sabato 10 marzo 2018

Le Rune...per leggere il Tempo con le pietre...

Nella prima parte avete letto come bisogna utilizzare le Rune, oggi andremo a vedere i significati delle prime otto Rune:

Haegl- quando pescate questa Runa , la pietra vi dice che le circostanze non sono molto stabili, eventi imprevisti si preparano, che possono sconvolgere o ritardare i vostri piani. E' il momento giusto per organizzare i vostri progetti e riconsiderare i vostri obbiettivi, al bisogno cambiate direzione e collaboratori. Non decidete in modo avventato, meglio sarebbe pensare bene a cosa  fare e quando. Rischiate ma solo dopo aver valutato attentamente gli obbiettivi e le spese. In amore e in famiglia instabilità che rendeno tutti nervosi, attenzione a non esagerare con le parole, rischio di rotture. L'inatteso si muove nell'aria, affrontate tutto con calma e gestite bene ogni evento non calcolato.
Eoh- Potrebbe rendersi necessario un attegiamento mentale più positivo, in una situazione che si stà rivelando logorante per la vostra serenità interiore. Guardate al domani con positività e proiettatevi in avanti senza paura. Non pensate al passato, non rimpiangete persone o situazioni che non hanno avuto evoluzione. Non pietrificatevi sui problemi e i rallentamenti, guardate oltre e le situazioni si apriranno come per incanto. Progettate idee a lunga scadenza ricercate interiormente la forza per realizzare quello che volete. Tutto quello che cambierà in questo periodo porterà benefici in futuro molto importanti.
Nyd- La Pietra ci parla di un'atteggiamento molto cauto, poichè non è il momento di cercare alternetive facili o scappatoie, non lasciatevi deviare da progetti che sembrano promettere rapidi ma illusori guadagni. Riflettete bene prima di muovervi e agire, l'impazienza o l'impulsività potrebbero procurarvi problemi molto seri e indurvi in errore riguardo persone che vi sono vicine.Tensioni soffocate potrebbero emergere improvvisamente, se le relazioni non vengono gestite con tatto e diplomazia. 
Peorth- Periodo molto piacevole e ricco a livello materiale, lavorativo e economico. Redditizi tutti i lavori che hanno a che fare con il vento o il movimento. Notizie che giungono da lontano che portano gioia, ritorno o incontro con una persona che non vedete da tempo. Colpi di fortuna non calcolati, somma di denaro o eredità, soldi che rientrano, un rimborso o un regalo inatteso. Molto positiva per le questioni materiali, per i sentimenti porta una leggerezza o superficialità non costruttiva. Non siate troppo bambini e non giocate con i sentimenti e l'emozioni.
Is- La Runa di Ghiaccio, rappresenta il fermo e raffreddamento emotivo, situazioni stagnanti che richiedono un po' di tempo e attenzione per sciogliersi. Pazienza è la parola chiave di questi giorni! Fermo, stasi, periodo di transizione che parla d'isolamento e solitudine del cuore, separazioni o allontanamento della persona amata. La perseveranza e la stabilità interiore e del pensiero, possono risolvere antiche difficoltà. Nel lavoro le situazioni non si muovono, le attese di risposte diventano senza fine, si prova paura per la stabilità del lavoro. per coloro che sapranno attendere positivamente, tutto tornerà in ordine, tutto ritroverà la forma primordiale.
Eolh- Le persone potrebbero cercare di convincervi della positività e validità delle loro idee, attenzione però attenetevi ai vostri principi e progetti. Il momento sembra non essere molto positivo e incoraggiante, ma riceverete un' aiuto da chi, veramente non ve lo aspettate. Cambiamenti nel lavoro potrebbero aprirvi situazioni molto positive e vantaggiose a livello economico. In amore e in famiglia nuove opportunità per migliorare la situazione di tutti, cambio o lavori in casa. Momenti in cui vi sentirete confusi, non lasciatevi prendere dai combattimenti interiori, ma seguite una linea retta, sia nei comportamenti che nei pensieri, non abbandonate la strada maestra.
Ger- State raggiungendo la meta, il risultato alle vostre fatiche è vicino. Giusti compensi al culmine di un progetto o di un lavoro.Avrete la possibilità di concludere un'importante progetto o trattativa, un contratto potrebbe semplificare il percorso. Se in questo periodo avete in piedi una causa legale,aspettatevi una chiusura a vostro favore. Molto soddisfacente per voi, risultato ottimo. Il futuro finanziario è molto positivo. In amore si perdono un po' di vista i sentimenti e l'emozioni, tutto è ripetitivo e freddo, non lasciatevi trascinare dalla materia, ma ritrovate un po di tempo per emozionarvi, insieme alla persona del cuore!
Sigel-Un movimento nuovo e che spinge a cambiare.Dovrete essere decisi e aperti ad ogni situazione che parla di nuovo e diverso. Saranno favoriti tutti coloro che percorreranno un nuovo corso di studi o d'istruzione professionale, coloro che avranno voglia di vivere situazioni nuove, troveranno persone e eventi che potrebbero cambiare la vita.Il cielo protegge i viaggi e gli spostamenti, il lontano porta nuove possibilità e nuovi amori.La salute e il benessere fisico e psicologico andranno migliorando, La vostra storia d'amore riprenderà quota. Per chi è solo, sorprese entusiasmanti e rigenerative.

Nessun commento:

Posta un commento