giovedì 21 novembre 2013

Leggere il Futuro con i Dadi...Parte Decima.

Utilizzando dei semplici Dadi è possibile leggere il Futuro, alcuni sensitivi ne utilizzano cinque, gettando sul tavolo un dado per volta e prendendo nota dei numeri usciti. Ma le persone meno esperte ne possono utilizzare anche tre, sempre uno per volta segnando in ordine di uscita i numeri. Con questo mezzo di previsione è possibile ottenere risposte brevi a domande semplici. E' poi l'abilità e la capacità del sensitivo, riunirle in un concetto più completo.
Se dopo aver posto la domanda avrete ottenuto i  numeri seguenti vuol dire che...
Il primo dado ottiene il primo numero, il secondo dado il secondo numero, il terzo dado il terzo numero e poi leggiamo cosa dice la sequenza...

226-Un fatto improvviso porterà un cambiamento o una modifica in un vostro progetto. Dovete approfittare di questo momento calmo e fortunato per realizzare un vostro desiderio. Hobby in primo piano, per rilassarvi e divertirvi. Rinnovamento e inizio nuovo.
225-Dovrete curare in modo particolare e con più attenzione l'aspetto esteriore di ogni situazione, la bellezza su di voi e nell'ambiente immediato vi renderà più allegri e soddisfatti di voi e delle persone vicine. Doni e affetto dalle persone amate. Notizie da parte di una persona che si era allontanata.
224-Dovrete lottare duramente per ottenere quello che desiderate. Se non riuscirete a dare il meglio di voi, rischierete di perdere tutto ciò che avrete conquistato fino a questo momento. La situazione è più complicata del previsto, ma con tanta buona volontà potrete farcela.
223-Non riuscite ad essere contenti di quello che state vivendo, senso d'insoddisfazione e solitudine. Dovete cercare di uscirne pensando a nuove soluzioni o strade. Cercate la collaborazione di persone energetiche e positive. Si ritornerà a sorridere, raccogliendo frutti e riconoscimenti.
222-Avrete comportamenti bruschi e violenti, queste creerà allontanamenti e rotture. Dovete preoccuparvi di queste vostre reazioni esasperate, se saprete gestirvi meglio tutto si risolverà senza conseguenza troppo gravi. Chiarimenti da vivere con calma e controllo, non tutto è come sembra.
221- Anche se la situazione sembra calma e positiva, non dovete pensare che tutto questo duri per sempre. Vi  dovete preparare a vivere situazioni noiose e che portano problemi. Nei rapporti con le  persone complicazioni e ambiguità che non portano da nessuna parte. Riflettere bene prima di decidere qualsiasi cosa. 
216- Momento felice e soddisfacente. Le scelte che farete si riveleranno positive per il futuro. Dovete continuare nella stessa direzione. Non modificate un modo di essere e di fare. Siete sull'onda giusta, non state sbagliando di molto. Seguite le vostre sensazioni.
215- Il fisico e la mente iniziano a migliorare, non affaticatevi troppo , non è ancora giunto il momento di stancarvi troppo. Dovete concedervi ancora qualche giorno di riposo e di svago, la luce del sole e l'aria pulita possono sostenervi in questo momento di transito e trasformazione personale e di vita.
214-E' in arrivo una notevole quantità di denaro, forse dovreste pensare meglio a come investirlo. Per evitare sprechi e per non pentirvi in futuro. I colpi di fortuna non capitano tutti i giorni. Chiedete consiglio se non avete le idee molto chiare. Una parte donatela in beneficenza.
213-Una situazione particolarmente coinvolgente vi trascina.Mantenete salda la lucidità e il controllo del corpo e della mente. La razionalità qualche volta ci protegge da situazioni molto pericolose. Il fascino di una persona vi sconvolge i sensi. Non è tutto oro quello che brilla. Ascoltate meglio le sue parole, leggete la verità tra le righe.
212-In amore i rapporti saranno sereni, il dialogo profondo e sincero. Vivete pienamente questi momenti magici. Fate progetti per il futuro. ogni cambiamento nella sfera dei sentimenti nasce sotto auspici fortunati. Difficoltà maggiori nel settore lavorativo ed economico.
211- Un problema che pensavate risolto si ripresenta portandovi nervosismo e pessimismo. Non allarmatevi troppo la situazione sembra più grave di quanto è nella realtà. Situazione momentanea di difficoltà, gli eventi prenderanno una piega molto ma molto positiva. Le nuvole qualche volta oscurano il cielo, ma per vedere l'arcobaleno bisogna accettare anche la pioggia. Sole che torna. Guadagni extra.

Il gioco dei Dadi è antichissimo, ma in questo semplice rituale, apparentemente stupido si nascondono grandi verità...perché non provarci? In fondo non costa niente?...

Nessun commento:

Posta un commento