lunedì 16 febbraio 2015

2015 : l'Anno della Capra o della Pecora, secondo l'Astrologia Cinese.

Il 19 Febbraio 2015 per l'astrologia Cinese ha inizio un Nuovo Anno e quindi  un Nuovo segno. Il segno che ci accompagnerà per il 2015 sarà quello della Pecora o Capra, in modo particolare della Capra del Legno, che si distingue dalle altre Capre per una maggiore dolcezza e disponibilità. Una Capra che spinge l'essere umano verso le buone azioni e la compassione, il denaro tenderà a circolare di più anche se non a fermarsi. Fragilità nei confronti del sacrificio , maggiore fede e dolcezza nei confronti degli altri. Il Nome Cinese della Capra è Yang, Ottavo segno, le ore governate dalla capra sono quelle che vanno dalle ore 13.00 alle ore 15.00. La direzione del segno è Sud-Sud/Ovest. Stagione e Mese principale :Estate e Luglio.  Segno Occidentale corrispondente il Cancro. Elemento Fisso del segno : il Fuoco. Radice: Negativa.
Il 2015 sarà un'anno più tranquillo rispetto al precedente, periodo che può essere usato da ogni singolo individuo per rilassarsi e provare a fare pace con gli altri e con se stessi. Le situazioni tendono ad evolvere in modo molto lento, con una fragilità di tipo emotivo e psicologico molto più pronunciata. Le persone sentiranno forte il bisogno di avere una casa e degli affetti veri, profondi e tranquilli. Si darà più amore e attenzione a coloro che si amano, saremo più disponibili ad aiutare il prossimo con il nostro tempo e il nostro denaro. Tutti saremo molto più creativi ,inventivi e produttivi. Si tenderà a guadagnare con quello che si sa' fare bene, anche a livello manuale. La Capra regala ad ogni anima un maggiore pessimismo, più ipersensibili e timorosi del futuro e della vita. Ci preoccuperemo in modo eccessivo per le piccole difficoltà di tutti i giorni, di quelle piccole rogne che in altri momenti avremmo affrontato senza neanche pensarci. Alcuni si scoraggeranno facilmente, in modo particolare coloro che hanno delle piccole attività in proprio. Tendenza ad essere ipercritici e caparbi. E' un anno che richiede anche un po' di tempo per divertirsi e per seguire le fantasie e i sogni di tipo personale. Cercate di farvi nuovi amici ( sarà più facile!) , viaggiate e spostatevi di più per ampliare la cultura e la conoscenza di altri posti e popoli.  Se volete investire del denaro, il momento è favorevole per le opere d'arte e gli oggetti di antiquariato. Altrimenti tenete stretto il denaro che avete, ci potrebbero essere dei problemi proprio a causa di denaro speso in modo superficiale.
Tutti avremo voglia di più amore e di armonia,coloro che sono più calmi e dolci, finalmente verranno ascoltati. In altri periodi questo segno ha regalato al mondo, la fine di conflitti, guerre e agitazioni reciproche ( speriamo che accada anche questa volta, in ogni parte del mondo se ne sente un forte bisogno!) Tutti i segni più forti con tendenza ad attività più esagerata, rallenteranno un po', regalandosi tempo ed emozioni. Questo può essere il periodo giusto per scoprirsi e riscoprire, quanto la nostra componente spirituale sia importante, per il nostro benessere...!

Nessun commento:

Posta un commento