mercoledì 7 gennaio 2015

Previsioni per il 2015, secondo l'Astrologia.

Se andiamo ad analizzare i pianeti come sono collocati all'inizio dell'Anno Nuovo, le previsioni sono conflittuali tra di loro. Vediamo che in questo nuovo periodo sarà molto importante l'Ambiente in tutte le sue forme, dalla cura fino alla distruzione.  Lasciano prevedere un'avvenimento molto importante per le persone a noi vicine, o spostamenti e scritti, lavori intellettuali che riveleranno l'importanza dell'utilizzo del pensiero in modo positivo e costruttivo. I problemi più importanti riguarderanno la famiglia , la casa e la proprietà. La coppia e il matrimonio saranno rimessi in discussione come istituzione che deve mantenere in piedi questa nostra società che traballa. Fine di una grande impresa, con relativa perdita di molti, troppi posti di lavoro. Anno favorevole per la produzione letteraria o artistica, nella scuola ci saranno molti giovani che manifesteranno capacità intellettuali straordinarie. Va' finalmente a termine un processo "storico"con relative condanne. Il gioco d'azzardo e le speculazioni finanziare avranno un 'esplosione, proprio a causa dei maggiori bisogni economici degli individui. Configurazioni rischiose per la salute, malattie nuove e vecchie che tornano, manifestazione di una malattia che non passerà senza lasciare una traccia profonda. Associazioni, contratti o collaborazioni scientifiche con paesi lontani. Le relazioni tra persone saranno complicate, verrà a mancare la fiducia e l'apertura verso l'altro in genere. Preoccupazioni riguardo la moneta, menzogne e segreti legati ai movimenti economici. Gruppi esoterici e occulti che acquistano forza, con ripercussioni negative sulla società. Marte porta disgrazie con mezzi di spostamento, azioni arrischiate o pericolose legate all'aria o acqua. Il consiglio degli astri è di concentrare la vostra attenzione sulla parte più intima della vostra vita, sulla famiglia e i figli. La solidità della famiglia può significare ritornare ad equilibri ormai dimenticati. Analizzare le cause della tensione interiore       può essere d'immenso aiuto per la propria evoluzione personale. Eccessivo attaccamento alle cose materiali  o desiderio di cose che appartengono agli altri. Bisogna ripartire dall'interiore, dal personale per poter risolvere problemi che riguardano la società e il mondo. Utilizzate le energie per la realizzazione di progetti importanti, curate l'autodisciplina e molte difficoltà non avranno più motivo di essere. L'infelicità nasce dal conflitto  tra ciò che pensate di volere e ciò che volete e di cui avete bisogno veramente. Cercate di liberarvi dall'ossessione del denaro!
Divorzi, rotture, tradimenti, la morale personale viene messa a dura prova. Società che andranno in pezzi proprio a causa della poca disponibilità al dialogo e alla comprensione. Conflitti tra popoli, nemici che si manifestano. Il vizio e l'alcool, in modo particolare si rivelerà un vero problema, sociale, proprio a causa del basso costo. Il consigli delle stelle è di comunicare in modo profondo con i vostri figli, prevenire è meglio che curare. Cercate di strappare i vostri figli, attraverso l'educazione e l'amore, ad una società che li obbliga a crescere troppo velocemente, regalandogli infelicità. Il Nuovo Anno inizia con un'accumulo di Pianeti nel segno del Capricorno- Sole,Mercurio, Venere, Plutone. In Acquario troviamo il Punto di Fortuna e Marte. Nei Pesci Kirone e Nettuno. Urano e Nodo Sud nel segno caliente dell'Ariete mentre il Primo Quarto di fase Lunare si trova nel segno del Toro. Lilith e Giove nel Leone. Nodo Nord in Bilancia e Saturno è in entrata nel segno del Sagittario.
Per l'Ariete i settori maggiormente difficili saranno quelli che riguardano il lontano, l'estero, il diverso in tutte le forme. Viaggi che potrebbero rivelarsi non molto positivi e con contrattempi. Le trasformazioni personali, interiori e di vita. Trasferimenti e traslochi. L'ariete sarà costretto a dover rivedere posizioni e giudizi riguardo persone ed eventi. Voglia di fuggire e di trasferirsi, di allontanarsi da una quotidianità che stringe. In positivo il settore dei figli e della creatività, del rapporto con l'amore e il sesso, verso fine anno miglioramenti nella vita di tutti i giorni.
Toro- Difficoltà in rapporto al denaro e ai lasciti, morte o allontanamento che segna questo periodo. La sessualità e l'erotismo che presentano problemi. Le donne del segno potrebbero avere problemi ai genitali o al sistema ghiandolare. Trasformazioni in atto difficili, non riuscire ad accettare le trasformazioni. Allontanamenti con il pensiero. La fine come punto da cui ricominciare. Lasciare andare quello che non ci appartiene più. Rimettersi in gioco. In positivo il fine anno, nuovi amori,convivenze e nascita di figli. Nuove possibilità nel lavoro e nei settori della creatività.
Gemelli- Qualche problema nei rapporti con il prossimo, con l'altro. Negative le associazioni e i legami matrimoniali, anche le convivenze avranno dei colpi. Possibilità di perdere il partner, in tutte le forme. Coloro che hanno delle società potrebbero dover rivedere i progetti comuni, chiarimenti. Nuove amicizie e collaborazioni. A fine anno problemi con la casa o cambiamenti di abitazione.Lavori o ristrutturazioni. Investimenti o acquisti di case o terre. Buoni i rapporti con il vicinato e le persone intorno, anche con i sottoposti. Lettere o comunicazioni molto positive.
Cancro- Per i nativi di questo segno miglioramenti nelle questioni economiche o denaro da donare o condividere. Sistemare questioni di denaro o la posizione legale dei figli. La proprietà che viene gestita meglio. Nella vita di tutti i giorni problemi e discussioni. Problemi di salute per persone anziane. Anziani con problemi di movimento o alle ossa. Perdite. Somma di denaro imprevista che bisogna tirar fuori per far fronte ad una spesa notevole. Pericoli da stranieri o persone che provengono da posti lontani da dove vivete. Nel lavoro cambiamenti e trasformazioni.
Leone- Gioie e novità nell'economia e nel rapporto con il corpo. Salute da sistemare, analisi e cure da effettuare. Per coloro che hanno un problema in atto, questo si amplificherà per poi arrivare ad una sistemazione. Tendenza ad ingrassare. Espansione in tutte le forme. Acquisti e denaro che rientra per fine anno. Problemi in amore e con i figli, i giovani che portano problemi. Creatività in ribasso. Attività che non danno il meglio. Rapporti di coppia che finiscono, amori che iniziano con persone stravaganti. Ritorni. Malattie o problemi nascosti. Rivelazioni. 
Vergine- Periodo di semina e preparazione. Dopo l'estate miglioramenti economici e inizio di attività fruttuose. Acquisto di casa o negozio. Nuovo lavoro che soddisfa. Giovani che si sistemano nel mondo lavorativo. Problemi con la casa, traslochi e trasferimenti. Genitori che avranno problemi di salute. Anziani che vi lasciano. Da settembre prossimo vita che si trasforma. Nervosismo in casa o negli ambienti che si frequentano. Partner in difficoltà,amore che rinasce nelle coppie in atto da lungo periodo.
Bilancia- Problemi con fratelli e vicini di casa, o ambiente immediato. Collaboratori o cugini. Notizie negative da scritti, comunicazioni dolorose o che portano conflitti. Furti e perdite di cose a cui si tiene molto. Nervosismo nella coppia, primo periodo dell'anno nervoso in amore e nel sesso. Conflitti con i figli. Confusione e cose nascoste, che accadono alle vostre spalle. Pericoli dall'acqua. Trasformazioni, rotture e conflitti nella coppia. Amori nuovi per coloro che sono soli. Evitare persone "strane". Fortuna che arriva da amici o persone di famiglia che non sono parenti. Desideri che si realizzano.
Scorpione- Nel settore economico spese eccessive, che mettono in difficoltà. Ridimensionare il proprio modo di vivere. Perdita di soldi, furti o spese impreviste. Persone di legge che chiedono denaro. Litigi in casa o con familiari. Una dichiarazione d'amore che bisogna valutare bene, incontro che emoziona. Scontri, perdite, guerriglia in casa con chi si convive. Nervosismo e voglia di fuggire. Offerta di lavoro che stimolerà la vostra attenzione. Perdita di una figura femminile. Espansione di un problema che si è sottovalutato. Malattia dovuta a cattiva gestione del corpo o della vita. Chiarimenti con i figli.
Sagittario- Il corpo e la cura di se stessi in primo piano. Serietà e nuove consapevolezze che rendono maturi. Caos e poca chiarezza negli eventi che riguardano la casa e la famiglia di origine. Notizie che turbano. Amori nuovi, emozioni e offerte che rendono raggianti. Possibilità di lavoro importanti e che regalano soddisfazioni. Il lontano che porta denaro. Periodi in cui ci si dovrà trasferire. Realizzazione di sogni e desideri. Denaro e fortuna che sostiene. Verso fine anno un'occasione incredibile di cambiare la vostra vita. Soddisfazioni personali.
Capricorno- Denaro che scivola via, spese impreviste e cose da pagare. Momento non troppo sereno nel settore economico. Miglioramenti da Novembre. Persone vicine che sparlano e che tradiscono. Problemi in famiglia o con la salute di anziani. Imprevisti dolorosi. Perdite improvvise. Lasciti, eredità inaspettate. Viaggi e spostamenti che danno benessere. Valutare con serietà un'offerta di lavoro lontano da dove si vive o all'estero. Espansione di possibilità nuove, offerte vantaggiose. E' un periodo in cui sarete costretti a crescere. Amici con cui si va' in conflitto, che si allontanano o partono. Amici che si perdono.
Acquario- Soldi che non entrano o che vengono sperperati. Difficoltà economiche che vi obbligheranno a dover prendere una posizione. Allontanamenti di amici o persone che vivono vicine.Rotture. Possibilità di creare legami definitivi, convivenze o matrimoni. Per coloro che hanno rapporti in crisi possibili divorzi. Malesseri psicologici e decisioni da prendere. La vita che obbliga a crescere, non potrete più rimandare decisioni . Nel lavoro dovrete ridefinire il tutto, quello che avete oggi è poco per vivere. Tirate fuori il vostro potenziale e cercate di fare di più. La quadratura di saturno vi ha creato molti problemi, trovate soluzioni.
Pesci- Alti e bassi nella situazione economica, entrate e offerte di denaro che non vi aspettate. Miglioramenti in casa sia nello stile di vita che nella proprietà. Lascito da persona anziana che risolleva il morale. Ampliamento, riconoscimenti, avanzamenti nel lavoro. Fortuna che cade dal cielo. A fine anno coppie che legalizzano la loro posizione, si solidificano le coppie. Stabilità e sentimenti forti. Nel settore lavorativo decisioni da prendere e apertura nuova attività. Desideri che divengono reali, i sogni che si materializzano. Impegni gravosi e continuativi. Vi libererete di situazioni e persone. Un'uomo grande che vi stupirà con un dono. Intervento risolutivo, problemini e disturbi di salute.
Ho voluto regalarvi delle previsioni sommarie del nuovo anno anche a livello astrologico. Non è possibile eseguire delle previsioni per i segni che vadano bene e siano veritiere per tutti, in quanto ognuno di noi ha un grafico personale che con le posizioni di nascita va' a condizionare le previsioni. Per sapere come andrà in modo reale il nuovo anno, andrebbe fatto un oroscopo personale, in quanto il vostro segno di nascita potrebbe avere delle previsioni bellissime, magari il vostro segno Lunare un'anno complicatissimo,quindi potreste non riconoscervi nelle previsioni del vostro segno.
L'oroscopo per i vari segni va' preso come un gioco, in quanto tutto dipende da quanto corrispondete al vostro segno solare.
Non avrei voluto preparare questo tipo di oroscopo, ma mi è stato richiesto a gran voce...E così ho accontentato tanti affettuosi amici...
Auguro a tutti voi un felice e fortunato Anno Nuovo, sperando che tutte le previsioni del mondo, non siano mai all'altezza dei doni che il Divino vorrà farvi...!
Bacioni a tutti da Veleda...!

Nessun commento:

Posta un commento