mercoledì 25 maggio 2016

Oroscopo del Giorno: dal 25 al 31 Maggio 2016

Posizioni- Sole in Gemelli- la Luna si muove dal segno del Capricorno a quello dei Pesci- Mercurio in Toro- Venere in Gemelli -Marte in Sagittario (R) torna in Scorpione il giorno 28- Giove in Vergine -Saturno in Sagittario (R)- Urano in Ariete- Nettuno in Pesci- Plutone in Capricorno (R)- Nodo Nord (R) in Vergine torna (D) il 30 poi ancora (R) il 31- Nodo Sud (R) in Pesci torna (D) il 30 poi ancora (R) il 31- Lilith in Scorpione torna (R) il giorno 30- Kirone in Pesci- Fase di Luna Ultimo Quarto alle ore 12.13 nel segno dei Pesci.

Frase per la Meditazione:" Tale è il Destino dell'uomo rapace, la cupidigia uccide quelli che domina".  Proverbi: 8-19,19. dal libro della Bibbia.

Oroscopo:
Ariete-Per voi del segno giornate all'insegna del nervosismo e dell'aggressività. Evitate scontri e discussioni, potreste non riuscire a recuperare i rapporti. Una persona adulta e buona vi aiuterà a superare questo momento....grigio. Ascoltate chi ha più esperienza di voi. Soluzioni riguardanti il lavoro o una società, un'occasione fortunata riguardo una proprietà o una casa.
Toro- Situazioni che verranno portate a compimento felicemente. Ricompensa alla fatica e all'impegno. Controlli al torace. Notizie o rapporti con persone di legge, siate ordinati e giusti, nelle azioni e nei pensieri. Nelle questioni pratiche vi si richiede fermezza, impegno e continuità se volete avere risultati vantaggiosi per voi.
Gemelli-Qualcosa di strano e insolito turberà la vostra vita ed emotività. Attenzione ad uno straniero o persona diversa da voi. Spostamenti e viaggi che ricaricano e rallegrano il cuore. Allontanamenti emotivi e affettivi che feriscono. I segni di Fuoco creano problemi.
Cancro- Litigi e scontri in famiglia, per situazioni da gestire o cambiare. Malesseri psicologici o fisici che non vi fanno sentire...liberi! Separazioni e rotture oramai indispensabili.Partenze che aprono possibili cambiamenti nella vita economica.Momenti di malinconia e solitudine.
Leone- Bisogna sistemare la casa o le cose private, state vivendo un periodo in cui intorno a voi, tutto è caos.Bisogno di pianificare e decidere. Vittorie e vantaggi nell'economia o nelle questioni legali. Non comportatevi da incoscienti o in maniera superficiale. Persone che vogliono ingannarvi, attenzione.
Vergine- Le vostre capacità verranno messe alla prova, non scoraggiatevi se ancora non tutto procede come vorreste.Esami o piccoli incidenti. Non affliggetevi con cattivi pensieri che non hanno motivo di esistere. Una persona sola chiederà consiglio. Siate coraggiosi e forti e i risultati non mancheranno!
Bilancia- Falsità e fallimenti vi renderanno nervosi. Attenzione a persone che non conoscete bene. Guadagni improvvisi e imprevisti. Utili che arrivano da lontano. Proverete disgusto per una persona, che continua a mantenere un certo...comportamento. Problemi con la famiglia di origine.
Scorpione- Siate prudenti e attenti, non perseverate in un certo modo di pensare e di essere. Cambiate la lavoro o situazioni che ristagnano da tempo. Perdita di una persona o di un lavoro. Cercate di sviluppare una maggiore volontà, potreste avere di più.
Sagittario-Ispirazioni e nuove idee per far entrare denaro. Cicli che finiscono, voglia di cambiare e rinnovarsi. Ostacoli che saranno superati,situazioni più chiare. Alternative positive possibili e rinascita. In amore notizie allegre, persone che vi aiuteranno ad avere quello che desiderate.
Capricorno- Dovete imparare ad apprezzare di più quello che avete. Siate sereni e allegri, condividete con chi amate emozioni. Non date tutto per scontato. Attenzione alle multe o a documenti in disordine, controllate i pagamenti. Siate più dolci in amore e tutto ciò che seminerete vi ritornerà indietro.
Acquario-In certi momenti sentirete forte il desiderio di cambiare e scappare via, pianificate un progetto di cambiamento e lavorate per realizzarlo.Doni o buone notizie da amici lontani. Un'amico/a che non sentite da tempo vi pensa. Maggiore fascino, sarà facile per voi incontrare l'amore. Uscite e create occasioni positive.
Pesci-Sarete troppo sinceri e diretti, qualcuno se la prenderà a male. Energia in recupero, state cambiando pelle.Nuova vita e nuove possibilità. Prove e scelte da fare, lasciate fare al destino vi guiderà verso situazioni vantaggiose. Pensieri allegri e voglia di divertirvi. Amore felice che scalda il cuore.

Proverbi-Nel mondo c'è quanto basta per le necessità dell'uomo, ma non per la sua avidità.-L'uomo ammazzerebbe l'uomo per avere il grasso, per lucidarsi le scarpe- Chi lavora con mano pigra impoverisce,ma la mano dei diligenti fa arricchire.- Dare un colpo al cerchio e uno alla botte.- Se marzo non marzeggia, aprile non verdeggia.- Non c'è festa né festino ove non vi sia un monaco o un prete.

Curiosità- Pastiglie Afrodisiache di Napoli- Prendete i seguenti ingredienti, mescolateli con una quantità di acqua sufficiente per avere una pasta omogenea, con la quale formerete delle palline del peso di 1 grammo ognuna. La dose è di 3 palline al giorno. ( Attenzione : controllate che tra gli ingredienti non vi siano componenti a cui siete allergici o intolleranti. In tal caso...naturalmente...NON consumare). 
Si dice che queste palline siano afrodisiache, la signora che mi ha regalato la ricetta, dice che le consuma al bisogno, quando pensa di avere un'incontro...E che i risultati siano, straordinari! 
Andiamo a vedere gli ingredienti:
2 grammi di chiodi garofano.
2 grammi di zenzero
1 grammo di muschio (in erboristeria)
8 grammi di zafferano ( il più costoso)
500 grammi di zucchero
Se qualcuno di voi volesse...cimentarsi...poi magari mi racconta, se veramente funzionano...

Nessun commento:

Posta un commento