mercoledì 25 giugno 2014

Oroscopo del Giorno: dal 26 Giugno al 02 Luglio 2014

Posizioni- Sole in Cancro- la Luna si muove dal segno dei Gemelli a quello della Vergine- Mercurio in Gemelli diviene (R) il giorno 30 di nuovo (D) il giorno 2- Venere in Gemelli- Marte in Bilancia- Giove in Cancro- Saturno in Scorpione (R) - Urano in Ariete- Nettuno in Pesci (R)- Plutone in Capricorno (R)- Nodo Nord in Bilancia (R) - Nodo Sud in Ariete (R)- Lilith in Leone - Kirone in Pesci. Fase di Luna Nuova il giorno 27 alle ore 08.10 nel segno del Cancro.

Frase per la Meditazione- L'uomo avverte a ogni passo la presenza Divina, sa che la sua stessa vita è Divinità. Che in  tutto quello che pensa e dice si propaga la Divinità...Non esiste cosa che non sia animata dalla Divinità. Perciò è scritto- Tu dai vita ad ogni cosa...      Chajim Bloch

Oroscopo
Ariete-Se pianificherete in modo accorto riuscirete a trarne un profitto. Lavorate in società, in gruppo, non da soli. I giovani saranno favoriti, molti meriteranno l'approvazione di persone più grandi di voi. Fate attenzione da guai che potrebbero nascere dall'abuso di alcool. Il periodo non è favorevole per i miglioramenti o per progetti per il futuro. Se procederete con sagacia e conserverete un atteggiamento normale, avrete la possibilità di mantenere ciò che avete nel lavoro e in casa, ma non di evolvere. Aiutate gli altri, nelle vostre possibilità. Nel lavoro riceverete aiuto dai colleghi, anche nel privato gli amici saranno importanti per avere un successo brillante nel settore affettivo. Capi religiosi o sociali vi permetteranno di esprimervi in modo positivo, I scapoli o le nubili hanno buone possibilità di unirsi.
Toro- Difficoltà immediate ma che riuscirete a superare con iniziative positive. Ci sono buone prospettive di trovare lavoro per coloro che si occupano di commenti,scritti, legge o consulenza. I giovani devono cercare di superare gli ostacoli da soli. Tutto è propizio in amore o nelle amicizie. si guadagnerà e si faranno buoni incontri. Inviti a cena molto intriganti...Quelli che già lavorano avranno possibilità di migliorare la posizione, i giovani saranno chiamati. Apprensione e disarmonia con le persone vicine, pericoli che vengono da persone che parlano alle spalle. Proteggetevi da coloro che non conoscete bene, non apritevi troppo e non raccontate della vostra vita privata. Si avranno vantaggi partecipando alla realizzazione di un progetto o alla costruzione di un edificio.
Gemelli- Vi sentirete timorosi di essere criticati e di non riuscire a superare gli ostacoli che certi vostri comportamenti hanno causato. Nel lavoro quella che si presenterà come una buona occasione si rivelerà un fallimento. I giovani del segno riceveranno riconoscimenti inaspettati, grande beneficio di tipo economico. Il lavoro vi darà grandi soddisfazioni. Dovrete decidere in modo rapido se buttarvi nella mischia o restarvene in disparte. Periodo di successi e insuccessi altrettanto repentini, le persone intorno non saranno tranquille. Le iniziative legate alla famiglia porteranno a buoni frutti, coloro che lavorano in ufficio riconoscimenti o avanzamenti, i disoccupati buone possibilità di trovare un lavoro. Molti di voi avranno molte idee e progetti ma non riuscirete a realizzarli a tempi brevi. Una persona importante vi appoggerà, attenzione alle malattie legate allo stomaco.
Cancro- La felicità nasce dall'afflizione, con l'aiuto di un'altra persona si raggiungerà il successo, riguardo un'idea che vi gira in testa da molto tempo. Nel lavoro guadagni inaspettati, dopo un'insuccesso iniziale si avrà successo. Per gli uomini del segno che hanno un'amante, si corre il rischio di avere un figlio. Gli affari procederanno bene   perché seguirete con cura ogni aspetto. Persone cercheranno di nuocervi o disturbarvi, non raccogliete le provocazioni. Nonostante la buona cultura non riuscirete a trovare una collocazione giusta per voi. Tutte le cose avranno una difficoltà iniziale ma il successo non si farà aspettare.Maldicenze potranno mettere a rischio il lavoro, non preoccupatevi ne troverete subito un'altro. Le persone anziane del Cancro periodo molto fortunato e di benessere fisico. Correte il pericolo di perdere beni o la faccia. Salute psicologica in pericolo.
Leone- Tempo pieno di ostacoli, chi già svolge un lavoro metta in conto la possibilità di cambiarlo, di ricominciare da capo. Siate cauti per evitare catastrofi, prendete in considerazione la possibilità di andare in vacanza per allontanarsi, per un periodo da una situazione tesa. Aspettate il momento opportuno per dare inizio ad ogni iniziativa, conservate il vostro stile di vita e non tentate di cambiare abitudini. Accettate le cose così come sono, tempi più solari arriveranno anche per voi. Coltivate e curate voi stessi, seminate e aspettate i frutti del vostro lavoro. Buono il settore dell'agricoltura per coloro che cercano un lavoro, per ristrutturare la propria casa  o cercare di sistemare il settore economico. Spirito di adattamento. Riuscirete con le vostre capacità e la vostra benevolenza a farvi ben volere, lasciate passare questi giorni senza combinare guai.
Vergine- Siate quieti e attivi, ogni azione può sfociare in qualcosa di sorprendente. Molti impiegati penseranno di dimettersi, altri aspetteranno il giorno propizio. Riuscirete con l'aiuto di persone vicine, ma guardate con attenzione al vostro benessere e alla salute di una persona cara. Favori da superiori anche se il successo sarà dovuto a duro lavoro. Promozioni , superamento di esami e donazione di animali o beni. Fortuna e felicità per coloro che terranno duro, Progettate un iniziativa, ma senza fretta di realizzarla, la fretta potrebbe creare problemi. Nuovi incarichi, cambiamento che vi porta da un posto noioso ad uno molto più interessante. Sacerdoti e monaci saranno trasferiti. Dimostrate la vostra intelligenza, non siate agitati altrimenti non riuscirete a trovare una logica costruttiva ai pensieri. Agite con competenza. Amore che travolge.
Bilancia- Guadagno o perdita improvvisa. Chi ha un lavoro dipendente potrebbe avere un problema, giornate di situazioni imbarazzanti o umilianti. Verso il fine settimana il periodo sarà migliore, più fortunato, si potranno avere offerte di lavoro lontano da dove si vive, o un'incarico nel mondo inerente l'esercito. Riconoscimenti lavorativi ed economici per i giovani. Dovrete essere bravi a trarre vantaggio dalle vostre situazioni personali, persone della vostra famiglia potrebbero avere problemi di salute o dispiaceri sentimentali. Non siate arroganti altrimenti rischierete di perdere una persona a cui tenete molto. Da una situazione apparentemente negativa, riuscirete a trarne vantaggio. Felicità e bellezza per coloro che hanno imparato a prendere la vita con filosofia. Successo e benefici da una persona chiara di capelli.
Scorpione- Periodo in cui riuscirete ad accumulare denaro come per magia, non sperperate quello che guadagnerete. Il lavoro si presenta solido con ottime possibilità per il futuro. Afflizioni o cattivi pensieri spirituali, matrimoni o unioni che si concretizzano, chi è già sposato avrà o adotterà un bambino. Gli uomini più anziani del segno si uniranno a donne molto più giovani. Chi ha perso una posizione potrà recuperarla. Se avete una società ci saranno miglioramenti interni. In amore rischiate di essere respinti se il vostro interesse sarà solo di tipo sessuale. Siate flessibili nella valutazione delle cose, un posto di lavoro importante o una vincita. Piccoli contrattempi potrebbero turbare la vostra serenità, una donna anziana può essere fonte di guai. Attimi di depressione, riposatevi e rilassatevi. Non suscitate la gelosia di un uomo.
Sagittario- Disturbi alle mani o ai piedi, non siate disattenti. Nel settore del lavoro non siate impulsivi e pensate prima di dire qualsiasi cosa. Disarmonia o instabilità personali, che non vi lasciano vedere chiaramente. Cercate consiglio da una persona di fiducia. Un viaggio che aprirà nuove opportunità, fate attenzione agli incidenti. Non prendere la nave in questo periodo. Persona influente che aiuta e indica la via. Conflitti chiacchiere e procedimenti penali, Litigi in famiglia, rischio di dover lasciare la casa o iniziare un nuovo lavoro da un'altra parte. Le possibilità di profitto sono forti anche se le condizioni sono avverse. Una causa troverà una conciliazione senza bisogno di litigare, e coloro che sono malati avranno un miglioramento. Idee buone ma molti oppositori, cattive notizie da parenti lontani.
Capricorno- Profitti dovuti a iniziative intraprese, probabilità ottime di ottenere un posto di responsabilità. Giornate ottime per dedicarsi a qualcosa di culturale. Fate affidamento su persone che vi amano, situazioni strane si muovono intorno, protezioni divine. Verrete richiamati da qualcuno che vi aveva sospeso per un periodo. Condizioni mutevoli e se anche la spinta è forte tutto si muoverà lentamente. Dubbi e incertezze vi rallentano, mutazioni nel lavoro che vi rendono nervosi. Ottime giornate per migliorare voi stessi, attimi di tristezza e preoccupazioni per la figura paterna. State calmi e il successo sarà vostro, non ostinatevi in comportamenti negativi, rischiate di cadere in errore. Siate più dolci e meno critici, e non date troppo importanza a quello che vi verrà detto. Una grande occasione si prepara, chi si occupa di affari deve fare attenzione.
Acquario- Mantenete l'attuale situazione, e cercate di vivere nello stesso posto in modo sereno. In questi giorni sarà difficile per voi trovare la possibilità desiderata. Aspettate l'occasione favorevole. Fortuna per coloro che sono lontani da casa, Il non valutare attentamente la vostra situazione, potrà far perdere un'occasione. Dovrete sostenere spese ingenti , non sperperate denaro forse state vivendo in modo troppo lussuoso. Sarete attaccati in modo duro, riflettete. Solo coloro che rispetteranno le regole riusciranno a trasformare il buio in luce. Obbiettivi positivi nel lavoro se sarete costanti e metterete in campo una certa serietà. Molti di voi troveranno la propria via, preparate i bagagli e andate dove vi porta il cuore. Non perdete il controllo, non ostinatevi su idee ormai sorpassate resterete delusi. Sincerità,verità e fiducia le parole chiave.
Pesci- Questioni familiari che si trasformano. Attenzione al fuoco. Successo e soddisfazioni in un posto distante da casa, forse si riceverà una promozione che richiederà un trasferimento. Chiamate per coloro che hanno fatto domanda nell'esercito. Quelli che hanno un posto fisso riceveranno responsabilità e prestigio. I giovani troveranno lavoro, per le donne del segno, possibilità di diventare indipendenti, molto forti. Vivete con accortezza e la situazione economica si stabilirà. Periodo ottimo per traslocare  o riparare la casa. Attenzione ai disturbi agli occhi, cautela nel maneggiare fili elettrici.Non vi sentirete all'altezza del vostro lavoro, vi si richiederà molto. Nomina o avanzamento. Periodo ottimo per coloro che svolgono un lavoro dove occorre viaggiare, sfavorevole per i matrimoni in crisi o per coloro che sono allontanati dal lavoro. Coronamento di sogni.

Giornate piene di magia...che possano realizzare i vostri sogni...!  Veleda.

Curiosità:Una signora che ho conosciuto recentemente mi ha raccontato che esiste un giochino numerico, che in una coppia può dire, chi è destinato a morire per primo. Certo, l'argomento non è allegro, ma questa cosa mi ha molto incuriosita...Allora in attesa di verifica, vi dico come si fa'... Si devono scrivere i nomi del marito e della moglie, si prendono i numeri corrispondenti alle varie lettere e si sommano tra di loro. Si tolgono tutti i nove, se il numero che resta è dispari morirà prima l'uomo, se sarà pari prima la donna.
Per fare questo bisogna utilizzare la seguente tabella numerica:
a 10        b2       c12       d4       e24        f6      g10       h7       i18       k10      l11      m12        n4      o14
p6           q16     r8         s18      t10         u2     x12       v14     z14

La stessa tabella può essere utilizzata anche per sapere se una donna avrà un maschio o una femmina. Scrivere il nome delle due persone che stanno per avere un bambino, più il mese in cui la donna è rimasta incinta. Poi sommare i vari numeri che corrispondono ad ogni lettera, togliere tutti i sette, se il numero rimanente è dispari sarà maschio, se è pari sarà femmina.
E' un giochino numerico...niente di più...vogliamo provare a verificare se funziona? Magari con bambini già nati o persone che sono morte? Giochiamo....!

Nessun commento:

Posta un commento