Salmo 47- Può essere d'aiuto per risolvere problemi con la persona che si ama, essere accolti con simpatia e stima in ambienti nuovi, per avere amore. L'Angelo si chiama Josel. Ottimo in tutte quelle situazioni dove vogliamo rendere l' altro positivo e disponibile verso di noi.
Salmo 48- Si deve recitare per combattere invidia, odio, perversità del pensiero. L'Angelo si chiama Sach. Questo è un canto per eliminare emozioni negative nelle persone. Rendere i rapporti con gli altri positivi e senza comportamenti oscuri.
Salmo 49-Allontana i pericoli, aiuta nelle situazioni di salute in cui si ha bisogno dell'aiuto di Dio, Quando il corpo non mantiene la temperatura giusta.
-Scrivere sopra pergamena con una penna nuova il salmo e i primi 6 versi del 50, nome dell'angelo, metterla tra le mani e pregare per la persona che ha bisogno. L'Angelo si chiama Shaday è un salmo molto importante perché crea uno scudo protettivo spirituale. Quando l'essere umano si trova ad aver bisogno dell' aiuto del divino.
Salmo 50-Contro le insidie, imbrogli ,macchinazioni, ostacoli ai desideri, affari, lavoro, studio, relazioni con superiori, scienze, arti, amore. Perdono e pentimento. Questo canto ci aiuta ad essere protetti da comportamenti poco onesti da parte di altri ma anche in tutte quelle situazioni in cui abbiamo problemi a realizzare un progetto in ogni settore della vita. Aiuta a perdonare l' altro ma anche a liberarci dai nostri errori e a non ripeterli più.
Recitare ogni giorno e portarlo con se. L'Angelo si chiama Chaiel.
Salmo 51- Angoscia, sconforto, prostrazione, disperazione, atto terribile, se si sente bisogno del perdono e ci si vuole redimere. Il 51 sostiene le nostre energie nei momenti più difficili della nostra vita. O anche quando abbiamo commesso qualcosa di molto brutto e si sente il bisogno di essere perdonati e si vuole chiedere la nostra remissione agli occhi di Dio.
-Recitare 3 volte al giorno chiedendo la via per avere la grazia, scrivere il nome dell'Angelo vicino al proprio.
L'Angelo si chiama Dam.
Salmo 52- Sfortuna, disgrazia, ostacoli. L'Angelo si chiama Amhel. Quando si vivono momenti della vita in cui niente sembra andare per il verso giusto, i nostri passi sembrano legati e inciampare in ogni dove. Di grande sostegno spirituale e materiale, ricarica le nostre energie personali e ci scioglie ogni legamento. Rende leggeri i nostri pensieri e la nostra anima.
Recitare ogni mattina alba del 24 Giugno, dopo averlo letto, scriverlo e portarlo addosso.
Salmo 53-Sconfiggere e riportare alla ragione i nemici. L'Angelo si chiama Ai. Combatte tutti coloro che sono contro di noi, sia nelle azioni che nei pensieri desideri. Scudo protettivo modifica i comportamenti di coloro che hanno buio nel cuore, il male non resiste e vince quando questo canto viene letto.
Recitare ogni giorno fino a quando se ne sente il bisogno.
Salmo 54- Contro un nemico potente e invincibile. L'Angelo si chiama Jah.
Leggere all'alba di una Domenica per sette volte di seguito, arrotolatelo e appendetelo al collo.
:" Salvami o Dio per il tuo nome,
nella tua potenza rendimi giustizia,
o Dio ascolta la mia preghiera,
sii attento alle parole della mia bocca.
Degli idolatri sono insorti contro di me,
dei violenti insidiano la mia vita, non tengono in alcun conto Dio.
Ma Dio viene in mio aiuto
il signore è tra quelli che mi sostengono,
tu li disperdi nella tua fedeltà.
Di tutto cuore ti offrirò sacrifici
loderò il tuo nome che è buono,
Dio mi libererà dall'angoscia,
i miei occhi hanno conosciuto l'avversario:"
La recita dei Salmi richiede fede profonda, la capacità di mettersi totalmente nelle mani della divinità.
Dire sempre prima Tre gloria, il Salmo, la richiesta e tre Gloria.
Sappiate che il Divino già conosce di cosa avete bisogno, la preghiera serve più a noi esseri umani per riavvicinarci a Dio, ricordarci che nella nostra vita ci deve essere anche Lui. Da soli non possiamo Niente. I Salmi non hanno valenza scientifica ma solo valore di fede, coloro che credono nel loro potere possono ottenere bellissimi risultati, il salmo è un canto-preghiera che deve nascere dal cuore elevandosi a Dio!
Nessun commento:
Posta un commento