domenica 5 novembre 2023

Veleda: Informa...


 Per tutti coloro che me ne hanno fatto richiesta, vorrei spiegare due o tre cose: Io posso realizzare Oroscopi Vite precedenti ( per coloro che credono in questa filosofia)...attraverso la vostra data di nascita completa ( giorno-mese-anno e orario e luogo), Riceverete:
Il Grafico di nascita corrispondente alla Vita precedente, a quella attuale.
Con indicazioni del luogo dove avete vissuto, il sesso e il tipo di professione svolta.
Accenni alle problematiche che vi siete portati in questa vita, tante altre curiosità...
Per coloro che volessero avere informazioni più precise...potete scrivere: astrologiaveleda@yahoo.it. 
Scrivendo riceverete tutte le informazioni.
Oltre all'Oroscopo sulle Vite precedenti potete richiedere anche il vostro Grafico di Nascita ( di questa vita attuale), calcolo dei Numeri personali per coloro che amano giocare ( ricordando sempre che il gioco può causare dipendenza patologica!) e tanto altro ancora...Volendo si può effettuare una domanda, ricevendo una risposta veloce.
Ma anche consulti più approfonditi.
Vi ringrazio sempre per tutto l'affetto e il tempo che mi dedicate...e io sono qui per esservi in qualche modo...utile...o semplicemente per raccontarvi storie che altrimenti, andrebbero perdute...Baci baci!!

PS-Per quanto riguarda la Magia...io non faccio rituali, in quanto la Magia è uno stato interiore, solo cambiando noi stessi, lavorando sui nostri limiti e difficoltà, possiamo cambiare gli eventi intorno a noi. Poi esistono dei riti, che sono parte della tradizione, se si vuole ognuno di noi, può provare a chiedere alla Divinità ...un'aiutino. Pregare per molti è già cambiare, un modo di essere e di ...pensare. Io vivo la Magia ma solo per me...non eseguo riti per altri, la Magia è una Religione, un Credo, non si può effettuare per coloro che vivono un'altra "realtà".
Potete richiedere il Mio mazzo di Tarocchi... in quanto non lo potete trovare in vendita...per tutti gli amanti e gli studiosi degli Arcani Maggiori, è un mazzo speciale che nasce dalla comunicazione con i mondi superiori, che non può mancare nella vostra collezione.Scrivendo avrete tutte le indicazioni. Non sono carte che possono essere utilizzate per la lettura, ma solo per studio personale. Alcuni le utilizzano anche per leggere il tempo...ma non sono nate per questo tipo di utilizzo.
Per quanto riguarda i Talismani e i Portafortuna, ve ne sono di molto belli, ma io credo che la sfortuna non esista. Esistono solo momenti della vita, più complicati...strani. Che bisogna superare con la serenità, l'autoanalisi e l'analisi esteriore dei fatti. Tutto passa e cambia, niente resta sempre uguale. Bisogna solo aver la pazienza di aspettare il giorno, la Luce...anche quando sembra non arrivare mai. Se poi per gioco o curiosità, volete conoscere il vostro portafortuna chiedendo...si potranno avere indicazioni.
Bacioni grandi e a presto...! Veleda. Quì potrete trovare un testo veramente interessante che parla del Mondo della Magia Wicca. Magia primordiale e naturale che permette all'uomo di comunicare con i mondi Naturali, ottenendo l'aiuto che serve dai spiriti Naturali, quelli che si muovono intorno a noi ogni giorno...ma noi non lo sappiamo! Se vuoi ordinare il testo puoi farlo andandolo a vedere con un clic:Bianco candela magica a base di erbe Wicca Pagan

Nessun commento:

Posta un commento