venerdì 18 luglio 2014

Oroscopo del Giorno: dal 18 al 24 Luglio 2014

Posizioni- Sole in Cancro passa in Leone il giorno 23- la Luna si muove dal segno dell'Ariete a quello dei Gemelli- Mercurio in Cancro- Venere in Gemelli passa in Cancro il giorno 19- Marte in Bilancia- Giove in Leone- Saturno in Scorpione (R) torna (D) il giorno 21- Urano in Ariete torna (R) il giorno 22- Nettuno in Pesci (R)- Plutone in Capricorno (R)- Nodo Nord in Bilancia (R) il 19 e il 20 (D)- Nodo Sud in Ariete (R) il 19 e il 20 (D)- Lilith in Cancro che torna (D) il giorno 20, passando in Leone il giorno 23- Kirone in Pesci (R)- Fase Lunare di Ultimo Quarto in Ariete il giorno 19 alle ore 02.09.

Frase per la Meditazione-Dovete credere solo a voi stessi...dovete cercare di ascoltare la Voce Interiore. Usate pure l'espressione "dettami della ragione", se non volete scomodare Dio, giacché fortunatamente, non c'è nessuno e niente altro che Dio in questo universo.     Gandhi

Oroscopo
Questo è un tipo di oroscopo che viene fatto con la numerologia del giorno, il demone che lo controlla e l'Angelo che lo protegge. Le previsioni sono valide per tutti, ma vengono indicati anche i segni che saranno particolarmente favoriti.. Non viene preparato sulle posizioni astrologiche, ma "leggendo" le energie che spingono, in certi giorni, le persone a comportarsi in un certo modo. Viene chiamato Oroscopo energetico-esoterico. 

In generale è una settimana dove il senso di caos e di agitazione la fa' da padrone, situazioni poco chiare per tutti. Saremo portati a gestire la casa e il lavoro con senso di responsabilità. La materia e il lavoro prevarranno su tutto il resto, le persone vicine ci chiederanno molto, si preparano sacrifici emotivi, momenti di solitudine e sconforto. Non è una settimana particolarmente positiva, energeticamente, l'importante è non lasciarsi prendere la mano dai cattivi pensieri. Ottimo periodo per dedicarsi alle persone che hanno bisogno, coscienza più profonda di chi siamo e cosa vogliamo.Doni e messaggi dal cielo. Spirito e religione, bisogno di sentire il Divino più vicino. Idealismo e sogno. L'Angelo della settimana è Charmiene- quello che presiede all'Armonia interiore, e ci aiuterà a vivere questi giorni non proprio sereni in modo più armonico.

Giorno 18- Questo giorno anticamente, per i Babilonesi era protetto dal Demonio Succoth Benoth. Rappresentato da una gallina con i suoi pulcini. Giorno positivo da dedicare ai sortilegi che riguardano la famiglia. Sono da evitare tutti i comportamenti impulsivi e volubili, perché potrebbero essere nocivi alla vita privata. Attenzione agli sconosciuti specie se parlano troppo bene. Lo spirito sarà spinto all'indipendenza e gli sforzi saranno mal diretti. Mancanza di disciplina e solitudine che si potrà rivelare molto creativa. Giorno dove la parola libertà avrà un grande valore. Positivo tenere un comportamento affabile e felicità per gli amori nascosti, possibilità di accedere a conoscenze superiori. Pericolo di seduzione per coloro che sono giovani, ingenuità che si possono rivelare pericolose. Attenzione ai tradimenti. Utile nel lavoro avere comportamenti versatili. Incostanze negative per quanto riguarda i rapporti con gli altri. In famiglia possibilità di discussioni e discordie con i colleghi. Sarete portati ad essere vanitosi ed egocentrici. Orgogliosi e superbi, ostenterete in modo plateale quello che siete. Positivo per Cancro-Scorpione- Pesci- Ariete-Leone-Sagittario-Gemelli. L'Angelo di questo giorno si chiama Raffaele, energia della guarigione e del benessere fisico e psicologico.

Giorno 19- Il demone del giorno è Filistei, rappresentato da una donna pesce. Anticamente venne adorato anche dagli Israeliti. Simile alla dea Decreto della Siria e Dirce di Ascalon. In questo giorno bisogna essere prudenti, stare a casa il più possibile e seguire l'andamento delle proprie cose. In modo particolare a quelle a cui teniamo di più. Svariate situazioni si susseguono, instabilità finanziaria e affettiva, comportamenti impetuosi e che non si riescono a controllare. Gli Arieti, Cancro e Capricorno, con delle punte di esasperazione per le Bilance, tenderanno ad essere dominatori e irritabili, con aggressività immotivate. pericoli che vengono dalla poca riflessione. Per tutti si tenderà allo spreco e alla crudeltà, stravaganze e bizzarrie.Si potranno ottenere risultati inaspettati se si agirà con coraggio. Molti sentiranno la spinta al superamento di ostacoli molto più grandi delle proprie capacità. Giorno buono per Cancro-Scorpione e Pesci- Ariete-Leone e Sagittario-ancora per i Gemelli. L'Angelo del giorno è Anael, stimola la sessualità e l'istinto di sopravvivenza.

Giorno 20- Possibilità materiali e morali che non verranno sfruttate al massimo. Indolenza e pigrizia che non permette di dare il meglio di se stessi.Incapacità personali che si mettono in luce. Giornata negativa per le questioni economiche, problemi che nascono per colpe personali o per la fortuna che non sostiene. Difficoltà dovute alla sorte. Comportamenti curiosi e ambigui, sarete o dovrete spiare qualcuno, vi lascerete andare alle tentazioni. Facilità all'adulterio. I matrimoni o le unioni durevoli sono favoriti, regalando emozioni e sicurezza, le associazioni si rivelano proficue e vantaggiose.Le coppie più forti saranno fedeli e senza dubbi. Le famiglie saranno armoniche. Si sente forte il desiderio di un'amore importante.Giorno positivo per al massimo per Cancro- Scorpione e pesci. Buono anche per Vergine-Toro e Capricorno. Verso positività Sagittario. Si dovrà dare maggiore importanza a quello che si possiede.Favoriti i commerci,gli affari e gli incontri.L'Angelo tutelare è Ariiel, colui che protegge la natura sia dell'ambiente che dell'uomo, anche degli animali tutti.

Giorno 21- In questo giorno si dice sia stata costruita la torre di Babele, il vero nome di questa torre magica era El-temen-an-ki. In questo giorno bisogna essere bravi e saggi nello scoprire quando è il momento giusto per pensare o per agire. Le reazioni agli eventi saranno scarse, essere passivi può trasformarsi in colpa, ricerca di pace e tranquillità. Vi sentirete diffidenti e non avrete voglia di parlare, avrete la sensazione di essere circondati da persone ostili. Dovrete essere vigili verso tutto quello che si muove intorno. Il lavoro e le questioni pratiche saranno al primo posto nei vostri pensieri, voglia di fare e realizzare. Voglia di essere semplici nei comportamenti e nei pensieri. Costruttività positiva. Rivalità tra donne e lotte nel settore sentimentale. Contestazioni per possesso. Generosità che risolve, spinta a proteggere i deboli, siate altruisti. Buona energia per la salute. Amici che arrivano visite inaspettate. Siate accoglienti e decidete rapidamente. Vittorie,successi, denaro. Positivo per i segni dei Pesci-Vergine-Gemelli- Sagittario.
L'Angelo tutelare è Hadraniel, quello che tutela l'amore e i rapporti tra persone.

Giorno 22- Viene chiamato Abu-l-hawl, che significa padre del terrore, questo è il nome arabo che viene dato alla Sfinge che sorge presso Gis-eh in Egitto. Dio-demonio che protegge il segreto della magia. Oggi non sognate ad occhi aperti e non abbiate troppi desideri tutti nello stesso momento. Concentratevi prima di agire, buone prospettive per coloro che hanno desideri da realizzare nel campo sessuale.Sensazione di obbligo e schiavitù, scandali amorosi e pericoli per la vita e la salute. Preoccupazioni materiali. Si riceveranno critiche severe e a volte ingiustificate. Costrizioni di tipo mentale. Bisogno di cose dolci e belle, recitare una parte e mancanza di sincerità. Attimi profondi di sensibilità e poesia. Armonia dell'anima che crea salute fisica. Possibilità nuove che non vengono sfruttate, depressione.Per coloro che devono fare un viaggio, in questo giorno, in luoghi ,lontani da dove si vive, sarebbe bene evitare. Difficoltà difficili da superare, passioni divoranti e sessualità forte. Amori che tornano. Schiavi per amore. L'Angelo del giorno si chiama Reimiele, spirito della Pietà, ci aiuta a guardare alle situazioni e alle persone con tenerezza e comprensione per i limiti umani. Positivo per Cancro-Pesci-Gemelli

Giorno 23- Giornata buona per i sortilegi o per leggere il futuro, per coloro che si sono persi nel mondo dell'oscurità la giornata è positiva per fare malefici. I sogni di questa notte possono risultare profetici. Nel lavoro ottimi risultati per coloro che vogliono ottenere riconoscimenti e onori, o anche semplicemente aumenti di stipendio. Coloro che si ammaleranno oggi avranno una malattia lunga, che richiederà tempo prima di ritrovare il benessere perduto. I desideri nella sfera amorosa possono regalare delusioni. Lavoro e impegno che non soddisfano, competenze che mancano vi sentirete impreparati. Molto lavoro e poco risultato economico. Impotenza fisica e psicologica, idee geniali e giorno buono per chi si occupa di scienza, si apprendono cose nuove. Ottimo per i bambini. Incontri e conoscenze importanti. Pericolo di essere sedotti o violentati per i più giovani, evitare di frequentare sconosciuti o persone che non si conoscono bene. Legami segreti che logorano. Tradimenti. Difficile elevarsi e ostacoli ai desideri. Fatica fisica. Riposo che manca.L'Angelo si chiama Amitiel, energia che tutela la Verità, spingendoci a comportarci con onestà. Positivo per Leone, Gemelli,Sagittario, Ariete, Acquario, Cancro.

Giorno 24- Vittoria sulle paure e i limiti personali. Successo nel lavoro. Decisioni che cambiano la vita, mancanza di scrupoli. Tendenza a dominare tutto quello che richiede coraggio, controllo sulla mente. Due forze uguali che si confrontano, possibili doppie situazioni e belle notizie. Lavoro che viene pagato male e poco, Litigi tra fratelli. Contestazioni, Fortuna e elevazione sociale, buono per coloro che si occupano di pietre e metalli preziosi. Trionfo. Evitare crudeltà e spreco di denaro. Stravaganza. L'Angelo del giorno si chiama Ananchel, quello della grazia. Interiore e di quello che ci vi ve intorno, ci spinge a creare grazia in tutte le sue forme, ottimo per chiedere Grazie speciali alla Divinità.Segni favoriti Leone, Sagittario, Gemelli, Bilancia, Pesci, Scorpione.

Proverbi- Ogni gallina raspa per sé- L'egoismo rende ciechi- Chi ha mamma non pianga- Chi ha una bella moglie sempre canta-Chi ha fortuna, poco senno gli basta- Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa' quello che lascia ma non sa' quello che trova- Di venere e di marte non si scrive e non si parte, non si dà inizio a l'arte- Lavoro non ingrassò mai bue.

Settimana di Fuoco a tutti...!

Nessun commento:

Posta un commento