venerdì 20 gennaio 2017

Giorni Buoni o Cattivi...?

21 Gennaio- Questo giorno in genere si rivela un giorno buono, utilizzare più l'apparenza che il contenuto. Oggi vincono l' energie non reali, come quando uscendo di casa, indossiamo un vestito che non ci rappresenta. Con l'apparenza molte volte si ottiene di più che con quello che possediamo veramente. Giorno molto fortunato per i barbieri. La Stella che brilla è Alltair, energeticamente simile al Sole e a urano, di conseguenza quelli che nascono in questo giorno sono fortunati e geniali, ma alcuni tendono a "bruciarsi"...Viene ricordata S. Agnese-che deriva dal Greco e significa "pura". Il talismano per le donne che hanno questo nome è l'Acquamarina , il colore azzurro, i numeri 4-8-12.
22 Gennaio- Per coloro che si occupano di attività commerciali, questo non è il giorno giusto per muoversi. Non discutete con persone in divisa, oggi le energie sono favorevoli a loro. Per avere guadagni importanti non sottoscrivete contratti oggi, non firmate o accordatevi. Araton è uno spirito positivo, che in questo giorno può essere valida guida, per coloro che studiano l'alchimia o la magia, ai suoi protetti regala lunga vita. Il santo del giorno è Vincenzo, che significa Vincitore.Nome che deriva dal Latino. Vincenzo deve evitare lo stagno, il numero è il 2, il suo portafortuna un piccolo ciondolo a forma di freccia di colore bianco.
23 Gennaio- Bethor è l'energia che regala a questo giorno e ai suoi nativi, alte posizioni sociali e protezione spirituale. Giornata  molto fortunata per dare inizio ad ogni idea, fatevi avanti e vincerete sicuramente. I sogni di questa notte non sono veritieri, non possono dare indicazioni in nessun senso, neanche i numeri saranno validi per il gioco. Il nome di oggi è Emerenziana, di origine Etrusca, che significa "colei che è più in alto, oltre" , il suo talismano un'aquila d'oro, numeri 6 e 66, colore tutte le tonalità dell'azzurro.
24 Gennaio- S. Francesco che significa "d'origine Francese o di tali luoghi", numeri 3-15-77. Il celeste lo "nutre2 energeticamente e lo tutela. Il portafortuna 3 chiavi unite da un cerchio. Questo giorno è neutro, il lavoro favorito è l'arrotino. Se farete progetti in questo giorno non aspettatevi risultati immediati. In amore occasioni molto fortunate,muovetevi con gentilezza e allegria.
25 Gennaio- Giorno molto negativo, evitate ogni incontro, accordo, contratto. Anche coloro che amano rischiare farebbero meglio a starsene a casa! Pericolo di conseguenze molto importanti. Non vanno invocati spiriti sia dei morti che dei demoni. S. Paolo è il santo del giorno, significa "piccolo, minuto", le sue radici sono Latine. Numero fortunato per Paolo il 6e il 90,colore Rosso, una conchiglia fossile sarà la sua migliore protezione.
26 Gennaio- Gli Astrologi e gli Zingari sono protetti da questo giorno, fortunati coloro che ne incontreranno oggi. Sono favorite le buone azioni e anche quelle di giustizia. Haget lo Spirito del giorno,che regala felicità, realizzai desideri delle donne, rende molto belle coloro che nascono in questo giorno. S. Alexis di radice Greca, vuol dire "protettore". Numero 18, giorni fortunati il martedì e il venerdì. Il marrone con sfumature oro, sarà il suo colore. Per proteggersi un' anello a forma di serpente, magari con la lingua rossa.
27 Gennaio- S. Elvira, colei che tutto protegge. Origine Gotica, numeri 9 e 90. Per protezione una spilla a forma di E, di colore rosso. Giornata positiva per gli affari e per il denaro, in modo particolare per i settori che hanno a che fare con viaggi o trasporti. Non siate egocentrici presuntuosi.  Giorno ottimo per i rituali.

Nessun commento:

Posta un commento