lunedì 14 ottobre 2013

Potere Magico dei Salmi

Andiamo a conoscere il Potere che si nasconde nei prossimi Salmi:

Salmo 83- Per allontanare dalla nostra vita i nemici o coloro che ci vogliono derubare, per tenere lontani dalla nostra casa i molestatori, le persone rabbiose o pericolose. L'Angelo si chiama Poiar, leggere ogni giorno e tenerlo in tasca.

Salmo 84- Per attirare nella nostra vita persone piacevoli, per essere accolto con simpatia e far nascere l'amore nelle persone che desideriamo. Avere affetto e simpatia da tutti. L'Angelo si chiama Aphriel. Deve essere letto di fronte ad una fontana con acqua che scorre, invocando il nome dell'angelo ogni volta. Bagnarsi il viso e le mani con l'acqua, raccoglierne un po in una bottiglietta. Portarsela dietro prima di un'incontro.

Salmo 85- Aiuta a risolvere conflitti, discussioni o gravi litigi con amici o persone che si amano. Riconciliare due o più persone che si sono allontanate tra di loro. Angelo si chiama Vahsiah.

Salmo 86- Protegge durante la guida, aiuta ad essere illuminati durante riunioni, o quando si deve parlare a congregazioni-associazioni-confraternite-paesi o popoli. Scrivere il nome dell'angelo sopra un foglio verde,portarselo dietro. L'Angelo si chiama Dariah.

Salmo 87- Per aiutare in problemi di salute, indicazioni sul futuro, trovare una soluzione ad un problema serio. Leggere ogni sera, stare digiuni e in castità almeno da tre ore, invocare l'angelo e chiedere quello che si vuole sapere. Si scrive il nome della persona d'aiutare sopra un petalo di fiore o una foglia, mettere un foglietto con il nome dell'angelo vicino alla testa quando si va a dormire. Per 7 sere di seguito. Si avrà la risposta in sogno. L'Angelo si chiama Rethiel.

Salmo 88- Per aiutare e proteggere la famiglia, gli animali, i terreni e le proprietà. Trovare lavoro, quando la fortuna non ci aiuta, contro nemici e invidiosi. L'Angelo si chiama Alsiah, leggere la domenica mattina sopra dell'acqua,spargere di fronte alla porta di casa.

Salmo 89- Per un grave problema. L'Angelo si chiama Veriel, leggere sopra dell'olio, da usare sul corpo in caso di grave malattia. ( dopo le cure mediche, naturalmente).

Salmo 90-Utile per allontanare gli spiriti maligni, demoni, fantasmi, anime pervertite, stregoni, maghi,ogni forma di male. Insonnia, sogni negativi. E' uno dei Salmi più potenti e importanti. L'Angelo si chiama Elohim Nekimiel Shadday. Appenderlo in casa o portarlo addosso.

salmo 90-:" Signore, di età in età sei per noi rifugio,
ancora prima che nascessero i monti
e fossero generati la terra e il mondo,
tu sei da sempre e per sempre, o Dio.
Tu fai tornare l'uomo alla polvere
quando dici- Figli di Dio, ritornate!
Ai tuoi occhi mille anni come il giorno che è passato,
come un'ora di veglia della notte.
Li fai svanire come un sogno al mattino
sono come l'erbe che germoglia,
la mattina germoglia e fiorisce
alla sera è falciata e avvizzisce.
Sì, siamo consumati dalla tua ira,
dalla tua collera siamo spaventati.
Tu metti le nostre colpe d'avanti a te,
le nostre opacità alla luce del tuo volto.
Per la tua collera svaniscono i nostri giorni,
i nostri anni se ne vanno come un soffio,
la nostra vita arriva a settant'anni,
a ottanta se ci sono le forze.
La maggior parte sono pena e fatica
passano presto e noi ci dileguiamo.
Chi comprende la forza della tua ira
chi non teme la tua collera?
Insegnaci a contare i nostri giorni
e giungeremo alla sapienza del cuore.
Ritorna, Dio!! Fino a quando!?
Porta consolazione ai tuoi servi
saziaci con il tuo amore al mattino,
esulteremo e gioiremo tutto il giorno.

I Salmi hanno potere, se forte è la nostra fede interiore e spirituale. Altrimenti sono solo parole, piacevoli ma senza nessuna forza.
Ricordare di eseguire sempre la preparazione, prima di leggere il Salmo. Le indicazioni le troverete sui salmi precedenti.
Amen!!

Nessun commento:

Posta un commento