martedì 15 luglio 2014

Cerchio della Fortuna...utilizzando i Tarocchi.

Prendete un mazzo di Tarocchi e tirare fuori dal mazzo le seguenti Carte: Il Mago o Bagatto la numero 1- l'Imperatrice la numero 3- il Carro la numero 7- la Forza la numero 11-la Ruota della fortuna la numero 10. 
Queste carte posizionatele in cerchio, mettendo intorno un anello di sale grosso, nuovo. Al centro delle carte una candela di colore oro.
Mettete il tutto sopra un vassoio e nascondete al riparo da sguardi estranei, la candela non deve essere mai accesa, solo voi dovrete guardare il cerchio una volta a settimana.
Questo piccolo rito, vi aiuta in tutte quelle situazioni che sperate di realizzare, in ogni settore, sia materiale che legato ai sentimenti. Dovrete prepararlo quando brilla la Luna Nuova, un minuto dopo la mezzanotte. Più verrà conservato più prenderà potere...facendo realizzare i vostri  Desideri...!

2 commenti:

  1. Ciao Paola,

    scusa il disturbo...questo rito va fatto a luna nuova o a luna piena, mi sembra difficile che la luna brilli a luna nuova....

    scusa ancore il disturbo....

    Grazie
    Freya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bella...come va'? Spero tutto bene...Quando in ciel la luna brilla...era semplice licenza poetica...! La Luna è quella Nuova...
      Bacioni...e a presto!

      Elimina