lunedì 18 dicembre 2017

Per annullare o purificare un'oggetto da ogni negatività...

Se vi è stato regalato o avete comprato un' oggetto, magari antico , di quelli che si trovano al mercato dell'usato...e avete la sensazione che emani un'energia negativa, potete pulirlo con il seguente rituale.
Quello che vi occorre è una bussola per sapere precisamente dove si trovano i punti cardinali. Tre candele bianche e una rossa, olio di oliva un pezzetto di carbone, un paio di pinze.
Posizionate sopra una tavola le candele Bianche, una a Nord e una a Est, l'altra a Ovest. La Rossa va posizionata a Sud.  L'oggetto al centro della tavola tra le candele.
Con il dito Indice tracciare sull'oggetto 7 cerchi con l'Olio di Oliva ( che magari avrete conservato in una ciotolina, solo per i rituali di purificazione).
Imponete le mani sull'oggetto, pregando:
:" Con l'aiuto dei Potenti e Benefici nomi degli spiriti di Luce: Hurez +Fhoti+Asheton+Phaten+Rysho
m ( facendo una croce ogni volta che dite un nome), chiedo che questo rito di purificazione sia attivo e benefico.
Io....( dire il nome di colui che esegue il rito) nel potente nome di Hurez, Luce ed Energia del Primo cerchio, ordino e voglio che sia allontanato e distrutto ogni potere dell'oscurità.
(Tracciare con l'indice della mano destra 7 cerchi con l'olio)
Io...( ripetere il nome) chiedo che queste negatività, si annullino, attraverso la Luce di queste candele e la Vibrazione energetica del nome dello Spirito di Luce,Hurez.
( quando viene detto: Candele-l'operatore tocchi con la destra l'oggetto e la sinistra una candela bianca).
Ora nei nomi degli Spiriti di Luce: Hurez+Fhotis+Asheton+Phaten+Ryshom, creo un grande cerchio. che tutto distrugge e tutto annulla. ( facendo un cerchio intorno all'oggetto).
Io...( nome dell'operatore) chiamo te Hurez, a guardare questo cerchio, distruggendo ogni forma malefica.
Con le pinze prendete il carbone scaldatelo sopra ogni candela in senso orario iniziando da quella a Nord. Passandolo poi vicino all'oggetto per 7 volte.

Ogni volta dicendo:
"Possa questa Luce della terra e della natura, purificare, rendere attivo e positivo, ma sopra ogni cosa Benefico, questo oggetto:"
Tenere le mani sopra l'oggetto,per alcuni minuti. Lasciando consumare le candele fino alla fine.
Fare ancora 7 cerchi sull'oggetto, con l'olio. Lasciandolo tutta la notte sopra la tavola.

PS: Non lasciare mai le candele da sole o incustodite. Per evitare incendi. Se dovete uscire, spegnete le candele. Verranno riaccese al vostro ritorno. Un rito richiede tempo e attenzione, per non creare problemi più seri..!

Nessun commento:

Posta un commento