

Veleda bambina vedeva cose ancor non viste.. un giorno decise di seguire la Via... e con coraggio divenne il "sentire" e il "vedere", perchè l'energia Divina fosse manifesta...per ascoltare con Cuore bambino storie e colori di Tradizioni Antiche...Lontane nel tempo ma così vicine all'Anima degli Uomini... Su Facebook a Paola Veleda sulla foto la Carta del Mago.Mi trovate anche su Twitter e Google+...
Salve a tutti e ben ritrovati, ho avuto delle notizie riguardo i fatti straordinari, che accadono nei pressi del muro torto a Roma. Storie di fantasmi e problemi per le macchine che passano nei pressi del muro. Chi fosse interessato all'argomento troverà sul blog, un post che parla di questo. Questo muro era nei tempi passati la parte fragile nella difesa di Roma, molti popoli riuscirono ad entrare a Roma proprio da questo punto, in quanto il muro era franato e nessuno si prese mai la briga di rimetterlo a posto. In passato non si chiamava muro torto ma ruptus, in quanto rotto ma anche da cui entrare. Ma sicuramente la situazione fu' sostenuta anche da una leggenda, che diceva che questa parte del muro, fosse protetta dall'apostolo Pietro e forse per questo non aveva bisogno d' intervento umano. Ma oggi forse abbiamo un' altra spiegazione, per coloro che credono nelle energie esoteriche, non furono i santi a tenere lontani i nemici di Roma, ma spiriti anime in pena che ancora oggi vivono nei pressi del muro. Il muro anticamente segnava il confine tra la città e la parte più periferica, la campagna romana si apriva in tutto il suo splendore oltre il muro. Ma non molti sanno neanche i romani forse, che ai suoi piedi esisteva un enorme cimitero sconsacrato, dove venivano seppelliti, tutti i strambi di Roma, donne che si prostituivano e barboni, gente da circo e tutti coloro che si dedicavano al crimine. Ma la storia del muro e dei suoi prodigi è legata in modo particolare a due briganti o ribelli dell' epoca, Montanari e Targhini che sembra ancora vadano in giro alla ricerca di coloro, che li condannarono a girovagare per sempre alla ricerca della pace eterna. Quali sono i fatti che si verificano sulla strada che passa a fianco del muro? Macchine che si fermano, la benzina che finisce, persone che si sono uccise gettandosi dal muro, oggi questa evenienza è stata eliminata dal comune di Roma, creando delle protezioni. Si possono evitare i suicidi sicuramente, ma non i fantasmi!
Salmo 47- Può essere d'aiuto per risolvere problemi con la persona che si ama, essere accolti con simpatia e stima in ambienti nuovi, per avere amore. L'Angelo si chiama Josel. Ottimo in tutte quelle situazioni dove vogliamo rendere l' altro positivo e disponibile verso di noi.