mercoledì 23 dicembre 2015

Il 2016...l'Anno della Scimmia...

Secondo l'Astrologia Cinese l'Anno Nuovo sarà quello della Scimmia. Avrà inizio il giorno 08 Febbraio 2016. Il nome Cinese della Scimmia è Hòu, Numero d'ordine il Nono, le sue Ore sono dalle 15.00 alle 17.00. La scimmia corrisponde all'Estate in modo particolare al Mese di Agosto, il segno Occidentale corrispondente è quello del Leone. Il suo elemento fisso è il Metallo, energia di tipo Positivo.
Previsioni: A differenza delle previsioni Occidentali, basate sulla posizione dei Pianeti, l'Astrologia Cinese ci parla di un'Anno Nuovo, ricco di possibilità dove tutto sarà possibile! In modo particolare ci parla di un periodo dove ogni tentativo sarà fatto, tutte le strade verranno battute prima dell'abbandono. Molte iniziative che saranno ritenute impossibili saranno realizzate, la mente umana partorirà molte invenzioni nuove , tutto avrà l'energia dell'improvvisazione.
La politica, il mondo degli affari e la diplomazia giocheranno una grande sfida, in questo gioco tutti saranno portati a barare, periodo complicato dove tutti si sfideranno e nessuno vorrà perdere. I scontri diretti saranno pericolosi, meglio ripiegare le proprie capacità di trattare e ritornare in gioco successivamente. Tutti saremo spinti a volere qualcosa di più, sentendoci più furbi del prossimo. Sarà molto complicato per le masse sapere quello che accade, in quanto i giochi verranno fatti sottobanco. L'unica cosa certa è che ci saranno molti cambiamenti,molti progressi dove gli interessi personali non saranno al primo posto. Tutti ci faremo più avanti...anche se la spinta sarà quella di non impegnarci al massimo, l'energia della Scimmia ci spingerà all'apprendimento naturale e all'avanzamento. Il gioco avrà una maggiore espansione, speculazioni e possibilità rischiose ma il tutto condito  dall'ingegno. Per le persone più sveglie, sarà l'anno dei grossi risultati economici. Non è il periodo giusto per coloro che hanno il pensiero lento e sono un po' paurosi. La Scimmia non regala niente a nessuno, gli affari e il settore pratico avranno un'esplosione inaspettata. Questo anno porterà molti nuovi modi di fare le cose, i settori gestiti con stravaganza e in modo anticonvenzionale saranno quelli che otterranno i migliori risultati.
Per i Nativi del Topo sarà un'anno fruttuoso,con poche difficoltà in famiglia e nel lavoro. Notizie buone che solleveranno il morale. Non rompete amicizie in questo periodo, collaborazioni lavorative, per non avere problemi in futuro.
Per il Bue un'anno fortunato, ricco di guadagni. Persone importanti vi appoggeranno. Buone notizie  in famiglia,un nuovo lavoro o riconoscimenti. Iniziative nuove e importanti nelle questioni pratiche.
Per la Tigre un'anno complicato, dove le prove non mancheranno. Fastidi e difficoltà vi metteranno alla prova, non dovrete esprimere le vostre idee troppo a voce alta. Evitate scontri che potrebbero portare a cause legali. Viaggi e inviti, dovrete accettare dei compromessi.
Coniglio che vivrà un periodo abbastanza buono, ma non siate troppo ottimisti e spavaldi. Accordi finanziari e contratti che incontrano ostacoli, possibile il tradimento da parte di una persona cara. Vita familiare calma, malattie o problemi che potrebbero non facilitare il progresso.
Il Drago avrà un'anno alterno , progressi nel lavoro e nelle iniziative economiche. Non lasciatevi ingannare dai risultati troppo positivi, potreste ritrovarvi impigliati in grovigli legali. Rotture di amicizie e separazioni sentimentali, non impuntatevi troppo. Accettate qualche compromesso e ascoltate i consigli.
Serpente con un'anno buono, troverete l'aiuto quando ne avrete bisogno. Ancora qualche disputa, ma tutto si risolverà se non alimenterete le questioni. I problemi vi causeranno qualche ansia, mantenete un'atteggiamento neutrale. Tenetevi fuori dalle discussioni che non sono parte fondamentale della vostra vita.
Per il Cavallo anno molto fortunato, guadagni improvvisi e benefici inattesi. Troverete tutto quello che cercate, ma fate attenzione nei movimenti per evitare gli incidenti. Notizie tristi in famiglia, ma non vi riguarderanno personalmente.
Anno Nuovo buono per il segno della Pecora, riconoscimenti e promozioni. Coloro che cercano un lavoro finalmente lo troveranno. Periodo operoso e impegnativo,ricco di ricompense. Gli ostacoli ai vostri progetti saranno pochi, piccoli problemi di salute.
Per la Scimmia  Ottimo periodo. Potrete crearvi un'attività in proprio, i risultati saranno buoni, felicità e sacrifici ricompensati. Trasformazioni totali di vita. Problemi verranno solo dai sottoposti, dai debitori e da chi vi aiuterà a realizzare i sogni. Se potete ...fate da soli! Problemi di salute dovuti al troppo lavoro.
Per il Segno del Gallo questo sarà un'anno incerto. Si potrebbero presentare problemi finanziari, insuccessi negli affari, nel lavoro, dispiaceri personali. Tenderete a commettere errori di giudizio, quindi non fidatevi delle informazioni che riceverete. Le situazioni potrebbero apparire più semplici e rosee di quanto la realtà sia. 
Per il Cane anno piuttosto buono, molto movimentato e meno redditizio di quanto vi aspettate. In famiglia buone notizie e feste. Spese impreviste, più movimenti e viaggi, per alcuni cambi di residenza o di ambiente lavorativo. Nuovi amici e inviti.
Per il Cinghiale periodo soddisfacente, che potrebbe soffrire per mancanza di denaro o di aiuti. Problemi domestici e nell'ambiente che normalmente frequentate . Difficoltà personali che renderanno nervosi. Risultati non del tutto favorevoli , ma riuscirete in caso di bisogno a ricevere aiuti economici o alleanze. Problemi di vecchia data che si risolvono. 

Tantissimi Auguri per un Felice e Sereno Anno Nuovo...!!!


Nessun commento:

Posta un commento