sabato 26 settembre 2015

Oroscopo del Giorno: dal 27 Settembre al 03 Ottobre 2015

Posizioni
Sole in Bilancia- la Luna si muove dal segno dei Pesci a quello dei Gemelli- Mercurio in Bilancia (R)- Venere in Leone- Marte in Vergine- Giove in Vergine- Saturno in Sagittario- Urano (R) in Ariete- Nettuno in Pesci (R)- Plutone in Capricorno- Nodo Nord in Bilancia (R)- Nodo Sud in Ariete (R)- Lilith in Bilancia (R) passa in Vergine il giorno 01 Ottobre- Kirone in Pesci (R)- il giorno 28 fase di Luna Piena nel segno dell'Ariete alle ore 02.52.

Frase per la Meditazione della Settimana:" Ascolta...o la tua lingua ti farà diventare...Sordo!"   Proverbio degli Indiani d'America.

Oroscopo

Ariete- Periodo strano e confuso nella vita sentimentale, non riuscite a lasciare spazio alle emozioni. Aiuto importante e decisivo nel lavoro, un'uomo molto positivo vi aiuterà a superare un'ostacolo. Sotto controllo occhi e orecchie. Una prova particolare vi metterà  in crisi. Tentazioni che sfuggono al controllo. Una sorpresa da un'amico lontano vi scalderà il cuore. Tristezza e malinconia per una notizia che riguarda un parente lontano. Eredità o entrate di soldi non previste. Siate attenti nei movimenti per evitare un pericolo.

Toro-Realizzazione e riuscita che soddisfano, ritardi positivi che vi permetteranno di vedere tutto nella giusta luce. Porterete a compimento un progetto. Attenzione particolare a non essere ingannati. Viaggi che "curano". Momenti in cui avrete la sensazione di essere onnipotenti, ridimensionate il pensiero! Lavori in casa o impegni per acquistare una proprietà. Ascoltate il parere di un medico riguardo un disturbo che vi crea problemi . Non è importante come gli altri vi vedono ma come voi sapete di essere. Punte di gelosia/egoismo.

Gemelli-Dovrete ripetere degli esami o dei controlli. Non aprite bocca se non siete sicuri di quello che andrete a dire. Nemici o tradimenti si muovono intorno. Sensazioni che dicono la verità! Agite e prendete una posizione definita, non siate sempre in conflitto con voi stessi e con gli altri. Pazienza e tempo possono essere le chiavi per risolvere molti problemi. Un malessere si trascinerà per un periodo più lungo del normale, non preoccupatevi e curatevi con amore, presto tutto tornerà all'ordine. Difficoltà in amore. I disoccupati del segno avranno buone notizie.

Cancro- Movimenti e viaggi che divertono. Traslochi e cambiamenti per i più giovani. Successi nel settore delle amicizie e dell'amore. Con costanza riuscirete ad avere ottime soddisfazioni. Contatti con militari o banchieri. Visita radiologica, utile. Non investite denaro se non siete più che sicuri del suo...rientro! Conquista nel settore lavorativo. Siate determinati e chiari, le risposte a vostro favore non mancheranno. Ritorno di persona lontana o di ex. Profitti e interessi importanti, che vi permetteranno di dare una svolta alla vostra vita.

Leone-Una ripresa ottima dopo un periodo di malessere o d'insoddisfazione. Promozioni e avanzamenti per coloro che hanno seminato bene in passato. Un nuovo punto di partenza. Siate volonterosi e decisi. Lavoro dipendente che da soddisfazioni. Incontri fortunati che regalano svolte emozionanti. Controllare la colonna e gli arti. Società e collaborazioni fruttuose. Fallimento riguardo ad un nuovo incontro dovuto ad impreviste e bugie. Militare che porta protesti o multe. Indiscrezioni riguardo una situazione "scabrosa".

Vergine- Chiarimenti nella sfera sentimentale, risveglio dell'eros e sentirete più forte l'attaccamento al partner. Novità riguardo una casa o un lavoro da eseguire. Qualcosa che inizia in questi giorni, andrà a compimento entro 15 giorni. Attenzione a donne che potrebbero creare problemi, riflettete prima di prendere qualsiasi decisione. Momenti in cui sentirete il bisogno di stare da soli e di rilassarvi. Cattive notizie che riguardano la salute di un amico che non si sente da molto. Possibili liti con collaboratori o conoscenti. Tutto procede.

Bilancia- Realizzazione di idee e progetti molto importanti per il futuro, finalmente riuscirete a dare forma al vostro domani.Per coloro che hanno delle cause in corso, si concluderanno con un giudizio positivo per voi. Siate positivi il momento è veramente fortunato, ora dipende solo dalla vostra capacità personale. Liti e contrasti con amici o colleghi che si muovono a rilento, non riuscendo a tenere il vostro ritmo. Spostamenti o allontanamenti che devono far riflettere, forse è giunto il tempo per prendere una decisione definitiva.Persone perfide.

Scorpione- I nativi di questo segno si stanno dirigendo verso un periodo più leggero e positivo. Anche se ancora qualche situazione non risolta non vi permette di guardare al domani con occhi sereni. Non tenete comportamenti loschi o amorali, il male tende sempre a tornare alla fonte. Occasioni e incontri per poter uscire dalla depressione o tristezza. Arrivo o riavvicinamento di persona lontana. Perdita di denaro dovuta ad eccessiva leggerezza o poca maturità. Lacrime per una persona anziana.

Sagittario- Per voi ancora i tempi non sono completamente maturi, datevi ancora del tempo, non siate impulsivi. Onestà e saggezza saranno le vostre carte vincenti, per distinguervi in un ambiente caotico. Rivelazioni di persona poco affidabile non fidatevi troppo di chi non conoscete bene. Offerte generose nel lavoro, sappiate cogliere ogni possibilità nuova. Erotismo e sentimenti in ripresa, sappiate vivere la vostra vita privata con serenità. Al presente stanno maturando situazioni eccezionali, non sottovalutate il momento.

Capricorno- Notizie piacevoli che scateneranno la vostra voglia di vivere e di fare. Situazioni da chiarire e da mettere in ordine. Troverete la soluzione ad un problema che vi crea malessere, non siate insicuri riguardo al comportamento da tenere, siate saldi nel pensiero e vincerete! Conversazioni, feste o inviti che vi faranno sentire molto amati. Vanità ed esibizionismo ...salutare. Una donna adulta e scura di capelli critica un certo vostro modo di essere, non date ascolto alle critiche inutili, seguitate per la vostra strada. Amore e amicizia in primo piano, discussioni in famiglia.

Acquario-Una persona prenderà finalmente posto nel vostro cuore, decisioni importanti riguardo la sfera privata e sentimentale. Amori che nascono, possibilità di avere figli o un nuovo lavoro. La creatività e la fantasia si materializzano. Proposte molto interessanti, non siate sempre timorosi e buttatevi! Equilibri da coltivare ed amplificare. Sensazione di apprensione che vi crea nervosismo, è giunto il momento di cambiare la vostra vita. Posizione imbarazzante durante una discussione, non giudicate e non giudicatevi con troppa severità.

Pesci- Ancora qualche giornata di nervosismo o malesseri. Non lasciatevi andare allo sconforto o alla poca fiducia nel domani. Un progetto o un sogno che andrà a compimento, anche se i tempi saranno più lunghi del previsto. Un dubbio sul come e quando, sorvolate e rimandate a giorni migliori! Una vittoria importante nella sfera economica. Il successo personale richiede maggiore impegno e volontà, ma le strade si apriranno come per magia, per coloro che non molleranno. Sorpresa piacevole. Distacco e fine necessaria.

Proverbi della Settimana: L'invidia prepara la fossa per gli altri e poi ci cade dentro- Meglio è non dire che cominciare e non finire- Fede speranza e carità...sono le vie per l'eternità- Con la faccia tosta si va a cavallo e in carrozza- Sii cauto a far la prova di un'esperienza nuova- Calzolaio furbacchione  fa la suola col cartone, la signora non ci bada e perde il tacco per la strada!

Curiosità-Se la stregoneria non aveva scrupoli nello sfruttare la credulità delle persone semplici, anche la chiesa dell'epoca (Medioevo) comprese che nel settore dell'eros poteva esserci guadagno. San Faustino , antico vescovo di Lione, invento' l'Aceto Santo, per guarire coloro che soffrivano d'impotenza. Questo prodotto ebbe un gran successo, cosi' dopo la sua morte, lunghe code di uomini si potevano ancora vedere fuori al convento, per trovare soluzione ai loro problemi. La cosa strana è che il frate faceva portare ad ogni uomo il proprio fallo realizzato in cera, che lui cospargeva con cura...con il proprio aceto!
Nello stesso periodo in India, un famoso afrodisiaco era la carne di gallo. Ma se ne doveva mangiare in grande quantità! Altrimenti non sortiva nessun effetto...Si diceva che questa carne provocasse erezioni multiple, aumentando anche lo sperma prodotto. Così questi poveri galli vissero un periodo poco...fortunato!

Felice e Serena Settimana a tutti...!

Nessun commento:

Posta un commento