lunedì 6 giugno 2016

Giorni Buoni o ...Cattivi?

Ogni giorno in un moto perpetuo come il mare, ha dei significati buoni o cattivi, che non cambiano mai. I giorni hanno una valenza energetica positiva o negativa, portando con loro delle curiosità che solo coloro che si occupano di "stranezze"...conoscono.
Il 6 Giugno per esempio- è la giornata che viene abbinata al demone Righel, stella/demone che guida i nati in questo giorno. La sua energia è simile alle caratteristiche che in Astrologia si riconoscono a Marte, Giove e Saturno. Giornata molto fortunata per coloro che saranno in grado di far riconoscere i propri meriti e diritti. Buona e ricca giornata per coloro che cercano l'amore o un socio. Le riunioni di gruppo porteranno a grandi risultati.
Il nome di oggi Sebastiano, i suoi portafortuna il Giallo, una piccola clessidra. Il numero da giocare il Due e tutti quelli della sua decina.
7 Giugno- Giorno buono per stipulare patti che debbano durare per sempre. Tutte le iniziative che avranno inizio oggi saranno durevoli e fortunate. Attenzione però a tenere i piedi ben saldi a terra, evitare i voli di fantasia. Le relazioni, di ogni tipo con il sesso opposto al vostro, saranno ottime. Sansone è un nome Ebraico che vuol dire Piccolo sole. Una buona protezione magica per lui, può essere un Sole. Il numero 2 e il colore l'arancione. 
8 Giugno- I sogni che farete questa notte avranno al loro interno delle realtà. Ma attenzione a non ammalarvi o ferirvi, l'evoluzione della situazione potrebbe essere difficile. Le persone che di carattere sono troppo impulsive, oggi con il loro comportamento potrebbero rovinare il risultato del loro lavoro. Viene ricordato Teoclimene, indovino che viene citato anche nel canto XX, dell'Odissea. Il portafortuna per Zelia è un pezzo di argento grezzo, significa "la rivale", viene dal Greco. I colori tutte le tonalità Lunari, i numeri 4 e 40.
23 Giugno- I sogni non avranno nessun senso e valore. Se incontrerete persone emotive trattatele con gentilezza e pazienza, evitando atteggiamenti autoritari. Questo giorno è ottimo per eseguire rituali magici e previsioni per il futuro. Il nome Lanfranco che vuol dire uomo libero nel suo paese. Ha radici Latine, il portafortuna una piccola scure d'argento, il numero 7 e il colore il Marrone chiaro. 
24 Giugno- Lucia significa Lunghi capelli. I suoi numeri 9 e 24, 45 e 67. I colori scuri e in modo particolare il Nero. Il suo talismano un pezzetto di corno di toro. Giornata neutra e chi svolge un lavoro d'intelletto cerchi di sfruttare al meglio la giornata, mettendo su carta idee vantaggiose sia a livello commerciale che creativo. Una strana curiosità (ma solo se non siete allergici!) I fiori di sambuco se fatti in pastella e consumati fritti, mangiandoli nel pomeriggio, vi proteggeranno per un'anno intero da ogni maleficio.
25 Giugno- Oggi i desideri e le aspettative vanno ridimensionati, potreste restare delusi. Coloro che nascono i questo giorno sono guidati dall'Entità Tejat, che corrisponde alle stesse energie di Mercurio e Venere. Il nome è Guglielmo, protettore dal carattere forte, nel suo significato Tedesco. I suoi portafortuna il 7, il verde pallido e come pietra la Tormalina.
26 Giugno- in questo giorno nell'anno 1598 veniva bruciata sul rogo, Francesca Sacré Tain. Coloro che sogneranno ad occhi aperti potrebbero avere risvegli molto duri. Cercate i vecchi amici e donate affetto e amicizia. Il nome Rodolfo significa Lupo glorioso. Il numero è il 6,colori scuri, è un'oggetto di Giada. Rodolfo deve evitare assolutamente il Rosso e le notti di Plenilunio.

Nessun commento:

Posta un commento