giovedì 22 febbraio 2018

Giorni neri o bianchi, Buoni o Cattivi...Oroscopo perpetuo, valido per ogni Anno.

23 Febbraio di ogni Anno è: Un giorno in cui non bisogna pretendere molto dall'amore, non è positivo per creare legami durevoli o per fare richieste troppo impegnative. Controllate i comportamenti che vi portano ad essere troppo prevaricanti nei confronti degli altri. Oggi può essere un giorno positivo per seminare rapporti di lavoro e di amicizia ricchi di gioie. in questo giorno viene ricordato il demone Cagnozzo, che spinge le persone a discutere e durante il giorno modifica le situazioni molto velocemente, anche in negativo, non sostenendo quelle che sembravano partite bene. Attenzione a tutto e tutti, in quanto è un diavoletto molto dispettoso e bisbetico.  La Santa del giorno è Lara, che significa: mere immenso, acqua. Il suo portafortuna è una stella marina, il suo colore il verde acceso, il numero 5.
24 Febbraio- E' una giornata senza particolari energie, tranquilla,nel sesso e in amore ci potranno essere momenti molto noiosi, la stanchezza che copre l'emozioni. Prendete tutto con filosofia, Gli incontri nuovi e occasionali, potranno avere evoluzioni molto piacevoli, sorprese in arrivo. Coloro che sono nati oggi, sono protetti da una stella di nome Deneb:che regala ai propri nativi ottime capacità comunicative fortuna in amore. Il Santo è Mattia, nome che viene dall'ebraico e significa: dono di Dio, il suo talismano può essere un'Acqua Marina, colori quelli nella tonalità del giallo e dell'arancio, il numero 6 e il 12.
26 Febbraio- Non fate arrabbiare chi è più forte di voi o si trova in una posizione di vantaggio. non scatenate situazioni che non potete gestire. Il diavolo di oggi si chiama: Calcabrina, che oggi governa e comanda, rendendo questo giorno caotico e negativo, in modo particolare con le persone che tendenzialmente sono portate all'aggressività, naturalmente oscure. Il Santo è Claudio che significa: zoppo,che non cammina dritto. I suoi numeri sono quelli pari, in modo specifico il numero 8. Il suo colore il verde, il portafortuna una piccola fiaccola accesa. Evitate gli scontri fisici e le provocazioni. 27 Febbraio- Viene commemorata dagli esoteristi, Manto figlia di Tiseria, maga famosa per le sue capacità magiche. Da lei deriva il nome "manzia",per indicare le scienze occulte, le operazioni magiche.  Un' ottimo giorno per dare inizio ad un lavoro nuovo, o per trattare affari che richiedono movimento di denaro.Bisogna sorvegliare attentamente le proprie proprietà, le cose che ci appartengono e che amiamo. Curare attentamente le piante e gli animali. Oggi S. Leandro, che significa: uomo del popolo. Per lui abbiamo uno strano portafortuna, un ciuffo di lana bianca di montone. Il numero 1 e il colore bianco.
28 Febbraio- S. Warin colui che è il difensore,nome di origine Germanica.Chi ha questo nome dovrà indossare come protezione una piccola lancia,il suo colore è il rosso scuro, il numero 1 e 10.Giornata neutra,la maggiore fortuna l'avranno coloro che svolgono lavori manuali, cose belle. Perché oggi avranno la possibilità di essere apprezzati da personalità molto importanti. Alchino è il demone di oggi, diavolo che viene citato da Dante,nella bolgia dei barattieri, demoni che ci spinge a scambiare qualcosa di molto importante con cose di poco valore.
01 Marzo- Oggi non credete a niente di tutto quello che vi verrà detto, le comunicazioni non hanno nessuna base di verità. I sogni non sono veritieri quindi non possono essere analizzati per nessun utilizzo. Oggi si ricorda Anania, che fu un falso profeta.Figlio di Azzur da Gabon, che visse nel regno di Sedecia. I nati oggi hanno una certa tendenza alla menzogna e creatività negativa. Attori ottimi nella vita sentimentale e nei film. Il Santo è Albino,  dal latino: uomo bianco, puro. Colore bianco in tutte le tonalità, i numeri dispari, Valido anche per lui il ciuffo di lana bianco, sempre di montone.

Felici Giornate!

Nessun commento:

Posta un commento