lunedì 14 ottobre 2013

Potere Magico dei Salmi


Andiamo a conoscere il Potere che si nasconde nei prossimi Salmi:

Salmo 83- Per allontanare dalla nostra vita i nemici o coloro che ci vogliono derubare, per tenere lontani dalla nostra casa i molestatori, le persone rabbiose o pericolose. L'Angelo si chiama Poiar, leggere ogni giorno e tenerlo in tasca. Utile nei casi di persone indifese.

Salmo 84- Per attirare nella nostra vita persone piacevoli, per essere accolto con simpatia e far nascere l'amore nelle persone che desideriamo. Avere affetto e simpatia da tutti. L'Angelo si chiama Aphriel. Deve essere letto di fronte ad una fontana con acqua che scorre, invocando il nome dell'angelo ogni volta. Bagnarsi il viso e le mani con l'acqua, raccoglierne un po in una bottiglietta. Portarsela dietro prima di un' incontro.

Salmo 85- Aiuta a risolvere conflitti, discussioni o gravi litigi con amici o persone che si amano. Riconciliare due o più persone che si sono allontanate tra di loro. Angelo si chiama Vahsiah. Gli angeli ci aiutano a riconciliarsi con le persone che sono importanti nella nostra vita, in caso contrario possono non intervenire. Molte volte è meglio lasciar andare.

Salmo 86- Protegge durante la guida, aiuta ad essere illuminati durante riunioni, o quando si deve parlare a congregazioni-associazioni-confraternite-paesi o popoli. Scrivere il nome dell'angelo sopra un foglio verde, portarselo dietro. L'Angelo si chiama Dariah.

Salmo 87- Per aiutare in problemi di salute, indicazioni sul futuro, trovare una soluzione ad un problema serio. Leggere ogni sera, stare digiuni e in castità almeno da tre ore, invocare l'angelo e chiedere quello che si vuole sapere. Si scrive il nome della persona d'aiutare sopra un petalo di fiore o una foglia, mettere un foglietto con il nome dell'angelo vicino alla testa quando si va a dormire. Per 7 sere di seguito. Si avrà la risposta in sogno. L'Angelo si chiama Rethiel.

Salmo 88- Per aiutare e proteggere la famiglia, gli animali, i terreni e le proprietà. Trovare lavoro, quando la fortuna non ci aiuta, contro nemici e invidiosi. L'Angelo si chiama Alsiah, leggere la domenica mattina sopra dell'acqua, spargere di fronte alla porta di casa.

Salmo 89- Per un grave problema. L'Angelo si chiama Veriel, leggere sopra dell'olio, da usare sul corpo in caso di grave malattia. ( dopo le cure mediche, naturalmente).

Salmo 90-Utile per allontanare gli spiriti maligni, demoni, fantasmi, anime pervertite, stregoni, maghi, ogni forma di male. Insonnia, sogni negativi. E' uno dei Salmi più potenti e importanti. L'Angelo si chiama Elohim Nekimiel Shadday. Appenderlo in casa o portarlo addosso. Il male in ogni forma viene allontanato dai salmi e dai nomi degli Angeli. Avere una buona fede e un comportamento corretto verso gli altri, amplifica la nostra possibilità di essere aiutati dalla Luce.

salmo 90-:" Signore, di età in età sei per noi rifugio,
ancora prima che nascessero i monti
e fossero generati la terra e il mondo,
tu sei da sempre e per sempre, o Dio.
Tu fai tornare l'uomo alla polvere
quando dici- Figli di Dio, ritornate!
Ai tuoi occhi mille anni come il giorno che è passato,
come un'ora di veglia della notte.
Li fai svanire come un sogno al mattino
sono come l 'erbe che germoglia,
la mattina germoglia e fiorisce
alla sera è falciata e avvizzisce.
Sì, siamo consumati dalla tua ira,
dalla tua collera siamo spaventati.
Tu metti le nostre colpe d'avanti a te,
le nostre opacità alla luce del tuo volto.
Per la tua collera svaniscono i nostri giorni,
i nostri anni se ne vanno come un soffio,
la nostra vita arriva a settant'anni,
a ottanta se ci sono le forze.
La maggior parte sono pena e fatica
passano presto e noi ci dileguiamo.
Chi comprende la forza della tua ira
chi non teme la tua collera?
Insegnaci a contare i nostri giorni
e giungeremo alla sapienza del cuore.
Ritorna, Dio!! Fino a quando!?
Porta consolazione ai tuoi servi
saziaci con il tuo amore al mattino,
esulteremo e gioiremo tutto il giorno.

I Salmi hanno potere, se forte è la nostra fede interiore e spirituale. Altrimenti sono solo parole, piacevoli ma senza nessuna forza.
Ricordare di eseguire sempre la preparazione, prima di leggere il Salmo. Le indicazioni le troverete sui salmi precedenti.
Amen!!
E' utile tenere in casa libri sacri, magari se si leggono ogni giorno, raddoppia il potere. Tenere il Sacro in casa e non renderlo Vivo è del tutto inutile. La Parola di Dio Crea, tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento