giovedì 24 luglio 2014

Oroscopo del Giorno- dal 25 al 31 Luglio 2014

Posizioni- Sole in Leone- la luna si sposta dal Cancro alla Vergine- Mercurio in Cancro- Venere in Cancro- Marte in Bilancia passa in Scorpione il giorno 27- Giove in Leone- Saturno in Scorpione- Urano in Ariete (R)- Nettuno in Pesci (R)- Plutone in Capricorno (R)- Nodo Nord (R) in Bilancia- Nodo Sud (R) in Ariete- Lilith in Leone- Kirone in Pesci (R)- Fase di Luna Nuova il giorno 26 alle ore 22.43 nel segno del Leone.

Frase per la Meditazione:" Realizzerai la Felicità a tempo debito. La nebbia avvolge i fianchi del monte, ma la cima è sempre nella gloria del sole. A quei raggi la nebbia si dissolve, e tu vedi il Mio Amore...!  
 Foglie del Giardino di Morya l,99

Oroscopo
Ariete- Angelo della settimana Metatron, quello del Pensiero- Giorni molto importanti per decidere del futuro, ottimi per il denaro ed organizzare viaggi collegati al lavoro. Qualcosa giungerà al termine, non chiedete soldi o cose in prestito. Difficoltà o umiliazioni che vengono da persone estranee. Causa legale difficile ma superabile. Seguite il vostro sentire e non lasciatevi abbattere, i prossimi giorni saranno molto fortunati. Cambiamenti importanti e definitivi in vista. Mantenete comportamenti nobili e sicuri. Nelle amicizie conciliazione e in amore dolcezza.

Toro- Angelo della settimana Zadkiel, quello della Preghiera- Per molti di voi rotture e dispiaceri, trasformazioni con rischio di farvi male. Un disordine che apre la strada ad un nuovo ordine. Vi sentirete stretti in situazioni a cui dovrete trovare una soluzione. Fermatevi e non agite se non siete più che sicuri. Momento strano che può contenere un nuovo seme. La casa e le proprietà in primo piano. Sappiate aspettare e tutto si risolverà. Nel lavoro lentezza, non si realizza. In amore decisioni da prendere.

Gemelli- Angelo della settimana Jophiel, quello dell'Energia Creativa. Realizzerete ogni desiderio se sarete pazienti e volenterosi. Gli ostacoli non mancheranno ma voi troverete la chiave che porta al successo. Senso di solitudine ma sostenuto dalla speranza. Contrarietà e litigi che si possono risolvere con la tenerezza. Non ascoltate i pettegolezzi e riflettete su quanto vi sarà detto. Avviso o comunicazioni, tensione nervosa e ingiustificata dovuta al denaro. Consigli da un amico che si riveleranno molto utili. Ottimismo in amore.

Cancro- Angelo della settimana Remiele, quello della Pietà. Vi sentirete bloccati sia in amore che nel lavoro. Non portate rancore e cercate di non cadere vittime del rimorso. Comunicate le vostre emozioni e tutto sarà più chiaro. Pericolo che viene dall'esterno, un nemico o un seduttore. Contagio psichico non salutare. Non dite bugie e la vostra vita sentimentale sarà salva, Per coloro che sono soli incontri molto romantici.  Gravidanze indesiderate. Malesseri dovuti all'infelicità. Lavorate per cambiare la vostra situazione. Truffe.

Leone- Angelo della settimana Fanuele, quello della Speranza. Fine di un rapporto lavoro o amore, per iniziarne uno nuovo. Attese che portano al rinnovamento. Siate dolci e non trovate scuse, tutti si accorgono che state per combinare un guaio. Attrazione e riparazione di conflitto. Affari proficui, non sottovalutate il momento. Realizzazione lenta o parziale, ma con la certezza di farcela. Aspettate l'amore serenamente, non mancheranno emozioni. In famiglia preoccupazioni per una persona. Non siate gelosi della felicità altrui.

Vergine- Angelo della settimana Israfel, quello dell'Armonia. Risparmiate le forze e il denaro. Non sperperate, il momento vi richiede impegno notevole. La famiglia e i sentimenti saranno al primo posto nei vostri pensieri. Nascita di nuove cose o bambini. Dovete passare qualche giorno al mare, per ritrovare l'armonia dei pensieri. Fortuna al gioco, successo dovuto al caso. Il destino prende forma in questi giorni, soldi che entrano o vi vengono restituiti. Acquisto di una casa o trasferimento. Disaccordi nella coppia a causa di donne.

Bilancia-Angelo della settimana Hamied, quello dei Miracoli. Per voi grande inventiva e senso del bello e dell'arte. Momento fortunato per gli artisti e i creativi. Sarete sedotti da persona con grande fascino. Vita affettiva armonica e vita sessuale molto "colorata".Istinto che vi guida, sollievo da un problema che vi dava malessere. Liberazione e poteri nuovi, che vi portano ad avanzare. Inatteso e emozionante. Carisma personale e vittoria sul limite. Amore che regala brividi, famiglia armoniosa che richiede presenza. Denaro da gestire.

Scorpione. Angelo della settimana Paschar, quello della Vista. Non esagerate nelle parole e nei comportamenti. Non siate orgogliosi e superbi. Incomprensione con le persone vicine. Rottura di accordi o conflitti famigliari. Disarmonia interiore e solitudine, dovete cercare di reagire ad uno stato di cose. Amore respinto o separazioni. Guadagno che viene a mancare a causa di una cattiva gestione. Attenzione alle intossicazioni. Crollo delle illusioni. Amori e incontri per coloro che sono soli. Lavoro lontano da dove si vive.

Sagittario- Angelo della settimana Hadraniel, quello dell'Amore. Giornate in cui bisogna riorganizzare tutto il settore pratico/amministrativo. Tentativi nuovi che andranno a buon fine, non siate freddi e avari nei sentimenti, lasciandovi guidare da forme di antipatia o ostilità. Controllate l'impazienza per non commettere passi falsi, progetti che possono subire rallentamenti e rapporti famigliari noiosi. In amore incomprensioni e scontri che potrete risolvere con tanto amore,usando cuore-mente-corpo. Fate particolare attenzione agli inganni. Ultime negatività prima di un periodo stupendo.

Capricorno- Angelo della settimana Ananchel, quello della Grazia. Soluzioni ed evoluzioni,apparenti. miglioramenti momentanei. Cambiamenti improvvisi che possono ribaltare tutto quanto è stato raggiunto. perdite e fallimenti improvvisi e inaspettati. Siate calmi e riflessivi, cercando l'armonia e la stabilità della coppia. Guadagno insperato. Disordini comportamentali e di vita, che possono portare a separazioni e guai. Evitate avventure divertenti ma pericolose. Imbarazzo o delusione, che ferisce. Ordine nei documenti o gestione denaro.

Acquario- Angelo della settimana Galgaliel, quello della Vibrazione. Notizie e imprevisti che smuovono il solito vivere. Calcolate con serietà ogni movimento e decisione. Non effettuate speculazioni azzardate e seguite maggiormente l'impulso, nel settore della ricerca e della novità. Resterete sbalorditi nel settore sentimentale, incontri coinvolgenti che vi regaleranno emozioni, dimenticate. Cambio di lavoro o di residenza, avventure senza futuro, disturbi allo stomaco o all'intestino. Diffidate di chi non conoscete bene. Cercate un amicizia che non sentite da tempo.

Pesci-Angelo della settimana Charmiene, quello dell'Armonia spirituale. Fortuna finanziaria che vi rimetterà in piedi, beneficio che arriva da lontano, guadagni come dono dal cielo. Nuova stabilità nel lavoro, generosità che vi permetterà di ricevere consensi. Si affermeranno le vostre idee con facilità, acquisizioni di proprietà o prestigio. Non cercate situazioni nuove, ma consolidate quello che già avete. Attimi di noia, riempiteli con un nuovo interesse di tipo culturale. Prudenza nel firmare documenti e rinviate un viaggio se potete. Stanchezza fisica e psicologica.

Proverbi- Chi più lavora meno mangia- Lavoro non ingrassò mai bue- Chi mangia fa molliche- A tutto c'è rimedio fuorché alla morte- Si sa dove si nasce, ma non si sa dove si muore- Anche l'occhio vuole la sua parte- Volere è potere- Ubriachi e bambini, il signore aiuta- Ognuno per se e Dio per tutti- Parola detta e sasso tirato non tornano indietro.

Curiosità-Per modificare naturalmente il colore dei capelli- Se volete avere un castano deciso con dolci riflessi rosso dorati, dovete prendere le bucce delle castagne e farle bollire, Facendo in modo che acqua e bucce siano in eguale quantità, non lavare i capelli prima, ma bagnate i capelli con il liquido ottenuto, e tenerlo sui capelli per circa un'ora. Dopo lavateli e asciugateli. Dopo tre o quattro volte,il colore sarà splendido, questo è valido per coloro che hanno capelli scuri.
Per coloro che vogliono bellissimi capelli biondi, prendere della birra d'orzo, sciacquare i capelli e tenere il preparato due ore sulla testa. Poi lavate come al solito, se i capelli sono scuri potrete metterci un po', ma alla fine avrete capelli biondi e sani.
Se volete un rosso tiziano, usate il té, metà acqua e metà té, fate bollire l'infuso per 20 minuti. Passatelo sui capelli tenere due ore,  sciacquare.Dopo tre o quattro applicazioni, risultati stupendi.
Per coloro che volessero utilizzare l'henné, dovete sapere che va bene solo per le castane, previene la caduta dei capelli, manda via la forfora, protegge il capello donando lucentezza e forza. I capelli saranno alla fine castano chiaro, per 20 minuti dà un rosso vivo, oltre mezz'ora scurirà i capelli. Dipende da quanto si tiene. 

Felici Giorni....!!

Nessun commento:

Posta un commento