domenica 16 novembre 2014

Oroscopo del Giorno : dal 17 al 24 Novembre 2014

Posizioni- Sole in Scorpione passa in Sagittario il giorno 23- la Luna si muove dal segno della vergine a quello del Sagittario- Mercurio in Scorpione- Venere in Sagittario- Marte in Capricorno- Giove in Leone- Saturno in Scorpione- Urano (R) in Ariete- Nettuno in Pesci- Plutone in Capricorno- Nodo Nord in Bilancia torna (R) il 20- Lilith in Leone torne (D) il giorno 24- Kirone (R) in Pesci- Fase di Luna Nuova il giorno 22 alle ore 12.33 nel segno del Sagittario.

Frase per la Meditazione-L'Aquila è l'uccello che vola più in alto e fissa il sole senza esserne accecata, perciò essa è simbolo dell'Anima che si cala negli Abissi Celesti.           Luisa Muraro

Oroscopo
Ariete- La parola chiave della settimana è Il Compromesso- I maggiori problemi e movimenti si realizzeranno nel settore del denaro, in rapporto al benessere e alle somme di denaro: interiorità che si analizza sul rapporto con il possedere. Scambio d'idee e di comunicazioni, sospetti che potrebbero essere confermati. Ansia o pause in relazione ad una lite o pettegolezzo. Trattative che andranno a buon fine. Contratti o cause legali. Non si guadagna abbastanza.Decisioni da prendere velocemente nel settore della casa o di una vendita di proprietà.

Toro- La parola chiave è Il Mutamento- Evoluzione di situazioni, trasformazioni e rinascita.Successo o situazione positiva che viene abbandonata. Rapporti con persona bionda che chiarisce. Incontri nuovi e importanti.Avventure di tipo sessuale, declino di un'affare. Non tenete troppo sotto controllo una situazione che invece andrebbe lasciata libera di evolvere, per evitare guai futuri. Invito ad una festa e momenti di felicità. Fine di collaborazione. Noia che blocca le iniziative.

Gemelli- La parola chiave è  Avventura- Cercate la qualità e non la quantità delle cose. Sfide di tipo professionale. Trasformazione lenta di situazione e anche dolorosa. Abbiate fiducia e riconciliatevi con voi e con il mondo. Dominate i pensieri , agite con intelligenza e seguite l'istinto. Etica morale negli affari. Non abusate della pazienza degli altri. Attenzione al fuoco o ai piccoli incidenti. Debolezze personali e disordine affettivo. Sincerità con gli amici evitate le crisi di rabbia. Progetti da studiare.


Cancro- La parola chiave è Miseria- Non aggrappatevi alle situazioni ma cercate di fondervi con esse. La materia non riempie il cuore. Ricerca di una verità,voglia di conoscere e ampliare la propria vita. Meditate sulle cause del vostro malessere. Siate austeri nelle spese. Prudenza nella gestione della salute. Lentezza nei movimenti e prima di agire. Evitate la finzione e l'inganno, il male fatto torna alla fonte. Discrezione negli affari e nelle trattative.


Leone- La parola chiave è Consapevolezza- Siate chiari e sinceri almeno con voi stessi. Bisogna sapersi guardare dentro con verità. Arrivo di novità e persone. Riavvicinamento di una persona del passato che avete amato. Frode o inganno in affari, perdita di denaro. Consultatevi con persona esperta. Un'uomo molto legato a voi vi aiuterà. Situazioni poco regolari nel denaro. Soldi o proposta di lavoro nuovo. Visita di un'amico. Persona scura di capelli che critica alle spalle.

Vergine- La parola chiave è Fiducia- Abbiate il coraggio di buttarvi in situazioni nuove, vantaggi. Benvenuto dalla vita per coloro che saranno valorosi guerrieri.Momento di energie al massimo, ritardi e allontanamenti che rendono nervosi. Dovete rinviare un'idea a dopo le feste di Natale, prendete tempo. Vendita non vantaggiosa, o furto d'idea o materiale. Forza fisica al culmine, siate decisi e ostinati raggiungerete le mete. Salute che torna.In amore confusione.

Bilancia- La parola chiave è Armonia- Siate dolci con le persone vicine, delicati nelle decisioni. Sappiate godere delle mete raggiunte, pace interiore che aiuta a vedere chiaramente. Divertitevi in modo innocente, non create guai. Guadagno nel lavoro, che aiuta. Non siate avari nei sentimenti. Momenti di disappunto con famiglia di origine. Inizio di relazione o lavoro. Strada che nasconde pericoli. Siate rapidi nelle decisioni da prendere. Fine di un ciclo.

Scorpione- La parola chiave è la Creazione- Siate maturi e responsabili nel creare la vita, esprimetevi con coraggio e verità. Intuizioni ingannevoli, siate ricettivi ai consigli. Immaginazione che prende il sopravvento. Pericoli che vengono da errori. Nemici in agguato, non lasciatevi rapire dalle paranoie. La Luna vi dice di lasciar passare la Notte. Complicazioni legali o economiche. Coscienza di quello che sarà. Afflizioni che vengono dall'amore o dal privato. Malinconia.

Sagittario-La parola chiave è Ordine- Trattative che vincono, colloquio e dire. Nel lavoro novità positive che danno tranquillità. Discussioni in amore o in famiglia. Lotte per arrivare ad un benessere personale. Competizione con colleghi o vicini. Ansia personale che disturba. Dovete fare una scelta, il momento è complicato ma si arriverà a soluzione. Arrendetevi agli eventi e lasciatevi fluire. Opposizione ai vostri progetti o sogni. La lotta si fa' dura ma alla fine tutto andrà al posto giusto.

Capricorno- La parola chiave è Nessuno- Perfezionate il vostro lavoro o la vostra conoscenza. Gloria e successo nella sfera pratica, ma non lasciate indietro i sentimenti. Realizzazione che richiede impegno continuativo. Soluzione ad un malessere fisico. Ristagno di risposte attese. Permanenza di nemici che ostacolano. Volo o cambio di residenza. Non siate troppo sicuri di voi stessi potreste commettere errori. Perdita di una persona cara, rottura,abbandono.

Acquario- La parola chiave è Esistenza-Non prendete pause prolungate potreste perdere delle buone occasioni. Accettate gli eventi e i cambiamenti.Abbiate fiducia nel destino e nelle possibilità che la vita regala. Infermità fisica o malesseri passeggeri. Liberatevi di cattive abitudini. Punizione di legge o divina. In amore incontri che cambiano la vita, per lavorare bisogna andare lontano da dove si vive. Più volontà e voglia di fare, la pigrizia è un mostro che limita. Seccature e progetti in sviluppo.

Pesci- La parola chiave è Fonte- Energia e potenziale che aiuta a vedere chiaramente. Distruzione di rapporti e relazioni. Ora subito notizie molto vantaggiose e fortunate. Lavoro che richiede il vostro contributo continuo. Impegno che stressa. Testimone di un fatto molto importante. Aiuto che viene a risollevare una situazione. Ricompensa per un lavoro svolto. Generosità che non vi aiuta. Delusione che vi cambia. Spostamenti che rivelano. Fortuna nel denaro e nel destino.

Proverbi- Abbi donna a te minore se vuoi essere signore- Pensa prima di fare, la cosa pensata riesce assai- Con un no' ti spicci, con il si' t'impicci- Il prete non canta messa senza soldi- Date a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio-Non arriva a godere chi non sa' sostenere-Ne' cavalli ne' giardini sono fatti per i poverini- I poveri cercano il mangiare per lo stomaco, i ricchi lo stomaco per il cibo- Il denaro risparmiato è due volte guadagnato.

Curiosità- Per combattere il Malocchio- Durante una notte di Luna Nuova, accendete 3 candele sopra un tavolo rotondo. a uguale distanza dal bordo. Al centro del tavolo dell'incenso che lascerete bruciare. Fatevi il segno della croce, pensando di allontanare da voi ogni male e cattivo spirito. Recitate il Gloria per 7 volte, alla fine fatevi un'altro segno di croce, spegnete le candele con le dita umide di saliva. Con la mano destra utilizzando il pollice e indice e tenendo la mano sinistra  sul cuore. Conservare per tre giorni le candele sotto il cuscino dove si dorme, poi gettarle, rompendole lontano dalla vostra abitazione.

Giorni Felici a Tutti...!

Nessun commento:

Posta un commento