martedì 5 agosto 2014

Oroscopo del Giorno: dal 07 al 14 Agosto 2014

Posizioni- Sole in Leone- la Luna si muove dal segno del Sagittario a quello dell'Ariete- Mercurio in Leone- Venere in Cancro passa in leone il giorno 13- Marte in Scorpione- Giove in Leone- Saturno in Scorpione- Urano in Ariete (R)- Nettuno in Pesci (R)- Plutone in Capricorno (R)- Nodo Nord in Bilancia (R) - Nodo Sud in Ariete (R)- Lilith in Leone (R)- Kirone in Pesci (R)- Fase di Luna Piena il giorno 10 alle ore 18.10 nel segno dell'Acquario.

Frase per la Meditazione- Solitaria è la cima, il senso della solitudine non l'abbandona. Benedetto tu se lo conosci, sei sulla via che conduce a Noi...Non temere la gioia sacra della Solitudine.Lascia che t'illumini con il suo amore.                      Foglie del Giardino di Morya l,152

Oroscopo
ARIETE- Non siate falsi e mantenete chiari i rapporti con il prossimo. Incontro o invito molto divertente, da cui poter trarre un buon inizio per una storia affettiva o lavorativa. Siate equilibrati e organizzate, revisionate pagamenti e lettere ricevute, potrebbe esservi sfuggito qualcosa. Attenzione a persone con la divisa, rispettate le regole. Perdita o allontanamento da una persona a cui tenete molto, concedetevi momenti di libertà personali per non dover vivere di rimpianti. Tutto si muove lento intorno, non seguono il vostro ritmo. Svantaggi economici, rimandate decisioni a tempi migliori. Impresa che richiede coraggio e volontà, impegnatevi con forza sia fisicamente che psicologicamente. Comunicazioni divertenti.
TORO- Un viaggio che aprirà nuove possibilità in molti settori, non siate timidi. Novità nei sentimenti e nel lavoro, buttatevi a capofitto in ogni impresa nuova. Una persona ha bisogno del vostro aiuto o semplicemente della vostra attenzione. Il pensiero non vi sostiene, confusione e disordine interiore, concedetevi qualche giorno di riposo. Scontri dovuti ad una critica eccessiva da parte di chi vive con voi, non impuntatevi e siate disponibili all'accordo. Prosperità verso il fine settimana, arrivo di denaro o rientro. Successo personale e soddisfazioni pratiche. Scelte da fare, che impegnano e pesano.
GEMELLI- Inganni e furti nell'aria, non siate distratti con le persone e le cose. Arrivo di notizie riguardo denaro, sia prendere che dare. Felicità personale e di coppia, momenti vissuti che lasceranno il segno. Apritevi sia ai sentimenti che al sesso. Voglia di essere corteggiati e ammirati, non siate egocentrici e mantenete il controllo sui comportamenti. Disordine negativo nelle questioni pratiche, senso di colpa riguardo una situazione a cui dovrete trovare una soluzione positiva. Spostamenti e scritti. Energia fisica e interiore, vittoria e trionfo sui limiti personali e sulle paure. Proprietà che saranno al centro dei vostri pensieri. Non lasciatevi guidare dal rancore.
CANCRO- Solitudine e una leggera malinconia, che accompagnano le vostre giornate. Non lasciatevi adescare da persone poco oneste o con vizi. Malesseri o denaro speso per cure. Cattive notizie nella famiglia di origine. Evento improvviso che illuminerà le vostre giornate, una lieta sorpresa da parte di una persona bionda, che stimolerà l'eros. Incontri di fuoco e passione con persone dei Pesci o della Vergine. Siate più indulgenti con voi stessi e anche con le persone che la pensano in modo diverso da voi. La casa vi ruberà molto tempo, alti e bassi di umore e nella fortuna. Non giocate o rischiate più del dovuto, potreste rimetterci le penne.
LEONE- Avrà il sopravvento su di voi il lato passionale della vostra anima, possibilità di mandare in frantumi un rapporto che vive da tempo. Creazione in primo piano e voglia di fare e realizzare cose nuove. Parenti che creano problemi, chiacchiere e discussioni che rendono nervosi. Contestazioni da chi non accetta il vostro modo di vivere. La realizzazione di un sogno è lontana, il compimento dei progetti è contrastato, rimandate il tutto a qualche giorno. Conclusione di un ciclo di vita, cambio di casa o di partner. Un uomo porterà scompiglio nella vostra vita, non seguite chi si è perso. Riflessione e coraggio vi permetteranno di cambiare la vostra vita, in modo autonomo, senza l'aiuto di nessuno.
VERGINE- Rapporti cordiali e teneri con persone aperte e disponibili. Una donna chiara di capelli sosterrà un vostro progetto. Un ostacolo momentaneo vi metterà di cattivo umore, non lasciatevi prendere la mano dai cattivi pensieri. Persone false vi dimostreranno la loro amicizia, non fidatevi e non apritevi se non siete sicuri della persona che avete di fronte. Problemi con carte o scritti, persone di legge che chiedono la vostra presenza. Vittoria riguardo litigi o separazione di beni. Possibilità di litigio con i genitori. L'ira e il nervosismo vi cammineranno vicine, mantenete la calma e la lucidità. Tutto si completerà secondo i vostri progetti e desideri. Il trionfo è certo, dovete solo permettere che il tempo faccia il suo percorso. Passione ed emozioni, ritrovate.
BILANCIA- La parola,l'arte e la comunicazione positiva saranno la vostra forza. Apritevi ad incontri e offerte vantaggiose. Rotture definitive con persone del passato, equilibri che mancano, sarete facili prede delle tentazioni. Rovina, chiusura o crollo delle aspettative. Mettete un punto e ripartite da capo. Annuncio o invito a feste e cerimonie, sarete i primi attori della vostra vita sociale. Vi sentirete soddisfatti di quanto realizzato o raggiunto, è il momento giusto per cambiare percorso o persone. Problemi nella vita economica. Amore e sentimenti nuovi, passione che vi coinvolge al massimo, lavoro che regala soddisfazioni. Perché non provare a vedere quanto siete fortunati? Guardate il lato positivo della vostra vita. Il male non viene sempre per nuocere! Poesia e romanticismo, date il massimo al partner se volete il massimo!
SCORPIONE- preoccupazioni su certi comportamenti che state tenendo, siate più sinceri e luminosi, se non volete che la vostra vita si riveli grigia. Pensieri riguardo la salute di una persona amata. Attrazione per una persona chiara o con tendenze artistiche, non illudetevi riguardo i sentimenti che provano per voi. Piedi ben piantati a terra, eviterete guai futuri. Le tenebre si stanno diradando, ma alla luce manca ancora qualche ora, sappiate aspettare con animo sereno e cuor gentile. Rapporti positivi e significativi con donne, legami che si concretizzano, la vostra ansia di riuscita che trova sostegno. Preparate progetti per il futuro, state per giungere al momento del grande cambiamento di vita, non fatevi trovare impreparati. Non spendete denaro inutilmente, conservate le riserve per il futuro.
SAGITTARIO- Giornate piene di sole e di allegria, pensieri positivi che vi aiuteranno a superare un periodo che non si presenta al meglio.Bisogno di amore e tenerezza , che verrà appagato verso il fine settimana. Le giornate nell'insieme sono buone ma in fondo a voi serpeggia una leggera malinconia. Allontanate i pensieri che riguardano il passato e proiettatevi verso il futuro roseo che vi aspetta. Non siate perplessi e insicuri riguardo una notizia ricevuta, superate ogni dubbio e le situazioni torneranno a vostro vantaggio. Denaro da conservare e non sperperare, spese impreviste. Situazioni in mutamento seguite l'onda,lasciandovi andare agli eventi. Incontri positivi in amore, sfavoriti i ritorni nascondono falsità. Avvenire positivo  e guadagni dovuti a lavori extra. Divertitevi, riposando, vi aspetta  un periodo molto impegnativo.
CAPRICORNO-  Vi dovrete confrontare con persone autorevoli che vi metteranno alla prova, date il meglio, in autunno lavoro e contratti. Bisogno di una guida o di un consigliere, coltivate la vostra fede, vi aiuterà in molti passaggi importanti, che si verificheranno. Riflettete prima di parlare e agire, fate della saggezza la vostra arma vincente..Tentazioni pericolose, tendenza a sparlare o andare oltre i limiti. Gestitevi meglio. Il destino e la fatalità vi si metteranno di fronte obbligandovi a fare scelte importanti. Economia da controllare e spese inutili da evitare. Cambiamenti fortunati e legami che si stabilizzano, l'amore e la famiglia al primo posto nel vostro cuore. Donna scura che crea pensieri, negativi. Viaggi e spostamenti culturali, che rendono ricchi interiormente e culturalmente, ampliamento della visione.
ACQUARIO- Forze in declino, rabbia , ostilità immotivata. Il corpo e la mente avrebbero bisogno di maggior cure, regalatevi degli spazi e delle emozioni tutte per voi. Gioie in famiglia o allegria in gruppo, uscite con amici o impegnatevi in una attività estiva che vi metta in contatto con persone e ambienti positivi. Incontro importante in amore, lasciatevi trasportare dalle emozioni e dai sentimenti. Amore durevole all'orizzonte. Cambiamenti in atto, ma il tutto avviene molto lentamente, per darvi il tempo per riflettere se è veramente quello che desiderate.  Nascita di una nuova attività o offerta di lavoro che arriva tramite uno scritto. Chiamata che vi metterà di ottimo umore. Le stelle e il divino sono con voi e vi danno sostegno in un momento in cui bisogna seminare per il futuro, non potete aspettare ancora! Notizie da parte di amici che si credevano perduti.
PESCI-Per i nativi di questo segno è giunto il periodo giusto per chiudere delle situazioni che si erano lasciate in sospeso. Fine e nuovo inizio, tutto si conclude e si rinasce a nuova vita. Vantaggi di tipo economico e lavorativo, per molti di voi inizio di nuove attività. Colpi di fortuna e doni importanti, lasciti e eredità, la materia si muove intorno e cade nelle vostre tasche. Divergenze con persone che la pensano diversamente, falsità che verranno allo scoperto. Giornate felici e voglia di dare forma concreta alla vostra vita, poco spazio per i sogni. Sacrifici di tipo fisico o psicologico, che vi metteranno alla prova, ma non temete prima o poi tutto andrà al posto giusto. La Dea madre finalmente a deciso di donarvi quello di cui avete bisogno, il sole e la felicità stanno arrivando nella vostra vita. Il mare torna calmo, attimi importanti di serenità.

Proverbi- Chi ti loda è tuo nemico- Chi ti loda in presenza ti biasima in assenza-Chi ha una bella moglie ha tanti amici- Con amici e con parenti non comprare e non vendere niente- Con i soldi e l'amicizia si compra la giustizia- L'amico vero si riconosce nell'avversa fortuna- Amore e gelosia nacquero insieme- Scalda più l'amore che mille fuochi- Pesce fuor d'acqua è pesce morto- Quando il bue non vuole arare, tutti i gioghi gli sembrano scomodi- Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.

Curiosità- Per risvegliare l'ardore sessuale, amalgamate e pestate insieme, 5 foglie di basilico-5 pezzetti di peperoncino-5 chiodi di garofano- 5 pizzichi di paprica- 5 pizzichi di noce moscata. Lasciare il preparato al sole per un giorno intero. Metterlo nel cibo che cucinerete per la seratina romantica. Vivrete una serata indimenticabile...! ( da non usare se siete allergici ad uno dei componenti).
Altra variante, se porterete il preparato sul cuore, vi proteggerà dal malocchio e diventerete molto affascinanti, magnetici!
Per attirare il denaro- Aspettate una notte di Luna Nuova, un minuto dopo la mezzanotte prendete una manciata di monetine, lasciatele cadere sotto ogni mobile della vostra casa. Non voltandovi mai indietro, dicendo ogni volta :" Forza, Potenza e Fuoco dell'universo, io domino e comando, sotto il mio piede fiorisca ricchezza". Le monetine non dovranno mai essere rimosse, se dovesse accadere, dovrete ripetere tutto la luna seguente.

Giorni di Fuoco... a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento