lunedì 14 marzo 2016

Giorni Buoni e ...Cattivi...nella Tradizione...

14 Marzo- In magia questo giorno è particolarmente positivo per riti e richieste. Buono anche per l'amore e i rapporti famigliari. I sogni di questa notte, nascondono significati importanti. Il nome collegato a questo giorno è Matilde: che ha le sue radici nella cultura Tedesca. Significa, colei che è forte nella lotta. Il suo numero è il 3, il portafortuna una faretra con tre frecce. Il colore, grigio ferro o indaco.
15 Marzo- La stella che protegge coloro che sono nati oggi è: Margab, donando influssi simili a quelli di marte-venere e mercurio. Giornata neutra, anche se sarebbe meglio evitare discussioni con la persona amata, tale discussione potrebbe portare vendette in futuro. Il nome del giorno Elettra, che significa: splendente come l'ambra. Il suo talismano l'ambra. Il numero personale il sei.
16 Marzo- Giorno felice e positivo per ogni forma di magia. Se volete realizzare un desiderio dovrete contare sulla pazienza e la perseveranza. Giornata da sfruttare al massimo. Il nome Eriberto, che viene dalla Germania e significa: vincente nel popolo in armi. Il suo numero fortunato è il sette, il colore il rosso, come portafortuna, un vetro sfaccettato.
17 Marzo- Viene ricordato in magia, Calcante famoso mago. In questa giornata evitate di prendere decisioni, riflettete molto prima di dire qualcosa. Ci sono pene e difficoltà che si presenteranno ma si potranno superare se sarete forti. Il nome legato al giorno: Patrizia che vuol dire, nobile. Il suo numero è il due, il portafortuna un pizzico di argilla in un sacchetto di cuoio. I colori quelli chiari, da non portare assolutamente il nero.
18 marzo- Il nome del giorno, Ciro. Il significato è padrone, dal Greco.Il suo numero è il quattro, il portafortuna un rametto di quercia. Il colore arancio. La stella della giornata è Escheat, con caratteristiche di marte e saturno. Oggi bisogna evitare di giocare con la vita, evitate i rischi e gli imprevisti. Non discutete se potete, tanto poi è sempre il destino che decide.
19 Marzo-Giornata sfavorevole ad ogni forma di magia. Se si può è meglio restare in casa, evitare le compagnie e i gruppi di persone. Sarà molto facile che si creino incomprensioni che poi sarà molto difficile, risolvere. Il nome è Giuseppe, che viene dall'ebraico e vuol dire l'aggiunto. Il suo colore il giallo, la pianta del ciliegio il portafortuna, il numero 7.
20 Marzo- Giornata fortunata per il lavoro e l'economia, ma coloro che si ammaleranno in questo giorno ci metteranno molto a guarire. Riflettere molto prima di fare qualsiasi cosa, viene ricordata la Strega di Yorkshire, che venne giustiziata il 20 marzo del 1809. Assassina feroce il suo nome era Mary Bateman. Il nome legato a questo giorno è Alessandra, dal Greco : protettrice.Il suo numero è il 2, il portafortuna un piccolo orso. Il colore che l'aiuta e protegge, marrone dorato.

Il significato dei giorni è sempre uguale per ogni anno.

Nessun commento:

Posta un commento