venerdì 17 ottobre 2014

Oroscopo del Giorno: dal 17 al 23 Ottobre 2014

Posizioni
Sole in Bilancia- la Luna si muove dal segno del Leone a quello della Bilancia- Mercurio in Bilancia- Venere in Bilancia- Marte in Sagittario- Giove in Leone- Saturno in Scorpione- Urano in Ariete (R)- Nettuno in pesci (R)- Plutone in Capricorno- Nodo Nord in Bilancia- Nodo Sud in Ariete- Lilith in Leone- Fase di Luna Nuova il giorno 23 alle ore 21.58 nel segno dello Scorpione- Eclissi Parziale di Sole il giorno 23 Ottobre alle ore 21.45 nel Segno dello Scorpione.

Frase per la Meditazione-:" Benché io sia immutabile,oltre la nascita,oltre il divenire, Signore del Mondo, per mio volontario potere, io mi incarno ad esistenza. Quando la virtù è oppressa e il male prevale, io mi manifesto. In aiuto degli onesti, per sconfiggere il male e ristabilire la Giusta Legge, di era in era io vengo ad esistenza. "                Bhagavad Gita

Oroscopo

Ariete- L'Angelo della settimana è Gabriele, quello della Resurrezione. Sentirete forte la spinta verso l'equilibrio, voglia di serenità e stabilità in tutte le situazioni. Novità in molti campi, armonia con se stessi e con le persone vicine. Settimana fortunata e con buone opportunità nel settore pratico. Nascita in famiglia. Noie che arrivano da sconosciuti, tentazioni che bisogna rigettare. Affrontate con forza le conseguenze delle vostre decisioni. Ottimismo e allegria che pervadono l'anima. Giornate veramente da ricordare! Successo carriera e avanzamenti per coloro che già hanno un'attività, possibilità e novità per coloro che cercano un lavoro. Desideri che si appagano.

Toro- Realizzerete con pazienza e volontà ogni progetto. Ostacoli che vi creeranno nervosismo. Momenti di solitudine e di fuga. Contrarietà con le persone del cuore che possono essere superate. Sogni che destabilizzano. Discussioni con colleghi e collaboratori. Pettegolezzi che vi faranno saltare i nervi, controllatevi. Riflettete bene prima di fare un acquisto o un'accordo. Un rimprovero che non verrà accettato. Avviso o notizia scritta riguardo un pagamento da effettuare. Tensione nervosa e ingiustificata. Un'amico che vi vuole bene vi darà un consiglio utile. Perseverate e niente potrà fermare la vostra corsa! L'angelo della settimana è  Remliel quello del Risveglio.

Gemelli- L'Angelo per voi è quello della Vibrazione, il suo nome è Galgaliel. Giornate che richiedono coraggio e forza fisica, vi si richiederà un'impegno notevole. Odio o rancori che creeranno conflitti. Lotte e dispute con parenti o vicini, resistete alle provocazioni. Nel lavoro siate più attivi e non lasciatevi prendere dalla pigrizia. Ostacoli reali ma superabili nel settore economico. Sfidate il destino e presto un sogno diverrà realtà. Evitate imprudenze e stravaganze, in modo da non distruggere un rapporto sentimentale. Un problema causato da una donna. Occhio a un traditore un avversario subdolo,cerca di colpirvi alle spalle. Pensate due volte prima di qualunque decisione.

Cancro-Denaro in movimento, soldi che passano senza fermarsi a lungo. Utili e guadagni da investimenti. Interessi e vantaggi nel lavoro. Un uomo vi offrirà la possibilità di migliorare la vostra posizione. Pericoli che vengono da persone con capelli chiari. Non pensate solo al guadagno ma dedicate tempo anche alla vita sentimentale. Ritardo per una notizia collegata al lavoro. Rimorso per un comportamento avuto verso un amico. Dubbi o prove dolorose che arrivano dalla famiglia di origine. Amori non corrisposti o separazioni. Turbe di tipo psicologico o interiore. Tentazioni pericolose, cause legali con parenti. L'Angelo della settimana è Cerviel quello del Coraggio.

Leone-Uno straniero vi offrirà la possibilità di creare un'idea molto vantaggiosa economicamente. Aiuti da persona di una certa età, che porta vantaggio. Problemi con banche o uffici, dovete avere più fiducia nella preparazione di collaboratori. Matrimoni o nascite per i più giovani, investimenti nuovi per gli adulti del segno. Amico che si trasforma in nemico per invidia. Rivalità nel gruppo di persone che frequentate sempre. Debolezza fisica o psicologica dovuta a stress. Cambiamenti nel lavoro o di abitazione. Verità dichiarata, siate sinceri e tutto andrà per il meglio. Autocontrollo se non volete perdere una posizione appena raggiunta. Successo commerciale o aumento di denaro. Malinteso chiarito con famigliari. L'Angelo della settimana è Uriele quello che si occupa di soccorrere gli uomini.

Vergine-Una certa tendenza a non vedere chiaramente, rapporto con il corpo e l'alimentazione negativo. Vantaggi nel settore economico/lavorativo. La fortuna sembra giocare con voi, alternando i suoi doni. Nella vita affettiva situazioni da chiarire e eros da ritrovare. Giornate che non fluiscono come voi vorreste. Complicazioni dovute a maldicenze sul vostro conto. Pericoli negli investimenti da non sottovalutare, fate passare questa settimana per investire in proprietà. Sensazione di negativo contro cui non si riesce a combattere, prendetevi una pausa per definire qualsiasi situazione. Non sprecate il vostro tempo dietro relazioni che non hanno nessuna base per esistere. L'Angelo della settimana è Michele, quello della protezione.

Bilancia- Giornate che richiedono riposo e divertimento. Gravi difficoltà hanno richiesto il vostro intervento, ma ora è giunto il momento di tirare i remi in barca. Cattive notizie dalla famiglia, situazioni critiche nella vita affettiva e nelle amicizie. Non lasciatevi trascinare in discussioni che non sono vostre, non condannate senza avere le prove. Ostacoli non vi permettono di realizzare a tempi brevi i vostri desideri, non fate sforzi smisurati. Trasformazione radicale della vostra vita, che richiederà decisioni importanti e definitive. Periodo importante per costruire il vostro futuro. Avventure passeggere nella vita amorosa. Incontro che vi stimola. Il vostro Angelo di questi giorni è Mihr che si occupa delle relazioni.

Scorpione- Settimana non troppo colorata, ingiustizie subite e affettività che non torna. Lotte per mantenere gli equilibri raggiunti, imprevisti spiacevoli. Nel lavoro mancanza di iniziativa e di razionalità, che vi farà commettere qualche errore. Non peccate di superbia e di arroganza, potreste perdere amici e amori a cui tenete molto. Conflitti d'interesse. Per modificare la vostra vita, dovete agire da soli. Non contate sull'aiuto e indicazioni del prossimo. Tutto si muove lentamente, regalandovi la sensazione di non arrivare mai, ma non sarà così! Le mete dei vostri desideri sono a portata di mano. Preoccupazioni che svaniscono, ansie che si risolvono,sappiate aspettare! L'Angelo è Ooniemme, la Luce della Gratitudine.

Sagittario- Sarete i veri eroi di questi giorni, gli astri sono tutti a vostro favore, cercate di sfruttare al massimo questo periodo. Magnetismo personale e la seduzione mentale vi permetteranno di conquistare il prossimo. Conflitti con superiori che dovrete gestire con grandi sorrisi e disponibilità. Evitate gli eccessi dovuti ad eccessiva sicurezza. Incontri nuovi nella vita sentimentale, che potrebbero avere un futuro. Abbandonate dubbi ed esitazioni. Nel lavoro tutto è sospeso, ma presto si tornerà a l'ordine primordiale. Alternerete momenti di euforia a quelli di depressione, stabilizzate le energie. Non commettete errori che potrebbero distruggere il vostro futuro.  L'Angelo di questi giorni è Ariel, colui che protegge la natura.

Capricorno- Tutto diviene più chiaro, avrete la sensazione di esservi liberati da un peso. Non abbiate paura del domani, tutte le situazioni si sistemeranno nel modo giusto. Congelamento nel lavoro e nel denaro, non spendete di più di quello che riuscite a guadagnare. Prendete tempo se dovete dare una risposta a qualcuno. Sarete troppo lenti e la pigrizia vi farà perdere qualche buona occasione. Non siate troppo freddi e calcolatori, a volte bisogna essere disponibili e lasciar fare al destino. Perdita di situazione o di lavoro. Aiuto che rifiutate quando invece dovreste aprirvi al consiglio di chi vi vuole bene. Dissapori e malintesi chiariti. L'Angelo è Ananchel, quello della grazia.

Acquario-Conflitti necessari per riuscire a chiarirvi con una persona amata. Mutamenti drastici e improvvisi. Preparatevi a dei mutamenti che vi faranno crescere. Viaggi che conducono verso un'altra direzione, cambiate lavoro o residenza. Rottura e fine di cose stagnanti, che vi trascinate da tempo. Ridimensionate pensieri e desideri. Mantenete i piedi ben piantati al suolo. Possibilità lavorative per coloro che si metteranno in gioco. Scontro con la realtà che porta ad una presa di coscienza. Nella vita affettiva avete una persona che vi vuole molto bene, perché non vi decidete a prendere una posizione? Ritroverete persone che non vedevate da tempo.Chi sarà costruttivo, vincerà! L'Angelo è Israfel colui che porta la Musica.

Pesci-Vi sentirete incompatibili con l'ambiente, non create attriti e conflitti. Evitate persone ed ambienti in cui non vi trovate bene. Partenza o ritardo che vi rende nervosi, ostacoli che lentamente si allontanano. Non fate sforzi vani e non lasciatevi sfuggire il tempo. Rotture nella vita sentimentale. Prudenza a firmare ogni cosa. Incontri molto appaganti con la persona del cuore, incontri felici per coloro che sono soli. Soddisfazione dai figli o da persone giovani. Lotterete con successo vincendo sui nemici. Tenete duro presto ogni cosa prenderà la forma che deve prendere.Soluzioni ed evoluzioni nella vita lavorativa. Colpi di fortuna, una persona vi aiuterà.L'Angelo è Amarushaya l'angelo delle benedizioni.

Proverbi-Bisogna far buon viso a cattivo gioco- La donna è come la castagna, bella fuori ma dentro ha la magagna- Donna bassa buona per maritarsi, alta per cogliere i fichi- La vedova piange il morto e pensa al vivo- Impiega più tempo una donna a cambiar vestito, che il cielo ad annuvolarsi-L'imbecille cade sulla schiena e si sbuccia il naso- Chi è causa del suo mal pianga se stesso- Vuoi campare sano e lesto? Mangia poco e cena presto!


Curiosità-Per tutti coloro che tendono a perdere più capelli del normale, oggi vi spiego come preparare una lozione fortificante. Mettete per 30 minuti in 1 litro di acqua calda, una manciata di radice di Bardana ( si compra in erboristeria o si trova nei campi, per i più bravi!) insieme a una manciata di Timo. Filtrare e conservare in frigo. Ogni sera  prenderne una piccola quantità, intiepidire e frizionare sulla testa. Al mattino lavare i capelli normalmente con uno sciampo neutro. Si può tenere in testa anche per due giorni, ma non so' quanti vi resteranno a fianco! La radice di bardana ha un'odore particolare, quindi il tempo decidetelo voi. Le erbe hanno bisogno di tempi più lunghi per poter fare effetto, leggende metropolitane raccontano di persone che hanno messo il preparato per più giorni consecutivi, ma non riesco ad immaginare "l'odore" che avranno lasciato dietro di loro! 

Sembra che fortifichi i capelli in modo prodigioso, facendoli crescere più velocemente.

Nessun commento:

Posta un commento