martedì 2 settembre 2014

Oroscopo del Giorno: dal 03 al 09 Settembre 2014

Posizioni- Sole in Vergine- la Luna si sposta dal segno del Sagittario a quello dei Pesci- Mercurio in Bilancia- Venere in Leone passa in Vergine il giorno 06- Marte in Scorpione- Giove in Leone- Saturno in Scorpione- Urano in Ariete (R)- Nettuno in Pesci (R)- Plutone in Capricorno (R)- Nodo Nord in Bilancia che torna Retrogrado (R) il giorno 03- Nodo Sud in Ariete che torna (R) il giorno 03- Lilith in Vergine (R)-Kirone in Pesci (R)- Fase di Luna Piena il giorno 09 alle ore 01.39 nel segno dei Pesci.

Frase per la Meditazione- Questo unico,Onnipotente Sé di tutti gli esseri , diviene dentro ogni creatura, un sé separato e individuale. Per chi in Lui si riconosce v'è gioia immortale.          Katha Upanishad

Oroscopo

ARIETE- Vi sentirete diffidenti e con un forte bisogno di lealtà. Cambiamenti nella sfera emotiva e nelle amicizie. Cercate di risparmiare e di essere previdenti. Comunicazioni riguardo uno scritto. Nella vita sentimentale La fedeltà sarà al primo posto, vincerete sulle tentazioni e sulle difficoltà. Incontri nuovi per coloro che sono soli. Carriera e avanzamenti per coloro che lavorano, chiamate per chi aspetta un lavoro. Bisogno di una religione o credo, ispirazioni profetiche.
TORO- Per voi del segno il consiglio immediato è quello di essere riflessivi e di non agire senza aver chiesto un consiglio, a persona più preparata. La sensualità e le tentazioni vi spingono verso l'errore, non agite seguendo l'istinto. Allontanamenti e discussioni con persone vicine. Rotture o vedovanze. Una persona anziana vi chiederà sostegno riguardo un lavoro. Disordine interiore, dovete fermarvi e ritrovare il vostro equilibrio. Fatalità o  Destino che prende forma. Speranze e desideri che creano ansia, rilassatevi belle notizie in arrivo.
GEMELLI-Beneficio di tipo economico o legato alla casa o proprietà. Un dono o un lascito. Nascita di situazioni o di bambini. Non siate falsi e non parlate o confidatevi con persone che non conoscete bene. Una donna scura di capelli potrebbe crearvi problemi con denaro. Sicurezza personale che bisogna fortificare. Non siate troppo attaccati ai soldi e la sessualità non può essere l'unico punto d'unione tra due persone. Cambiamenti che vi metteranno alla prova. Inizio. 
CANCRO- Speranza che si realizza, abbondanza di cose e emozioni. Vi sentirete felici e fiduciosi nel futuro. Il settore più a rischio e quello sentimentale, dove situazioni strane si profilano. Annuncio o notizia inaspettata. Buon periodo per coloro che devono apprendere una materia o un lavoro. Simpatia che nasce nel settore in cui passate la maggioranza del vostro tempo. Le forze naturali e divine vi fiancheggiano, regalandovi fecondità interiore e materiale. Questo può essere il momento giusto per prendere decisioni definite.
LEONE- La casa e dove vivere sarà il pensiero che prenderà molto del vostro tempo. Occasioni fortunate per coloro che decideranno di trasferirsi lontano da dove siete ora. Attenzione ai vizi o alla mancanza di moralità. Protezioni che non sono efficaci, fortificate in modo autonomo la vostra posizione economica e lavorativa. Pericolo che viene dal fuoco o dall'autorità in tutte le forme. Un uomo più anziano vi darà un'indicazione importante. Fortuna che arriva se si avrà il coraggio di rischiare. Cambiamenti che non possono essere più rimandati.
VERGINE-Giornate in cui vi sentirete carichi e comunicativi. Arte della parola vi regala forze nuove. Fortuna che nasce dalla scrittura. La famiglia e la tavola vi permetteranno di vivere momenti indimenticabili. Siate volonterosi e continuativi nei vostri pensieri e azioni. Futuro che si delinea il rinnovamento è prossimo. Denaro che entra rendendovi più sicuri, il passato che si risolve. Pensieri ponderati a lungo a cui darete forma, per voi il periodo è molto buono, non lasciatevelo sfuggire.
BILANCIA-Vi sentirete timidi e con la voglia di vivere situazioni "pulite". Amore di altri tempi in cui il corteggiamento era la parola chiave delle storie. Non conservate odio per delle persone che vi hanno ferito, può essere pericoloso per la salute. Affrontate  tutto con leggerezza e senza sentirvi prigionieri di pensieri che non sono vostri. Nelle coppie collaudate momenti di gelosia che può creare crisi. Nel lavoro o nel denaro, imbarazzo per una situazione di cui non vi siete occupati.
SCORPIONE-Conservate e gestite il denaro in un modo diverso, rischierete di ritrovarvi in grandi difficoltà.  Viaggi e spostamenti per i più giovani. Incontro fortunato con un uomo con i capelli chiari, vantaggio nel lavoro o nella vita di tutti i giorni. Persona con uniforme che porta notizia. Afflizione o cattivi pensieri legati alla salute di una persona adulta. Sorprese che vi tirano su' il morale.Amori nuovi o decisioni importanti tipo il matrimonio o la convivenza. La passione che si sveglia.
SAGITTARIO-Ostacoli o comportamenti poco sinceri che vi mettono di cattivo umore. Uno spostamento vi permetterà di riordinare le idee. Agiatezza economica che vi rassicura, qualcuno di voi troverà finalmente il lavoro tanto desiderato. Amicizie che vi aiutano e vi sostengono. Movimenti in atto e rinascita interiore. Voglia di conoscere e comprendere. Protezione da forze divine, Non arrabbiatevi se qualcuno non vi riconoscerà il lavoro svolto. Idee geniale e risolutive.
CAPRICORNO-Rapporti con persone giovani che vi faranno sentire allegri e giovani. Dispendio economico a cui bisogna trovare una soluzione. Non siate vanitosi ed egocentrici, il mondo non ruota intorno a voi! Attenzione a una donna con capelli scuri, usate bene la vostra intelligenza. Cambiamenti veloci e repentini. Contestazioni con parenti, non lasciatevi coinvolgere più del normale. Amore importante e duraturo che vi sostiene. Darete inizio ad una professione che vi renderà indipendenti a livello economico.
ACQUARIO-Le situazioni a volte non sono reversibili, imparate a comportarvi in modo maturo e responsabile.Armonia nelle forze e nelle misure. Al presente potreste avere delle difficoltà, se volete risolverle, iniziate a seminare qualcosa di nuovo. Contattate aziende e situazioni lontane, il lavoro e il denaro si trovano in un'ambiente diverso dal vostro. Gioie da amici e novità da persone che non vedete da tempo. Soddisfazioni e riuscita per coloro che non stanno fermi. Comunicate.
PESCI-Tregua e miglioramenti, per molti voi. Una donna buona vi aiuterà a risolvere un problema. Denaro che aumenta e eredità che vi arriveranno. Sogni divinatori che avvertono di novità prossime. Noia e inquietudine che non vi lascia vivere serenamente il tempo libero. Preoccupazioni che a sorpresa si risolvono. Impresa coraggiosa che viene premiata. Non spendete soldi senza aver riflettuto a lungo. Attenzione a furti o inganni. Nuova forza vi viene donata, per poter fronteggiare il prossimo futuro, così pieno , d'impegni. Verso il fine settimana, pace ritrovata.

Proverbi- Fanno del male i vivi non i morti- Dio ti guardi dal giorno della lode- Ha più il ricco quando impoverisce che il povero quando arricchisce- I sogni del povero restano nel cuscino- Volli, sempre volli, fortissimamente volli- Carta canta e villan dorme- Ogni impedimento è giovamento- La miglior cosa è quella che non si dice- Si mangia finché s'ammala, digiuna finché risana- Chi vuole conservare la salute per la vecchiaia, non la sciupi in gioventù.

Curiosità-Esistono delle parole che sembrano avere dei poteri particolari. Sono parte della cultura Africana, sembra che il loro potere faccia ottenere immediatamente quello per cui sono state create. Non so' se sia vero...ma voglio provare insieme a voi! Se qualcuno ottenesse i risultati sperati, può scrivermi, ne sarò felice...!
-La prima è "Niah oh", che allontana i ladri, si pronuncia per 7 volte ogni sera prima di dormire. D'avanti al luogo che si vuole proteggere.
-"Natu", serve a una donna che vuole attirare l'attenzione di un uomo, questo deve essere libero sentimentalmente, altrimenti non funziona. 3 volte di seguito.
-"Taki", per attirare una donna. Il procedimento è come sopra.
-"Ati", si deve pronunciare quando si vuole avere la parola, o essere interpellati.
-"Pia Yeee", Quando si lotta e si vuole avere più forza.
-"Aketi", per 3 volte, di fronte a persona negativa.
-" Digueh", Per coloro che svolgono un lavoro di vendita, Bisogna ripeterla a serie di tre.
-"Light beff oletemati oleona florit", si scrive e si porta addosso, protegge dai pericoli.
-"Ante,antete,saparlant", si ripete mentre si fa la croce sopra un dolore.

Felice Settimana...!!!

Nessun commento:

Posta un commento