mercoledì 3 gennaio 2024

Secondo l'Astrologia...2024 Parte Due.

l'astrologia ci dice che:

I problemi maggiori riguardo religione e chiesa si verificheranno in Italia

Crisi politica in Corea e Germania

Incidenti in Italia e Corea

Disordini e violenze sociali: Corea,Israele,Francia,Germania, Irlanda.

Sviluppi positivi economici e lavoro: Spagna.

Epidemie gravi e malattie in Argentina.

Terremoti maremoti e vulcani: Italia,Corea,Giappone,Grecia.

Morte di personalità famose: Argentina,Corea,Italia,Inghilterra, Spagna,Germania.

Arte e sport: Italia,Israele.

Scandali: Italia, germania,francia,india.

Scioperi e proteste: Corea, Israele, Italia,francia,germania,olanda.

 

Argentina- periodo difficile per la salute pubblica, malattie incurabili la fanno da padrone, Italia a ruota. morte di un personaggio famoso per leucemia, cambio ai vertici italiani per decesso.

Corea del Sud- morte di una personalità di rilievo. Attenzione esplosioni e veleni. Funerali importanti. Contrapposizione aggressiva fra partiti. Proteste popolari. Repressione. Ricambio della classe dirigente. Vittime e arresti. Terremoti e grave sciagura ferroviaria.

Giappone- malattie della pelle e tumori che colpiscono in modo notevole. Malessere spirituale diffuso.,suicidi, Fobie per la salute e malesseri di tipo psicologico. Arte e moda che avanzano prepotente. Terremoti importanti. Economia in crescita.

Grecia- Terremoti e bradisismo nelle isole. Governo con molti problemi, uso tirannico del controllo.Difficoltà in ambito religioso.Spionaggio. Nuova coscienza e voglia di cambiamento. Aumento della vocazione religiosa. e iscrizioni universitarie in settore umanistico. Crimini e aggressività in aumento. Molte le malattie della pelle. Atene in modo particolare in difficoltà.

India-Realizzazioni importanti nell'arte e tecnologia,eccessi e cattivo gusto nelle classi più ricche. difficoltà per le donne,scandali. Matrimoni sensazionali. Problemi che si confermano e amplificano nel lavoro,sociale e per le classi più alte. Errori d'investimento.

Israele- fino al 2026 periodo negativo, molti errori da parte della classe politica. Difficoltà che tendono a non risolversi. Suicidi eccellenti. Sconfinamento e atti di vandalismo, soprusi e violenze. non si realizzano condizioni di pace. Arresti e suicidi in carcere. La salute pubblica ha problemi diffusi legati all'abuso di droga. Paesi che rappresentano la più grande fratellanza ma anche la più profonda divisione. Verrà intrapresa una grande iniziativa di beneficienza e solidarietà. Ottima idea anche per un concerto.

Italia Francia e Germania, avranno problemi di relazione tra di loro. Qualcosa si rompe e qualcuno si allontana. Italia dispone di buone energie che però vengono incanalate male, furto e appropiazione indebita di molto denaro. Grande scandalo all'interno di un'importante partito politico. Nuove consapevolezze e rinascita spirituale, cardinali e sacerdoti che lotteranno per salvare il cristianesimo. Gli italiani riusciranno a mettere in atto iniziative che avranno grande successo. Dolori e sfortuna per i politici, Morte di un politico molto conosciuto.  Sostituzione importante all'interno della chiesa nuova figura nella casa di pietro.

I segni con nuovi percorsi evolutivi- Acquario, Leone,Scorpione,Toro. Importante essere coscienti di nuove situazioni qualche volta dolorose, che portano evoluzione personale. Per acquario nuova volontà cosciente. Per il leone analisi del rapporto con attaccamento beni terreni.Lo scorpione il contatto con la materia.Il toro il lasciar andare e lo scioglimento.

Periodo importante e qualche volta difficoltoso per sagittario e gemelli, per il sagittario nella casa di origine e proprietà. Per i gemelli nella scelta del lavoro e nella gestione economica. Per la vergine nella relazione con l'altro. Per il sagittario la relazione con la percezione dei sensi. Per i gemelli imparare la compensazione. Per il segno della vergine il rapporto con il desiderio.

Per gli altri neutrale, ma da vedere se nel grafico di nascita ci sono pianeti nei segni menzionati sopra.
Allora il periodo potrà "colorarsi". L'oroscopo per ogni segno è molto generico in quanto ognuno di noi ha pianeti in molti segni, importanti come sole luna ascendente. Quindi potreste non ritrovarvi nelle previsioni del vostro sole di nascita. Vi consiglio di leggere anche il vostro segno lunare e ascendente per avere una panoramica più ampia. Noi non siamo solo segno di nascita, ma un'insieme di tante energie.


Vi Auguro un felice e sereno anno Nuovo, ricco di salute e benessere psicologico. Che tutto quello che desiderate si realizzi, possiate avere l'amore e la cura emotiva che desiderate. Contro ogni previsione di astrologo e sensitivo, Un Bacione grande da Veleda.

Pensato,sognato, raccontato e scritto da Paola Veleda.

Nessun commento:

Posta un commento