giovedì 25 giugno 2015

Luna Piena di Luglio o Luna della Tigre.

La Luna Piena di Luglio ci permette tra i tanti riti, di effettuare il Rito per ricevere aiuti e favori.  Questa Luna ci sarà il giorno 02 Luglio 2015 alle ore 02.21 nel segno del Capricorno. Durante questo mese avremo ben due Lune che saranno Piene una anche il 31 Luglio 2015 alle ore 10.44 nel segno dell'Acquario. Alcune culture attribuiscono a questo evento una Energia particolare, che può essere utilizzata per avere buona sorte e la realizzazione di ogni desiderio.
Questa Luna Piena rappresenta il periodo del raccolto, la natura regala agli uomini i suoi frutti, natura rigogliosa che diviene rappresentazione dell'amore dell'energia Divina per gli uomini. Durante questa fase lunare sarebbe bene, valutare quanto siamo riusciti ad ottenere con il nostro lavoro e impegno. Quanto abbiamo appreso dalle nostre esperienze personali. La Tigre ci aiuta ad amplificare le nostre energie interiori, le nostre facoltà e il nostro "sentire".
E' da ricordare che tutti i rituali effettuati in questo periodo, hanno maggiore possibilità di arrivare a buon fine, prestare quindi molta attenzione ai desideri e ai sogni. Si possono effettuare tutti i rituali che hanno a che fare con lo sviluppo delle proprie capacita esoteriche, per sviluppare il fascino personale, la resistenza e l'abilità personale. 
Celebrare il rituale all'aperto, l'altare deve essere coperto da una stoffa che rappresenti il manto della Tigre. Sopra andranno messi dei chicchi di grano,semi e frutta. Le candele dovranno essere gialle,marrone,rosse o ocra. Molto incenso dovrà bruciare, e tutti i consulti effettuati in questa notte daranno risposte molto precise. Ogni Luna Piena di ogni mese viene associata ad un simbolo delle Rune, quella di Luglio è Fehu- che parla di ricchezza,prosperità, il possesso di beni materiali e interiori. Questo è il simbolo per avere un raccolto abbondante.
Se disegnato sulla mano destra, ci dona la capacità di prendere forza dalla natura intorno, e realizzarci nel lavoro con volontà continuativa.

Il rituale per avere aiuto va' effettuato per ogni persona di cui abbiamo bisogno, quindi cercare di procurarsi il nome completo e se possibile anche la data di nascita. Se il rito viene effettuato per avere appoggio in genere, e non da persone specifiche, i dati non servono. I giorni che si possono utilizzare sono dall'uno al tre Luglio. Occorre una foto che rappresenti una Tigre- 5 foglie di alloro fresco- un recipiente di terracotta- olio di oliva. 
Posizionare la Tigre di fronte a voi, e scrivete ogni parola sopra una foglia diversa, rispettando l'ordine:
Sulla prima foglia-ECCE.
sulla seconda- QUAM
sulla terza- BONUM ET
sulla quarta- QUAM
sulla quinta- INCUNDUM
Mentre scrivete cercate di visualizzare persone positive e benevole che vi tendono una mano. Mettete le 5 foglie nel recipiente, copritele con l'olio. Poi mettetele a cuocere.
Lasciate raffreddare il tutto e ungetevi il viso, con l'olio così preparato. Quando riceverete l'aiuto desiderato, non dimenticate di aiutare anche voi un'altra persona. Perché la magia funzioni non dimenticate mai, che da una mano dovete prendere e con l'altra dovete dare!

Nessun commento:

Posta un commento