lunedì 6 giugno 2016

Sapevate che Lilith in Astrologia vuol dire anche che...

Lilith o Luna Nera, in astrologia oltre a significati di tipo Sessuale e legati all'indipendenza, ha anche tanti altri significati, tra cui quelli che possono indicare una certa predisposizione per alcune malattie o fragilità per alcune parti del corpo. Queste indicazioni non hanno una valenza medica, ma sono solo curiosità legate al mondo dell'astrologia, valide per coloro che ci credono, che comunque vanno sempre verificate. 
Se avete Lilith in Ariete potreste avere delle disfunzioni cerebrali, emicranie o iperattività cerebrale. Tendenza agli esaurimenti e a tutti i disturbi della testa. Compresi quelli della vista, dell'udito, dei denti, del naso. Aperture psicologiche più o meno evidenti ed esasperate. 
In Toro- Ghiandole linfatiche con una certa tendenza a tutte le malattie della gola. Pressione sanguigna bassa, digestione difficile. Problemi di peso, in modo particolare nelle donne. Comportamenti impulsivi e aggressivi.
in Gemelli- Gastroduodenite,qualche volta problemi nervosi e comportamentali, epilessia o svenimenti. Problemi circolatori, esaurimenti e respiratori. Problemi di linguaggio.
In Cancro- Enterite, ulcere e gastriti, disturbi psicosomatici dovuti ad eventi legati all'infanzia. Parti difficili o problemi con le maternità o allattamento, ansie ingiustificate. Problemi o perdita di un genitore.
In Leone- Spasmi cardiaci, spreco di energie, infarti o malattie del circolatorio. Embolie o nervosismo. Dolori alle gambe. Ghiandole del corpo.
In Vergine- Insufficienza epatica, ernia del disco, problemi ai piedi o di linguaggio. Rilassamento tessuti addominali. Stomaco.
In Bilancia- Reni, diabete, nefrite, fobie. Calcoli renali o mal di testa di origine psicologica. Aggressività repressa. 
In Scorpione- Deviazioni o disfunzioni sessuali, sistema nervoso, tendenze suicide. Ano o intestini. Parassitosi intestinali. Intossicazioni o allergie. Asma. Infezioni alla gola. Tonsille. Droghe o problemi di dipendenza da alcol o dal sesso. Violenze sessuali fatte o subite. Violenze fatte o subite.
In Sagittario- Arteriosclerosi, infiammazioni al fegato, le gambe in modo particolare le cosce. Incidenti stradali, stanchezza mentale. Respirazione o polmoni. 
In Capricorno- Sinovite, fratture, denti, stati depressivi, eccitazione mentale. isterismo. Perdita dei o di un genitore. Problemi alimentari, stomaco. problemi con il bere.
In Acquario- Nevrosi, gravi disturbi circolatori, eccessi di ogni genere. Cuore o depressioni. Devianze sessuali. Violenze sessuali fatte o subite.
In Pesci- Abuso di medicinali, manie e angosce, incubi, pericoli dall'acqua, piedi. Stati di ansia e fobie. Paure legate all'infanzia. Suicidio o omicidio.
Oltre a Lilith per avere un'analisi più veritiera bisogna analizzare la sesta e la dodicesima casa, del grafico di nascita con relativi Signori, con i loro Aspetti. L'Ascendente, il signore e i suoi aspetti. L'analisi di un settore (amore,lavoro,salute) va sempre fatta guardando l'insieme del grafico. L'Astrologia ci indica delle predisposizioni, non è una scienza medica.

Nessun commento:

Posta un commento