lunedì 8 giugno 2015

Oroscopo del Giorno: dal 09 al 15 Giugno 2015

Posizioni
Sole in Gemelli- la Luna si sposta dal segno dei Pesci  a quello dei Gemelli- Mercurio in Gemelli (R) torna (D) il giorno 12- Venere  in Leone - Marte in Gemelli- Giove in Leone- Saturno in Sagittario (R)- Urano in Ariete- Nettuno in Pesci (R) dal giorno 13- Plutone in Capricorno (R)- Nodo Nord in Bilancia (R) torna (D) il giorno 10 e ancora (R) il giorno 11- Nodo Sud in Ariete (R) torna (D) il giorno 10 e ancora (R) il giorno 11- Lilith in Vergine passa in Bilancia il giorno 12- Kirone in Pesci- fase di Luna Ultimo Quarto il giorno 09 nel segno dei Pesci alle ore 15.43.

Frase per la Meditazione della Settimana: " A fuoco è andato il granaio, Ora....posso ammirare la luna!"          Tradizione Zen.

Oroscopo

Ariete-Per i nativi di questo segno Dolori, separazioni e rotture. La settimana non si apre al meglio, ma verso il giorno 13 avrete una rivincita! Rinascita e trasformazione di situazioni, nel lavoro o nelle questioni pratiche dovrete prendere delle decisioni definitive. Attenzione a non essere ingannati o traditi da persone amiche, piccoli guai disturberanno la vostra serenità. Persone insospettabili sparlano alle vostre spalle, il simbolo della settimana il Serpente, i numeri da giocare il 34 e il 7. Il 09 Giugno è S. Primo, dal Latino e significa Primogenito. Il suo numero è 1- il colore portafortuna il celeste- come talismano semi di Melone,conservati dentro un sacchetto di pelle marrone. Giorno molto positivo per riti magici. Il numero 9 mette in guardia dall'orgoglio e dalla tirannia. Buono per le questioni passionali-amorose ma attenzione alle persone irascibili o violente.

Toro- Vi sentite stanchi e con il cuore ferito, dovete cambiare atteggiamento e amicizie, per riuscire a risolvere le ombre che percorrono la vostra anima. Non lasciatevi andare allo sconforto, qualcosa di nuovo sta' per nascere. germoglio d'amore o lavorativo. La vita che si trasforma e si colora, nuovi amori e situazioni che vi stimolano profondamente. Momenti di debolezza fisica o di tristezza, stress che richiede riposo e silenzio. Non obbligate le situazioni a prendere la forma che volete voi, lasciate fare al destino! Il simbolo della settimana il Giglio, i numeri 37 e 10.

Gemelli-Fascino e sex-appeal saranno le vostre armi vincenti, abbondanza di incontri e fortuna. Gioia e doni che vi mettono di buon'umore. Possibilità di nascite o di partecipare ad eventi che hanno a che fare con bambini piccoli, Festeggiamenti e rapporti di amicizia che si approfondiscono. Il momento è buono ma voi vi sentirete sterili e vuoti, tendenza a sperperare denaro o tempo, situazioni incerte che vi rendono nervosi. Rotture o tradimenti nella sfera sentimentale. Il simbolo della settimana il Forziere, i numeri da giocare il 40 e il 4. Il giorno 10 è S. Margherita che vuol dire Perla. Il suo numero è il 4, il colore il bianco e il grigio chiaro. Il portafortuna una spilla a forma di fiore oppure una perla. A sede su questo grado la stella Bellatrix, che ha caratteristiche simili a Marte e Mercurio. Il 10 Giugno è un giorno dove le iniziative avranno esito fortunato. Riflettete prima di agire e ricordate che la fretta è cattiva consigliera!

Cancro- Sentimenti e rapporti sociali in primo piano. Avrete a che fare con l'acqua e l'ovest. Abbondanza di emozioni e incontri, il matrimonio e la convivenza riprendono quota e la sessualità si accende di nuovo. Momento molto fertile per coloro che sperano di avere un bambino, per gli altri attenzione alle gravidanze non desiderate. Una donna avrà un ruolo fondamentale in questi giorni. Crisi di tipo interiore o caos psicologico, instabilità di pensiero che non vi permette di essere sicuri nelle scelte. Vi sentirete oppressi da un famigliare anziano. Un nemico trama nell'ombra. Il simbolo della settimana la Coppa, i numeri da giocare quelli che vanno dall'uno al dieci.

Leone- Eliminare la confusione, mettete ordine nella vostra vita e nella vostra casa. Indecisioni che possono rivelarsi,fatali. Divertitevi e cercate di prendere la vita con allegria, il gioco può aiutarvi a sentirvi meglio. Cambiamenti nel lavoro e nella vita sentimentale. Inizio di nuovo amore, trasloco o trasferimento. Amore che vi chiama! Ostacoli riguardo il denaro, che lentamente si risolveranno. Paure che vi stimoleranno a reagire. Lasciatevi andare e prendete tutto con filosofia. Il simbolo della settimana la Rana, i numeri il 24 e il 6.  Il giorno 11 Giugno è santa Barbara che è di origine aramaica e vuol dire Figlia del Profeta. Il suo numero è il 3, il colore il rosso chiaro, il suo talismano un Rubino Rosso. La Stella che si trova in questo grado è Capella, che regala energie di Marte mercurio Nettuno. Il giorno 11 è favorevole per coloro che si vogliono trasferire, per la musica,la letteratura,l'arte in genere. Attenzione agli invidiosi che sono brutte bestie.

Vergine- Giornate all'insegna della positività, momento giusto per liberarsi da tutto quello che non vi appartiene più. Purificatevi e allontanate le persone che portano nella vostra vita lamentele e critiche. Vi sentirete più carichi e ottimisti, nuove possibilità per espandervi e dare il meglio di voi in ogni settore. Non agite in modo avventato e siate sinceri nei rapporti affettivi, attenzione ad amici poco sinceri. Nemici che tramano, non investite denaro se non siete più che sicuri. Il simbolo della settimana la Luna Nera, i numeri da giocare sono il 19 e il 10.

Bilancia- Vi state risvegliando a nuove possibilità finalmente pronti per lasciare andare il passato. Ottimo periodo per trovare l'amore nuovo, il compagno ideale con cui dividere la vostra vita. Riunione o incontri che portano lavoro, soddisfazioni per coloro che studiano. Pace che torna nella vostra vita. Difficoltà dovute a un certo ristagno del pensiero, i vostri sforzi non sempre danno i risultati ottenuti. Non siate pessimisti e cercate di avere fiducia nella vita e nelle nuove possibilità. Il simbolo della settimana sono i Fiori di Primavera, i numeri da giocare il 38 e 83. Il giorno 12 Giugno è S. Basilio che viene dal greco e significa Regnante. Il suo numero è il 3, il colore l'indaco e il blu' notte. il talismano personale un'oggetto d'osso. La stella corrispondente Mintaka che ha energie simili a Venere. Il giorno 12 Giugno non conviene dare inizio a nulla. Diffidate di tutto e tutti. Falsità e inganno anche nei rapporti erotico-sentimentali. Facilità per tradimenti, incomprensioni e nascita di dissidi che porteranno a cattive conseguenze.

Scorpione- Nuovi viaggi e nuove possibilità, rapporti con estero e stranieri. Buone notizie fortunate, serenità ritrovata, fine di combattimenti interiori. Nel lavoro accordi e società che nascono con ottimi risultati economici. Aiuti a sostegno pratico da una persona più matura di voi. Atteggiamenti di chiusura e poca comprensione per le posizioni e le idee degli altri. Non atrofizzatevi su posizioni oramai non più valide e cercate nuovi amori e situazioni che vi possano regalare nuovo vissuto e ritrovate emozioni. Il simbolo della settimana l'Ape. I numeri fortunati  3 e 30.

Sagittario- Giornate all'insegna dell'amministrazione e della parsimonia. Dovete cercare di gestire il denaro con maggiore attenzione, risparmiare per cose utili. Per le nuove attività raccolti vantaggiosi e abbondanza di risultati. Ponetevi delle domande a cui dovete dare una risposta vera. Aiuto per i più giovani e per i studenti, i frutti positivi del vostro impegno non si faranno attendere. Comprerete o cambierete casa. Momenti in cui vi sentirete poveri di sentimenti, esaurimento fisico o psicologico. Attenzione a persone avide o ipocrite, gelosia che non vi permette di vedere chiaramente. Il simbolo della settimana il Pane. I numeri il 14- 5-29.

Capricorno- Tutto si muoverà e prenderà forma all'insegna dell'immagine e del visivo. Sviluppo di situazioni che evolvono e si amplificano. Terreni fertili che vi regaleranno una semina vantaggiosa. Cambiamenti non previsti che vi turbano. Salute che migliora,pace che ritorna. Imprevisti che rendono nervosi e vi fanno sentire sfiduciati verso il prossimo. Crisi nei rapporti affettivi, fallimento di attività oramai esaurite. Il simbolo della settimana è il Cervo. I numeri 26-62-8. Il giorno 13 Giugno è S. Kolman di origine ungherese, che significa Gente. Il suo numero è il 2, il colore il Verde, il talismano un Piccolo fascio di rametti.  La stella corrispondente a questo giorno è Anilam, che non solo ha potere sulla giornata di oggi ma anche su coloro che nascono il giorno 13 Giugno, energie simili a Marte e Giove. Giorno negativo per ogni cosa, attenzione ai soldi e alle spese. Risparmiate più che potete.

Acquario- Lotterete decisi contro una situazione- emozione di sfiducia che non vi permette di muovervi. Risveglio e fiducia verso il partner o verso amici di vecchia data. Nuove imprese e inizio di attività. Cambiamento imminente che non può essere più evitato. Momenti in cui vi sentirete lenti  e in difficoltà, ci potranno essere dei ritardi che vi metteranno di cattivo umore. Nel settore lavorativo un fermo che preoccupa. I numeri 52- 7- 90-59.  Il giorno 14 Giugno è S. Elisa, che deriva dall'ebraico e vuol dire Dio è salute. Il suo numero fortunato è il 4, il colore il blu', per talismano un'Ape d'oro. La stella corrispondente è Anitach, che regala energie di Venere e Giove. Fate attenzione ai sogni di questo giorno, potrebbero essere profetici. Abbiate fiducia in voi stessi e prendete una decisione riguardo antiche questioni. 

Pesci- Progetti evoluzioni incredibili e che smuovono le fondamenta. Stabilità materiale e appoggi benefici. Benessere fisico e idee che nascono a cascata. Crisi che rinnovano la creatività personale. Difficoltà che verranno superate, insicurezze che spingono oltre. Allontanate dalla vostra vita persone negative, o che sparlano alle spalle. Il simbolo della settimana il Pentagramma. I numeri fortunati i Dispari. Il giorno 15 Giugno è S. Germana dal tedesco, che vuol dire Lanciere. Il suo numero è il 6, il suo colore il nero, il talismano un'Anello a forma di Lancia. Viene ricordato in questo giorno Michele Nostradamus, nato il 1503 3 morto nel 1566. Viene considerato uno dei più grandi veggenti, astrologo di fama mondiale. Pubblico' a Salon in Provenza, le sue profezie sotto il nome di Centurie. In questo giorno è utile farsi guidare dall'intuizione e dall'istinto. Diffidate delle adulazioni.

Proverbi della Settimana- Quando il cane sale sul cuscino vuol giacere nel letto- Chi mal mangia assai digiuna- La giovane si veste per piacere,l'anziana per non dispiacere- Chi è vecchio e non ci crede, sulla scala se ne avvede- Le paure sono come le calzette, chi se le leva chi se le mette- Da quando fu fatto il mondo mai topo fu' compare del gatto-Commercio senza cervello fa l'uomo poverello- Chi mai comincia mai finisce- Quando le cose non si sanno fare, non si possono nemmeno comandare.

Curiosità- La Pegomanzia: E' la divinazione che si ottiene lanciando oggetti nelle sorgenti di acqua o in fontane. Ha origini molto antiche, che è arrivata fino a noi come tradizione popolare. In India sul fiume Gange, su piccole imbarcazioni vengono depositati oggetti sacri o di valore. Il fine è di ringraziare o chiedere aiuto agli Dei. Anche alle foci del Danubio, si lanciano monete per "comprare" la felicità e la fortuna. Molti turisti gettano monete, in diverse fontane. A Roma in quella di Trevi, per potersi augurare il ritorno nella città eterna. Gli antichi Galli eseguivano riti con delle pietre alla sorgente della Senna, per attirarsi la simpatia e l'aiuto degli dei prima delle battaglie.

Felice Settimana...!!



Nessun commento:

Posta un commento