martedì 1 settembre 2015

Oroscopo del Giorno: dal 02 al 08 Settembre 2015

Posizioni
Sole in Vergine- la Luna si muove dal segno dell'Ariete a quello del Cancro- Mercurio in Bilancia- Venere in Leone che torna (D) il giorno 07- Marte in Leone- Giove in Vergine- Saturno in Scorpione- Urano in Ariete (R)- Nettuno in Pesci (R)- Plutone in Capricorno (R)- Nodo Nord in  Bilancia diventa (R) il giorno 06- Nodo Sud in Ariete diventa (R) il giorno 06- Lilith in Vergine torna (D) il giorno 06- Kirone in Pesci (R)- fase di Luna Ultimo Quarto in Gemelli il giorno 05 alle ore 09.55.

Frase per la Meditazione: :" Quelli che non godono di prosperità e felicità, ma soffrono dolore e sventura, patiscono a causa di parole e azioni di una vita precedente; per queste impurità che offuscano la loro Anima il Sommo Giusto, li punisce con la sofferenza".
Tradizione Zoroastriana

Oroscopo

Ariete-La settimana dell'ariete si presenta ricca di disordine e incoerenza. Dovete cercare di mettere ordine se non volete ritrovarvi con tanti problemi nei prossimi giorni. Sentirete forte il bisogno di essere amati, il vostro corpo vi richiamerà emozioni. Chiedete consiglio se non riuscite da soli, riflettete prima di prendere qualsiasi decisione. Se potete rimandate! Una notizia che arriva vi metterà il sorriso sulle labbra. Lasciate spazio per le emozioni e le cose belle. I numeri per voi sono 22- 8- 82. La parola su cui meditare- Pazienza.

Toro- Vi sentirete fisicamente deboli e psicologicamente afflitti, poi con il passare delle ore le energie torneranno su' livelli più alti. Malesseri fisici che non vi permettono di essere al massimo , sia nel settore lavorativo che affettivo. Incontri fortunati per coloro che sono soli. Accordi e collaborazioni fortunate con un giovane bruno, non siate troppo vanitosi e non sprecate denaro. Persona in uniforme che porta guai. I numeri per voi  10-1- 28. La parola su cui meditare- Morale.

Gemelli-Guadagni,fortuna,oro e gioia, settimana veramente positiva anche se con una partenza lenta. Scontri con una donna adulta, che si rivelerà maligna e intrigante. Attenzione a movimenti che avvengono alle vostre spalle. Siate lucidi e sereni e non lasciatevi coinvolgere in situazioni poco chiare e al limite della legalità. Disordine nella gestione di documenti o pagamenti. Allontanatevi da persone poco positive, che non vi aiutano a dare il meglio.  I numeri per voi 5- 53- 13. La parola su cui meditare . Apertura.

Cancro-Avrete una forte spinta a sentirvi furbetti e geniali, ma in realtà non sarà così.Attenzione agli inganni e alle truffe di tipo economico. L'amore porta nuove situazioni che richiedono fiducia e voglia di esserci e creare. Non siate troppo diffidenti con il cuore, lasciatevi andare e vediamo dove le emozioni vi portano. Una persona adulta vi offrirà un lavoro che potrebbe rivelarsi con pochi vantaggi per voi. Giorni all'insegna del poco chiaro! I numeri per voi sono 59- 15- 6. La parola su cui meditare- Pigrizia.

Leone- Sorprese positive nella sfera sentimentale, per quanto riguarda il lavoro dovrete spostarvi o trasferirvi. Viaggi divertenti  e rivelatori. Una donna dai capelli chiari vi dichiarerà il suo amore, per le donne del segno arrivo di seduttore e libertino. Furberie e inganni da parte di persone da cui dovete avere denaro o con cui collaborate. Dispiaceri dalla famiglia di origine, novità da parenti o amici che non vedete da tempo. I numeri per voi 2- 19- 21. La parola su cui meditare- Guarigione.

Vergine- La fortuna inizia finalmente a girare anche dalla vostra parte, dopo lunghi periodi di apatia. I sentimenti in primo piano, anche se cambiare richiederà più tempo.  Questioni legali che disturbano la quiete, militari o avventurieri che bisogna affrontare ,per capire. Passioni o legami che riprendono energia, regalandovi senso di benessere e rinascita. Evitate imprudenze e non agite d'impulso, voglia di cambiare che potrà rivelarsi pericolosa. I numeri per voi 29-9-10. La parola su cui meditare- Rallentare.

Bilancia-Voi siete arrivati ad un bivio, dovete decidere finalmente che cosa volete farne della vostra vita. Rimpianti per una situazione che non avete saputo gestire con intelligenza, ora dovrete correre ai ripari. Nascita, creatività e azione vi spingeranno a realizzare un'idea nel settore lavorativo. Fatalità e incontri nuovi che turberanno i vostri equilibri. Il destino vi prepara qualcosa di nuovo, sappiate coglierne l'essenza e l'importanza. I numeri per voi 15- 3-5. La parola su cui meditare: Fioritura.

Scorpione- Lo scorpione si ritrova a vivere ritardi e rallentamenti che rendono nervosi. Trattative molto vantaggiose, i risultati saranno eclatanti. Nuove amicizie che aprono orizzonti e possibilità pratiche infinite, non siate sempre timorosi. Nuova agiatezza e benessere fisico. Discordia e discussioni con persone che conoscete da un lungo periodo, viaggi e spostamenti imprevisti.  Indignazione e amici che si perdono, periodo che richiede adattamento. I numeri per voi 10- 29- 53. La parola su cui meditare: Trasformazione.

Sagittario-E' un periodo veramente straordinario per il settore pratico e lavorativo, è il momento giusto per cambiare - trovare lavoro. Non spendete soldi inutilmente ma risparmiate per i periodi meno rosei. Fisicamente momenti di calo o di malinconia, non siate aggressivi con coloro che non comprendono il vostro stato d'animo. Una persona in difficoltà nella sfera delle amicizie o familiare.  Una situazione legale che causa tormento e preoccupazioni, mantenete la calma. I vostri numeri 11- 70- 83. La parola su cui meditare: Gioco.

Capricorno- Nuovi incontri,inizi e possibilità per voi. Le energie Divine vi sono vicine per aiutarvi in questo periodo di modifiche e cambiamenti. Il visibile e l'invisibile collaborano con voi per portarvi alla vittoria. Divergenze e falsità in famiglia, qualcuno parla alle vostre spalle non dicendovi tutta la verità. Persona anziana con problemi di salute. Disordine nei rapporti sentimentali e di amicizia. Cambiamenti importanti che vi permetteranno di dare vita al vostro futuro. I numeri per voi 44-87-70. La parola su cui meditare : Stress.

Acquario-Per voi sono giorni in cui dovrete rivedere situazioni lasciate in sospeso. Nel lavoro proposte positive, che però richiederanno un sacrificio da parte vostra per essere realizzate.Combinazioni e accordi che dureranno nel tempo, contratti che regaleranno grandi soddisfazioni. In amore attenzione a non trovarvi invischiati in rapporti poco chiari o ambigui. Visite di persone amate, conclusione di relazioni trascinate da tempo. Incontri o feste che riempiranno il cuore. I vostri numeri sono 50- 53- 60. La parola su cui meditare: Trasmutazione.

Pesci- Il denaro e il lavoro saranno in primo piano, progetti e relazioni che vi aiuteranno a portare a compimento i vostri desideri. Fortuna al gioco o in tutte quelle situazioni che richiedono un po' di rischio. La casa sarà il primo dei vostri pensieri. Restauro, acquisto, o semplicemente mettere ordine. Ogni offerta andrà valutata attentamente. Rischio di truffe o inganni. Effetto e riuscita di una idea che all'inizio sembrava campata in aria. Amore che coinvolge e trascina via. Denaro a sorpresa che rientra.I numeri per voi 17-53-90 sulla ruota di Venezia, tutte e nazionale. La parola su cui meditare:Esaurimento .

Proverbi della Settimana:Chi burla lo zoppo badi a camminar diritto- Chi ha il capo di cera non vada al sole- Per allevare un buon garzone ci vuole un buon padrone- Briglia sciolta sempre un po' alla volta- La bellezza senza grazia equivale ad una disgrazia-Meglio il giusto guadagnare che rubare ed imbrogliare- Chi fatica da giovane se lo ritrova in vecchiaia.

Curiosità: Il Dio Greco del sonno Hypnos, addormentava gli uomini , con il tocco della sua bacchetta o con l'aria mossa dalle sue ali. Gli antichi Greci ritenevano che i sogni costituissero degli avvertimenti oppure delle profezie. Nel primo caso era possibile evitare eventuali pericoli comportandosi secondo il  caso. Ma quando il sogno diventava profezia, l'avvenimento predetto non si poteva evitare. Rappresentavano questa dualità con due porte, i sogni d'avvertimento passavano dalla porta di Avorio. I profetici dalla porta del Corno. La parola greca per esprimere avorio è  Elephas che significa anche ingannare. Mentre per corno, il termine greco è Karanoo, che significa anche Portare a termine. Essi rappresentavano così ciò che può essere ingannato o prevenuto ( quindi un sogno d'avvertimento) e ciò che può verificarsi (sogno profetico). 

Felice e Calda Settimana a tutti...!!!

4 commenti:

  1. Gentile signora Veleda,

    Mi chiamo Anna e mi scusi se scrivo qua - che non è la sezione propria :)

    Ho letto con molto interesse i post sui salmi e Le chiedo gentilemente quali sono i salmi per poter allontanare le cattive compagnie, i falsi amici manipolatori e i vizi/dipendenze da una persona a noi cara, con i relativi angeli.
    Le chiedo aiuto, perché è più ferrata di me e penso mi può indicare i più consoni.

    Inoltre Le chiedo se devo scriverli su qualche foglio in particolare (ho visto che in alcuni casi è consigliato fare cosi).

    Io quando Prego accendo sempre una candelina bianca, affinché la Luce della fiamma accompagni le mie preghiere.

    La ringrazio in anticipo,
    Un cordiale saluto,
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna..per chiedere qualsiasi informazione puoi scrivere...astrologiaveleda@yahoo. It. Il salmo che puoi utilizzare è il 118 Angelo Syniah. Il 59 Angelo Paltioel. Il 69 Angelo Feraziah. Devi sempre dire 3 Gloria leggere vi Salmi...chiedere a parole tue quello di cui hai bisogno e chiudere con altri 3 Gloria. L'orario entro le 15.00. Ti auguro ogni bene e se hai bisogno scrivi in privato. Baci e a presto...!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Gentile signora Veleda,

    La ringrazio per la pronta e dettagliata rispost e per la disponibilità :)
    Seguirò il suo consiglio.

    Ogni bene a Lei!
    Grazie! Anna

    RispondiElimina