martedì 24 febbraio 2015

Rituale per eliminare o ridurre vibrazioni negative, odio-invidia-gelosie.


Questo semplice rito può essere utilizzato per proteggere la propria casa o posto di lavoro, da ogni negatività, gelosia,invidia o odio. 
Di Martedì si compra una pianta senza fiori solo con foglie, se possibile alle ore 10.00.

Tre candele,bianca-rossa-gialla.
Sette sassolini e sette pezzettini di stoffa nera.
Procedimento:
La pianta si posiziona al centro del tavolo, accendendo la candela rossa a Nord, quella gialla a Sud, la bianca a Ovest.
Mettete le mani di fronte a voi come a benedire la pianta e dite per 7 volte:" Io ( vostro nome e cognome) chiamo e invoco lo spirito di questa pianta.nel nome del principe degli spiriti protettivi Legtons, affinché tu mi sia d'aiuto nell'annullare il male che le persone ( se si conoscono i nomi delle persone negative, vanno detti) riversano contro di me ( o anche lavoro, famiglia,amore): Spirito di Legtons, trasforma le forze del male in forze del Bene, contrasta e annulla l'operato dei miei nemici ( o dire i nomi delle persone se si conoscono).
Spegnere le candele e mettere nella terra i 7 pezzetti di stoffa. Dopo un'ora sotterrare anche i 7 sassolini, riaccendendo le candele e lasciandole consumare. Quando le candele saranno terminate fare con l'indice destro, sette cerchi sulle foglie della pianta. Prendete un po' di terra del vaso e metterla in una busta, insieme al nome della persona o delle persone negative, sotterrando la busta in campagna entro le ore 23.
Sopra un foglietto bianco scrivete il vostro nome poi stracciatelo e sotterratelo nella pianta.
Conservate la pianta oppure se ne avete la possibilità regalatela alla persona negativa. ( se le persone sono di più a quella che secondo voi è la più "malefica")
Ogni giorno per 28 giorni fate bollire un litro di acqua immergendovi un foglio con scritto il nome del vostro nemico, la bollitura deve durare circa dieci minuti. Al termine dei 28 giorni versate l'acqua rimasta lontano dalla vostra casa".
Non eseguite mai rituali se non siete sicuri che le persone che andrete a coinvolgere siano veramente dei "nemici". Se la Magia viene utilizzata verso persone innocenti, torna al mittente amplificata tre volte tre. La magia non è un gioco, deve essere utilizzata solo in caso ci siano certezze sia riguardo i fatti che le persone. Nel caso abbiate dei dubbi non eseguite mai dei rituali. Per allontanare il Male a volte, basta solo pregare e sarete certi che non vi farete del male. La preghiera non ha effetti collaterali....! Anche la magia quella definita " bianca", non deve essere vissuta con leggerezza. Se non siete certi...pregate, il Divino verrà in vostro aiuto ugualmente, prendendo  tutto questo solo come informazione, conoscenza....e conoscere male non fa' . Si va' ad arricchire il proprio bagaglio culturale....

Nessun commento:

Posta un commento