mercoledì 12 dicembre 2012

Significato dei Numeri Lineari- Il 6 e il 7.

Proseguiamo la lettura delle caratteristiche delle personalità che hanno come numero Lineare il 6 e il 7.
Caratteristiche del Numero 6:
Le persone che hanno questo numero, dispongono di una notevole forza di attrazione che le rende simpatiche a tutti. L'amore e i sentimenti sono alla base della loro vita, la sessualità e l'erotismo dominano il loro vivere, anche se, a secondo del grado spirituale raggiunto possiamo avere un senso dell'idealismo e del misticismo allo stato puro. Queste persone si innamorano più con il cuore che con i sensi, cercando nell'altro tenerezza e affetto. Se dispongono di mezzi aiutano il prossimo, con grandiosa generosità. Socievoli e simpatici, brillanti, persone che tendono a vivere in modo attivo la vita dei loro amici. Cercano sempre di appianare eventuali divergenze che possono nascere, perché amano l'armonia, che è una dello loro caratteristiche fondamentali. I loro difetti sono: la vanità e la spacconeria, la tendenza allo spreco e alle piccole meschinità, gelosia e intrighi.
Giorni Fortunati- Martedì, giovedì e venerdì. Specie se cadono il giorno 3, 6, 9, 12, 15. Il periodo particolarmente fortunato è quello dal 24 aprile al 24 maggio- dal 24 settembre al 24 ottobre.
Le loro simpatie vanno alle persone che hanno come numero Lineare 6, 3, 9, ma possono sviluppare relazioni anche con persone degli altri gruppi pur non ottenendo buoni risultati.
Colori fortunati- blu, tonalità brillanti del rosso, rosa e arancio chiarissimo.
Le pietre portafortuna sono il turchese, lo smeraldo e la tormalina.

Caratteristiche del numero 7:
Il numero 7 è un numero Magico, fin dal passato. Le persone che hanno questo numero, sono sempre persone particolari e straordinarie, originali, interessanti anche se qualche volta complicati e inafferrabili. Molti sembrano essere dominati da una forza occulta, che li spinge a cambiare spesso e volentieri la loro vita,  possono vivere grandi esperienze e avventure straordinarie nei settori (professionali- scientifici- artistici o anche sentimentali). Sempre in relazione e misura, della propria evoluzione personale. L'influsso del numero 7 si manifesta spesso in doti "intuitive" o in vocazioni particolari, settori che spesso per essere realizzati richiedono un prezzo molto alto. Sono socievoli anche se in alcuni momenti della loro vita, sentono il bisogno di stare da soli. Tra di loro troviamo, celebri viaggiatori, scopritori, filosofi, artisti, registi, diplomatici, religiosi, ma anche tanti uomini d'affari. Hanno uno spirito sensibile e un forte senso di giustizia, persone molto responsabili  non amano essere controllati. Un loro difetto può essere la tendenza ai piaceri e alla pigrizia.
Giorni Fortunati: Domenica e Lunedì in modo particolare se cadono nei giorni 7- 16- 25. Più particolarmente nel periodo dal 25 Giugno al 25 Luglio.
La loro Simpatia va alle persone del gruppo 2, a chi è nato il giorno 2- 11- 29 di qualsiasi mese.
Colori Fortunati: le tonalità del verde, in modo particolare i chiari. Avorio, giallo, crema, bianco opaco. Da Evitare il grigio scuro e il nero..
Le Pietre Fortunate: Agata chiara, opale verde, pietra lunare, perle.

Nessun commento:

Posta un commento