mercoledì 12 settembre 2018

Numeri da Giocare per i Segni Zodiacali.

Ariete-   7-17-21                        Toro-    4-6-11
Gemelli    3-12-18                      Cancro   5-20-40
Leone   1-9-10                            Vergine   10-15-27
Bilancia   2-8-19                        Scorpione   4-13-21
Sagittario   9-14-23                    Capricorno   3-16-25
Acquario   2-7-14                       Pesci   5-11-19

Avrete notato che alcuni numeri sono mancanti. Questo modo di giocare i numeri per i vari segni mi è stato insegnato da ...Nonno Filiberto. Al suo paese si diceva...che nei vari periodi, andavano giocati numeri precisi. E io vi ho detto quali sono...Non so se usciranno,,,! Ma Filiberto dice di...si...!
Oltre a questi strani numeri ( tutti bassi e di un tipo, ne mancano veramente tanti!) mi ha dato anche indicazioni per il mese di Settembre:

In questo periodo bisogna giocare il numero di S.Rosa che è il 4. Quello della Natività di Maria che è il numero 8.  Il numero di S. Gennaro che è il 19. Quello dell'Arcangelo S. Michele che corrisponde al 29 e per ultimo quello che corrisponde all'Uva il numero 20.

Questi numeri sono validi per tutto il mese di Settembre, sono 5 e possono essere giocati in ambo, terno, quaterna e cinquina. O anche da soli.
Le ruote migliori, quelle più vicine al posto dove siete nati. 
Vi Auguro di vincere...ma se così non fosse ...Nonno Filiberto mi ha insegnato ancora qualcosa sulla Tradizione Popolare....Grazie veramente di Cuore !

PS: Il gioco può creare dipendenza Patologica. Esistono ospedali dove è possibile ricevere aiuto in caso di dipendenza da ogni tipo di gioco. Non si garantiscono vincite...sono solo racconti della Tradizione. Buona Giornata...! Ho trovato un libro che può aiutarvi a capire come...giocare. CLIC:Vincere al gioco del lotto

Nessun commento:

Posta un commento