lunedì 18 maggio 2015

Oroscopo del Giorno: dal 20 al 26 Maggio 2015

Posizioni
Sole in Toro passa in Gemelli il giorno 22- la Luna si muove dal segno dei Gemelli a quello della Vergine- Mercurio in Gemelli torna (R) il giorno 20- Venere in Cancro- Marte in Gemelli- Giove in Leone- Saturno in Sagittario (R)- Urano in Ariete- Nettuno in Pesci- Plutone in Capricorno (R)- Nodo Nord in Bilancia (R) torna (D) il giorno 26- Nodo Sud in Ariete (R) torna (D) il giorno 26- Lilith in Bilancia (R) torna in Vergine il giorno 22- fase di Luna Primo Quarto il giorno 25 alle ore 17.20 nel segno della Vergine- Kirone in Pesci.

Frase per la Meditazione della Settimana:" Tutti i raggi convergono sul mozzo, ma è il foro centrale che rende utile la ruota. Plasmiamo la creta per formare un recipiente ma è il vuoto centrale che lo rende utile. Ritagliamo porte e finestre nelle pareti ma sono le aperture che le rendono utilizzabili. Perciò il pieno ha una sua funzione, ma l'utilità essenziale appartiene al Vuoto."   Lao-tzu  Tao Te Ching.

Oroscopo

Ariete- Per voi del segno momento particolarmente fortunato e ricco di possibilità nuove, situazioni che si chiudono per lasciare spazio al rinnovamento e all'evoluzione. Situazioni vantaggiose  nel settore economico, nuove possibilità di lavoro anche per coloro che non svolgono attività da lungo periodo.Progressi nei progetti e nelle idee, momento favorevole per il gioco e i colpi di fortuna. Delusioni sentimentali o relazioni che si rompono, sregolatezza e libertinaggio per i più adulti. Divorzio o separazioni che prendono consistenza. Persone sole che troveranno un nuovo compagno, non siate aridi e sterili spiritualmente. Evitate il disordine, non vi aiuta. I numeri da giocare 2-10-20.
Toro- Facili conquiste ma anche complicazioni in amore. Scontri con i figli o conviventi. Insidie e delusioni da persone nuove. Possibilità di ritorni di ex. Subirete il fascino da una persona in divisa, in senso ampio. Massimo grado di esagerazione, sarete eccessivi nei comportamenti e nelle parole. Frenesie interiori e sessuali, scatti di collera e aggressività, evitate se potete. Conoscerete una persona molto buona e disponibile che potrebbe accarezzare la vostra anima. Guadagnerete con rischio, arrivo di denaro che aspettavate da tempo. Benefici inaspettati, dono o lascito.  Non giocate con le situazioni nuove. I numeri da giocare 4-14-2-5.
Gemelli-Riconciliazioni e accordi con persone con cui non vi relazionate da tempo.Siate pazienti e disponibili e molte situazioni troveranno soluzione. Nel lavoro adattatevi a tutto quello che vi troverete di fronte, non create scontri. Ottime situazioni nelle amicizie e ottime compatibilità sessuali e fusione negli amori nuovi. Problemi con la figura del padre. Affetto e protezione da persone più adulte di voi. Sofferenze e lacrime. Il dolore farà capolino nella vostra vita. Non preoccupatevi ogni cosa...passa! Rovina finanziaria per alcuni, fate meglio i conti. Attenzione al fuoco e siate accorti nei movimenti. Problemi legali o cause che si perdono. I numeri da giocare 13-14-28-5
Cancro- Forte la voglia di emozioni e fisicità, sensualità e senso di brama incontrollata. Non siate egoisti se non volete ritrovarvi da soli. Lavorate sulla voglia di appagamento materiale. Ostacoli nelle situazioni lavorative e materiali, impedimenti che vi rallentano e non vi permettono in tempi brevi, di raggiungere la meta. Conseguenze negative per comportamenti scorretti. Infortuni o malattie per persone vicine. Per i più giovani fama e buon esito in alcuni desideri, conclusione positiva e contratto a lunga scadenza. Il successo del vostro cuore e del vostro amore è assicurato. I numeri da giocare 6-12-13.
Leone- Notizie negative che vi mettono di cattivo umore, sorvolate e lasciate fare al tempo. Alcuni progetti subiranno dei rallentamenti, ma alla fine la vittoria sarà vostra. Legami con attriti e litigi con il partner. Non sposatevi o andate a convivere in questo periodo, la fortuna non vi sostiene. Siate forti e pieni di volontà, siate coraggiosi e con la voglia di vivere le avventure della vita. Nei comportamenti tenete un atteggiamento galante e positivo e nessuno vi dirà di no! Non siate imprudenti e immaturi, pensate mille volte prima di decidere o parlare. Non sentitevi dei falliti il momento non è dei migliori, ma presto ritroverete la "via". I numeri da giocare sono 3-4-9-
Vergine- In certi momenti vi sentirete pigri e con la voglia di abbandonare tutto, non lasciatevi guidare da qualche pianeta che crea disarmonia. Le situazioni prossime sono ottime, avvenire pieno, stracolmo di possibilità. La vostra volontà tornerà a splendere, regalandovi grandi soddisfazioni. Miglioramenti economici se manterrete un comportamento ferreo. Fiducia nelle possibilità e nelle occasioni! Attenzione al vizio e alla mancanza di regole e controllo. Uomo pericoloso e falso, poco lucido e che non sa' amare. I numeri da giocare sono 1-11-9.
Bilancia- Attenzione a come investite o spendete il vostro denaro. Il lavoro regala soddisfazioni importanti, siate attenti e oculati. Non siate trascurati nella cura di voi stessi e della vostra vita affettiva. Pigrizia e fermo, mancanza di stimoli. Siate neutrali riguardo un litigio di amici o di una coppia. Buoni vantaggi o aiuti da persone molto più adulte di voi, onestà e chiarezza nei rapporti sociali. La bontà e disponibilità sono doni che in questo momento possono esservi di aiuto. Accertamenti o diagnosi che non possono essere più rimandati. Una risposta finalmente vi solleverà il cuore. I numeri da giocare 8-15-29.
Scorpione- Qualche volta quando non si è a conoscenza di tutti i particolari è meglio tacere. Incomprensioni per atteggiamenti superficiali. Presunzione. Non siate sfiduciati e non vivete nel sospetto, aprite il vostro cuore alla luce e alle energie positive. Incontro che porta dubbia moralità e ambiguità, non lasciatevi trascinare in storie poco chiare. Vi sentirete suscettibili e pensierosi, le difficoltà presto spariranno per sempre. Vi sentirete oscurati nell'anima, regalatevi un momento di gioia. Notizie e visite da persone che non vedete da tempo o lontane. Attenzione alle truffe o ai furti, persone infide o doppie vi gironzolano in torno. I numeri da giocare il 54-34-90.
Sagittario- Voglia di leggerezza e divertimento, assenza di persone care che vi rende nervosi. Separazioni definitive e contrasti con familiari. Persone scontrose che dovrete allontanare. Non chiedete soldi che non potrete restituire.Un regalo o un riconoscimento che vi fa' sentire al settimo cielo. Le situazioni lentamente andranno a migliorare, non guardate a questo momento come a qualcosa di drammatico, ma come ad un passaggio indispensabile per la vostra crescita. Soddisfazioni e successo non mancheranno, i vostri meriti saranno riconosciuti pienamente. Meditate sul vostro futuro e non prendete decisioni affrettate, ragionando troverete la soluzione.  I numeri da giocare 78-7-88.
Capricorno- Siate forti e la fiducia del positivo vi regalerà grandi soddisfazioni. L'umiltà a volte è la migliore arma per essere compresi e aiutati. mantenete comportamenti riservati e miti. Indecisioni nel lavoro che vi rallentano, esitazioni che non vi fanno crescere.   Un problema a cui bisogna trovare una soluzione, non lasciatevi andare allo sconforto. Il tempo attuale non è dei migliori, ma bisogna superarlo con ottimismo e voglia di farcela. Solo facendo e cercando le cose prendono la forma a noi più congeniale. In amore qualche momento di ostilità e pesantezza, parlate liberamente con il partner di tutte quelle cose, che secondo voi vanno cambiate. Piccoli incidenti. I numeri da giocare 77-60-43-4.
Acquario- Mantenete il giusto equilibrio e comportamento. Seguite i saggi consigli di un amico o di un medico. Fine di un periodo o di una storia, è arrivato il momento giusto per cambiare la vostra vita. Trasformazioni positive nel privato, amici o amori nuovi. Soldi che dovrete gestire con intelligenza. Abbattimento spirituale o chiusure non compatibili con questo tempo, che invece richiede azione -disponibilità-allegria. Avrete a che fare con divise o tribunali, attenzione! I certi momenti mancate di maturità e preparazione, debolezza emotiva che non vi sostiene. Siate coraggiosi e andatevi a prendere quello che volete dalla vita!! I numeri da giocare sono il 23-40-80-12.
Pesci-Forti dubbi sul da farsi, incertezze che vi lasciano freddi di fronte a nuove possibilità. Disordine psicologico e voglia di non fare. I pianeti in Gemelli vi rallentano mentalmente. Attenzione a infortuni o incendi, anche agli oggetti che tagliano. Contrasti con persone e preoccupazioni per amici. Crisi nella coppia o con i vicini di casa, amica chiara di capelli che aiuta. Arrivo di parenti o ritorno di un'amore lontano. Aspettative propizie nel lavoro o nelle questioni pratiche. Regalo inaspettato. Un controllo che porta rivelazioni, visite e feste che portano gioia. Cambiamenti faticosi che però bisogna effettuare per liberarsi. Astenersi da critiche non fruttuose. Numeri da giocare 55-67.

Proverbi-La presunzione è figlia dell'ignoranza e madre della malcreanza- Per S. Martino caldarroste e nuovo vino- Ode,vede e tace chi vuol vivere in pace- Oggi in figura domani in sepoltura- Ogni fiume non può evitare di cadere nel mare-Se Novembre non è arato tutto l'anno è malandato-Punti lunghi e ben stirati, oggi cuciti e domani strappati- Non sa donare chi tarda a dare.

Curiosità- Come preparare l'Elisir di Lunga Vita- In una brocca versate un litro di acqua minerale o di fonte. Mettete al suo interno una piramide di Quarzo Jalino di circa 2 cm. di base.Alle quali accosterete varie pietre secondo i vostri bisogni. La piramide è un catalizzatore di energia che caricherà la vostra acqua delle energie positive. Ogni volta le pietre prima di essere immerse devono essere purificate. Lasciate immerse le pietre per almeno 24 ore prima di utilizzare l'acqua. Il Ciclo Angelico consiste nel bere 2-3 bicchieri di acqua  al giorno per 5 giorni. Sospendere 5 giorni e poi riprendere per altri 5 giorni. Ricordatevi di riempire la brocca prima che l'acqua finisca. Potete bere un massimo di 5 bicchieri al giorno, tre prima dei pasti e altri due quando ne sentite la necessità. Se volete conservare l'elisir, riempite a metà una bottiglietta da 30 cc. con contagocce e aggiungete cognac fino a riempirla. Assumete questo elisir da 3-5 gocce in mezzo bicchiere d'acqua al mattino, a mezzogiorno e alla sera prima dei pasti.

Felice Settimana a Tutti....!!

Nessun commento:

Posta un commento