venerdì 6 luglio 2012

Il Luogo di Vacanza più indicato per tutti i segni Zodiacali . Parte II


Andiamo a spasso per il Mondo con altri quattro segni dello zodiaco, per scoprire insieme a loro quali sono i posti più indicati per passare le vacanze e il tempo libero. Per dare a loro indicazioni sui posti che possono aiutarli a ricaricarsi energeticamente e dove potersi rilassare completamente. Vacanze non come abitudine, ma come scoperta del sè.

Leone: Grandi edifici- palazzi- musei- teatri- centri sportivi- punti di ritrovo e divertimento- dove il nativo possa esprimere la sua esuberanza- posti solari e caldi- freddo intenso ma senza umidità- caldo asciutto- vento e a volte anche tempesta- Temporali.
Nazioni, Città, Regioni: Le Alpi- la Boemia- Caldea- Francia- Italia- Romania- Sicilia- Bombay- Bristol- Chicago- Cremona- Damasco- Filadelfia- Portsmouth- Praga- Ravenna- Roma- Siracusa- Marocco.

Vergine: Centri finanziari- scuole e colleggi- aereoporti- stazioni ferroviarie e di autobus- biblioteche- la collina- mezza montagna- campagna ma non troppo assolata- non amano il caldo eccessivo- clima fresco e ventilato- temperato- tutto deve essere medio.
Nazioni,Città,Regioni: Brasile- Creta- Croazia- Indie Occidentali- Mesopotamia- Slesia- Svizzera- Turchia- Uruguay- Virginia- Berlino- Boston- Brindisi- Danzica- Heidelberg- Gerusalemme- Los Angeles- Lione- Nizza- Norwich- Parigi- Strasburgo- Tolosa- Varsavia- Austria- Norvegia.

Bilancia: Centri culturali e sale da ballo- ristoranti- camere da letto- saloni di belezza- parrucchieri- il clima deve essere temperato- senza rapidi sbalzi di temperatura- mare di spiaggia- il lago- collina- temperato ma asciutto- luminoso ma non troppo- nebbia- da evitare se possibile: vento, temporali, freddo, sole che spacca le pietre.
Nazioni,Città,Regioni: Austria- Argentina- Birmania- Cina- Alto Egitto- Indocina- Tibet- Mar Caspio- Aversa- Copenhagen- Francoforte sul Meno- Friburgo- Johannesburg- Leningrado- Lisbona- Nottingham- Vienna- Canada- Giappone.

Scorpione: Luoghi di intenso lavoro- sale operatorie- cimiteri monumentali- campi di battaglia- fabbriche- vette delle montagne- profondità marine- luoghi segreti e nascosti- depositi- cantine- Il mare- montagna scura, severa, brulla- per il clima sono da evitare i caldi asciutti- vento di tramontana- Positiva la pioggia- nebbia- sole dorato dell'autunno- temporali e il cielo grigio.
Nazioni, Città, Regioni: Algeria- Baviera- Catalogna- Israele- Giudea- Jutland- Marocco- Norvegia- Transvaal- Algeri- Augusta- Baltimora- Dover- Fez- Halifax- Messina- Milwaukee- Monaco- Newcastle- New Orleans- San Giovanni di Terranova- Valencia- Washington- Polonia- Liverpool- Svizzera.

Per poter scegliere il posto di vacanza in modo estremamente preciso, oltre al segno Solare di Nascita, bisogna guardare anche quelli indicati per la posizione Lunare, e per il segno occupato dal 5° settore, o casa di nascita.

Nessun commento:

Posta un commento