venerdì 12 febbraio 2016

Strano... incantesimo, per avere Nuovo Vigore Sessuale...

Ho conosciuto ...camminando nello strano mondo dell'esoterico, un nonnino molto simpatico di nome Paolo, che mi ha raccontato un rituale molto particolare, che le donne eseguivano al suo paese per mantenere i mariti attivi...sessualmente. Il paese in questione è Todi. Paolo mi ha raccontato che sua madre quando raccontava questi "fatti", si faceva delle gran risate..raccontando di come Peppino era stato rinvigorito dal rito della Corda!
Il rito in questione si svolge così:
Prima di andare a dormire, bisogna mettere sotto il cuscino un pezzo di corda di circa 16 cm. E prima di dormire , mettersi ben dritti poggiando bene la schiena. La mano destra sotto il cuscino toccando con questa la corda.
A voce alta ma anche mentalmente dire:" Potenze del sole, della luna e della luce venite a me nel silenzio della notte".
Sfilare la corda da sotto il cuscino e tenetela sul petto facendo un nodo. Dire ancora:" Questo nodo mi innalzerà a una cima forte, onnipotente,  non più debole"
Rimettete la corda sotto il cuscino, giratevi e addormentatevi. Ripetere il procedimento nelle 2 sere successive. 
La terza mattina, prendete la corda con i tre nodi e portatela con voi nei 28 giorni successivi. Il rituale va' iniziato la sera di Luna Nuova.
Sembra che questo semplice rito abbia regalato a Peppino una nuova gioventù...e anche a nonno Paolo!

Nessun commento:

Posta un commento