mercoledì 4 gennaio 2017

2017: Anno del Gallo, secondo l'Astrologia Cinese

L'Anno del Gallo avrà inizio il 28-01-2017,  il suo nome in Cinese è Ji,è il decimo segno e governa le ore che vanno dalle 17.00 alle 19.00,il segno è collegato all'Ovest, la stagione è l'Autunno e il mese corrispondente Settembre.In occidente corrisponde al nostro segno della Vergine. Il suo elemento fisso è il Metallo la radice Negativa.
L'anno del Gallo è un periodo pieno di fiducia e di ottimismo. E' un segno che regala giorni luminosi e felici anche se noi tutti tenderemo a sprecare molte, troppe energie. Percorrete strade che conoscete bene, non lasciandovi trascinare in avventure troppo "creative". Non credete troppo facilmente alle parole che vi verranno dette, o alle proposte che promettono soldi facili! Non siate troppo autoritari perché un comportamento di questo tipo può procurare guai. I rapporti saranno in pericolo,sarà facile creare dispute. Per guadagnare bisognerà faticare di più, ma non preoccupatevi alla fine i conti torneranno sempre! Muovetevi con prudenza, non mirando troppo in alto. Nel mondo della politica tutti saranno più rigidi, la scena sarà dominata da individui che parleranno molto senza concludere nulla. Difficilmente ci saranno scontri veri. Tutti concentreranno troppo l'attenzione sulle proprie parole, non ascoltando quello che diranno gli altri. Saremo tutti più permalosi, polemici e l'apparenza e l'apparire saranno al primo posto, nei pensieri della gente.Periodo euforico anche se si complicheranno le cose che in realtà sono semplici. Il Gallo è un segno dalle mille sfaccettature come i suoi colori, ma ognuno troverà il modo di avere quello che gli occorre.Il motto per questo anno potrebbe essere:" tenete gli occhi aperti e la bocca chiusa" Controllando sempre tutto quello che firmate,per non commettere errori fatali. In grandi linee troveremo il modo per superare questo anno senza troppi problemi, il Gallo regala denaro ma anche tanto stress.
Se sei Nato sotto il Segno del...il Gallo ti porterà...
Per il Topo sarà un' anno pieno di festeggiamenti. Nuove associazioni o un matrimonio in famiglia. Possono accadere molte cose belle. Attività e impegni vi coinvolgeranno. Attenzione alle infezioni, tagli o scottature e cercate di non lavorare troppo.
Per voi del Bue anno relativamente felice, successo nel lavoro,anche se dovrete fare attenzione ad un'incidente strano, fuori dalla norma. Potreste perdere una proprietà oppure essere  raggirati da un' amico.
La Tigre deve muoversi in modo moderato, non siate ansiosi, i problemi che si presenteranno  troveranno una soluzione. Un' aiuto inaspettato da parte di nuovi amici.
Anno difficile per il Coniglio che tenderà a perdere denaro e vivere situazioni che richiederanno spese impreviste. Accordatevi e non createvi nemici. Non siate troppo indipendenti e rivoluzionari, non è il periodo giusto per cambiare. In casa e nel lavoro riuscirete a trovare soluzioni, ma dopo momenti complicati e ricchi di nervosismo.
Anno felice e ricco di avvenimenti nuovi, per il Drago, buone notizie, avanzamenti nel lavoro, aumenti di stipendio, denaro che credevate perduto che invece salterà nelle vostre tasche! Tranquillità in amore, possibilità di rifarsi di situazioni caotiche e che hanno creato malesseri.Amici importanti che aiutano.
Il Serpente avrà un anno molto fortunato, potrà realizzare cose molto importanti,ricevendo consensi e aiuti.Ricompense nel lavoro grazie all'impegno e alla continuità.Anche in famiglia amore e passione che tornano. Amori nuovi per i giovani.
Piuttosto buono per il Cavallo, Liete notizie negli affetti, nel lavoro qualche problema.I problemi e gli ostacoli rallenteranno i vostri progetti. Una causa legale o la partenza di una persona cara. L'economia tiene bene ,la salute da gestire.
Per voi della Pecora un' anno divertente, ma attenzione a come spendete il denaro. Conflitti in amore o con amici. Sorvegliare attentamente le finanze e gli investimenti. Non accontentate sempre tutti, qualche volta imparate a dire di no!
Anno moderato ma stabile,per la Scimmia. Il denaro fluirà di più, per il lavoro tenderete a trascurare i familiari. Attenzione a non perdere delle persone che amate. Potreste sentirvi esauriti e faticherete a mantenere rapporti positivi con gli altri. Non sottovalutare nemici e avversari.
Il Gallo sarà moderatamente felice, Vi riprenderete a metà anno con maggiore energia.Risolverete i problemi con più facilità, persone di potere che sostengono. Sarete coinvolti in dispute, ma uscirete in modo fortunato da qualche dispiacere o  piccolo incidente.
Periodo incerto per i nativi del Cane, problemi di salute , in amore,con il potere  e  superiori. Gli amici non vi comprenderanno e non vi staranno vicino come voi vorreste. Perdite di denaro, anche di credibilità o di posizione sociale. State più sereni.
Al Cinghiale verrà richiesto molto impegno e discrezione. In famiglia si procede ma i progetti avranno un'interruzione. Grandi sforzi per superare gli ostacoli, molta pazienza negli accordi , in situazioni complesse e intricate.

"Il Gallo è il simbolo di colui che si dedica con Amore a ogni cosa,
cercando di mettere in linea pensieri e parole.
Parsimonioso con il denaro e con ciò che possiede,
che guarda il piccolo per comprendere il Grande,
Nulla sfugge al suo occhio!
La sua mente lavora perché tutto sia in ordine,come deve,
ricercatore della Verità e della perfezione.
Diviene ricco nel suo essere attento ai particolari,
Ogni novità e inizio studiato è : il Gallo!
Sempre pronto ad annunciare la Luce e il nuovo giorno
del Pensiero ...Lucido!"
 
 



 

Nessun commento:

Posta un commento