domenica 24 febbraio 2013

Leggere il Futuro con Dadi: parte sesta.

Nel casuale lancio di alcuni Dadi, ci può essere un'indicazione per il nostro futuro. Perché non provare e poi andare a vedere cosa i numeri usciti ci vogliono dire. Siamo arrivati alla sequenza di tre numeri;
425- Vediamo il relativo significato- Nonostante i molti impegni ci si può permettere di concedersi qualche momento di libertà e divertimento. L'importante è non esagerare.
424-Quello che aspettavate da tempo sta per arrivare a voi, il problema che potrebbe presentarsi è che voi vi possiate comportare in modo precipitoso e rovinare tutto.
423- Se state cercando una occasione da poter sfruttare positivamente, è arrivato il momento giusto, visto il forte sostegno che vi viene da una splendida forma fisica e mentale.
422-Il futuro si presenta ricco di novità e impegni positivi. E' il caso di raccogliere tutte le vostre energie e darvi da fare in tutti i settori. Sia nel sentimentale che nel pratico.
421-Forse a causa di molti impegni e un po' per lentezza, la vostra forma fisica vi sta creando qualche difficoltà. Potreste sentirvi esauriti e spenti. E' il momento di trovare al più presto dei validi rimedi per fortificarvi.
416-Il periodo che vi si prepara d'avanti, avrà dei segnali di estrema positività. Non dovete preoccuparvi di nulla, tutto andrà liscio come l'olio.
415-Un colpo di fortuna o un successo inaspettato vi porterà l'opportunità di mettervi in luce, qualcuno a cui tenete molto vi noterà sicuramente. Notizie dal mondo del lavoro o della legge.
414-Ci saranno persone che pretenderanno a tutti i costi di prevalere su di voi, dovete mettere in chiaro le vostre ragioni per evitare di vedere i vostri diritti calpestati.
413- Una situazione inaspettata vi porterà grandi benefici, voi dovete essere solo bravi a sfruttarla in modo costruttivo e senza perdere tempo.
412- E' arrivato il momento per cambiare la vostra vita. Dovete chiudere con il passato e guardare con occhi positivi e fiduciosi al futuro.
411- I troppi impegni e le preoccupazioni vi hanno portato ad uno stato di distrazione per quello che vi succede intorno e anche ad una forma di disinteresse per gli altri. Bisogna cercare di recuperare il tempo perduto..
366-Il cambiamento a cui state andando incontro è in relazione all'ambiente lavorativo. Vi si consiglia di riflettere su quali devono essere le scelte che sono alla fine, più positive per voi.
365-Una notizia molto positiva sta per arrivare nella vostra vita, regalandovi gioia e felicità. Sappiate assaporare ogni attimo che la buona sorte vi regalerà.
364-Uno spostamento per motivi economici o lavorativi, potrebbe trasformarsi in un piacevole viaggio: attenzione ai nuovi incontri, potrebbero essere molto interessanti.
363-La vostra voglia di fare e di essere verrà presto premiata, è necessario che vi mettiate al più presto al lavoro, senza esitazioni.
362- Dovete contattare al più presto delle persone che avevate perso di vista. Da questo contatto potrebbero esserci sorprese e opportunità molto, ma molto piacevoli.
361- Un progetto riguardo ad un viaggio rischia di essere rimandato a causa di un imprevisto. E' il caso di soffermarsi a capire se è davvero così importante intraprenderlo proprio adesso.
356-Una notizia ricevuta, se utilizzata con grande prudenza può portare a situazioni molto proficue per la sfera economica.
355- Dovete staccarvi dalla quotidianità, per ricaricarvi di entusiasmo e vitalità. La voglia di fare nasce anche dalla nostra capacità di rinnovarsi.
354- L'appoggio di chi vi vive intorno vi darà la possibilità  di realizzare i vostri nuovi progetti. E' opportuno farsi degli alleati in vista delle battaglie che dovrete sostenere.
353- E' giunto il momento di dare libero sfogo all'ambizione. Chi ci è accanto ha bisogno di avere fiducia in noi.
352-L'originalità dei progetti ideati riscuoterà notevole successo. Può essere il momento giusto da dover sfruttare nel miglior modo. Per una volta a favore vostro.
351-L'unico modo per risolvere in modo definitivo il senso di stanchezza e di fatica è prendersi un periodo di vero riposo. La solitudine vi porterà la serenità che ultimamente vi è mancata.
346-E' ora di prendere in mano la situazione lavorativa e apportare delle modifiche nel modo di gestire le cose. Le cose sembrano volgere al peggio, fiduciosi aspettate tempi migliori.

Nessun commento:

Posta un commento