Luoghi di silenzio e quiete- Il clima deve essere temperato e con lievi brezze- Sono da evitare i temporali, le tempeste, il vento e il freddo.
Nazioni, regioni e città: Calabria- Puglia- Toscana- Umbria- Campania, sul mare- Galizia- Normandia- Nubia- Portogallo- Sahara- Alessandria- Cowes- Grimsby- Lancaster -Ratisbonne- Siviglia- Barcellona- Southport- Worms- Tanzania.

Ora che siete a conoscenza dei luoghi più adatti ad ognuno di voi, perchè non provare a fare una vacanza più vicina alle vostre energie primordiali!? O se questo non vi è possibile, le vacanze si possono passare anche a casa purchè in compagnia di persone a cui volete bene, in fondo non è importante dove siamo ma come stiamo, il benessere può essere trovato in ogni luogo se la nostra anima è serena, non sono le cose a dare la felicità, ma la serenità interiore. Facciamo in modo che questo periodo sia per ognuno di noi, un momento per ritrovarsi e riconoscersi, non essere più un numero ma una persona, una bella persona, unica e irripetibile, vero tesoro di questa straordinaria storia che noi chiamiamo vivere.
Buone Vacanze a tutti, dovunque voi siate, purchè possiate starci bene, completamente. Non qualcosa da fare per gli altri, ma solo per voi stessi. Solo così, dopo, potrete affrontare ogni cosa con forza e lucidità.

Nessun commento:

Posta un commento