martedì 17 giugno 2014

Oroscopo del Giorno: dal 17 al 24 Giugno 2014


Posizioni- Sole in Gemelli passa in Cancro il giorno 22- La Luna si muove dal segno dell’Acquario a quello del Toro- Mercurio in  Cancro passa in Gemelli in moto ®- Venere in Toro passa in Gemelli il giorno 24- Marte in Bilancia- Giove in Cancro- Saturno ® in Scorpione- Urano in Ariete- Nettuno in Pesci ®- Plutone ® in Capricorno- Nodo Nord ® in Bilancia torna D il giorno 26 e ancora ® il giorno 22- Nodo Sud ® in Ariete torna D il giorno 26 e ancora ® il giorno 22- Lilith in Cancro torna D il giorno 20- Kirone in Pesci – Fase Lunare di Ultimo Quarto il giorno 19 alle ore 18.40 nel segno dei Pesci.

Frase per la Meditazione-  Nella Gioia della bellezza…Imparate ad abbracciare questa gioia di luce. Imparate a gioire di ogni foglia che si desta dalla vita. Imparate a rispondere nei vostri centri al richiamo della gioia. Imparate che quella gioia non è indolenza, ma la raccolta del tesoro. Imparate ad accumulare energia mediante la gioia, poiché, con che altro ci legheremo ai mondi lontani?    Agni Yoga, 546

Oroscopo

Ariete-Giorni di stabilità e fermo, gratificazioni di tipo economico e voglia di riposo. Queste giornate passeranno con una sensazione di sospeso, di arrivo e compimento, il coronamento del desiderio è oramai vicino, e tutti i sensi sembrano abbandonare la voglia di lotta.Per coloro che vogliono investire in una casa o vendere una proprietà, possono muoversi in questi tempi. Arrivo di denaro inaspettato, o nascita di un bambino. Prosperità ed evoluzione nel lavoro, il vostro corpo recupera sia per quanto riguarda la salute o la bellezza. Approfittate di questo momento di serenità per mettere a punto nuovi progetti.

Toro- Vi sentirete energici e con amici sinceri vicino, una giovane persona vi corteggerà facendovi sentire di nuovo sull’onda. Energie in attivo e mutamenti in atto, lavoro in arrivo per i più giovani. Viaggi e spostamenti molto piacevoli. Per le coppie in crisi possibili chiarimenti o rotture, anche se tutto per un breve periodo, ma indispensabile per poter far crescere il rapporto. Malinconia e tristezze per dei famigliari in difficoltà, piccoli disturbi di salute per i più emotivi. Piccoli colpi di fortuna per gli anziani del segno. Sorprese ma con margini di rischio. Rivali in amore o nel lavoro, sarete invidiati.

Gemelli- Amori e possibilità eclatanti per voi dei Gemelli, dedicatevi con continuità al lavoro. I risultati non si faranno attendere. Non siate avari di sentimenti ed emozioni, maggiore ricchezza materiale ma infelicità che accarezza l’anima. Incontro sentimentale con persona che si occupa di commercio, noie finanziare per i disordinati, perdite di oggetti o furti. Cattivi consigli da persona interessata. Moderate gli eccessi e non lasciatevi trascinare in situazioni poco chiare o non legali. Scritti o telefonate che portano buone notizie, tentativo che realizza impresa solida. Firme che bisogna apporre con attenzione. Risoluzione vincente.

Cancro-Persona che viene da lontano , benestante che vi sostiene. Aiuti e consigli molto vantaggiosi, persona scura di capelli che porta guai. Amico che si trasformerà in nemico, debolezze affettive su cui bisogna lavorare. Compromessi che non vanno accettati, lottate per farvi valere. Corsi e nuove conoscenze, che vi permetteranno di evolvere nel lavoro, accettate una proposta anche se non fa’ parte del vostro bagaglio. Lavoro intelligenze, notizie da lontano o da persona anziana. Siate ricchi d’amore e parole, le persone a voi vicine hanno bisogno di voi. Lasciate solo se siete sicuri che non tornerete indietro. Agite con prudenza.

Leone- Ritardi o abbandoni nel lavoro, noie e incompatibilità con persone con cui normalmente siete andati sempre d’accordo. Rotture e allontanamenti. Senso di nervosismo diffuso, sforzi che non danno risultati, vi sembrerà di girare intorno. Dubbi a cui bisogna trovare risposte, rinviate ogni decisione a tempi migliori. Siate prudenti e cercate di dare nuova forma alla vostra vita. Ostacoli che lentamente si allontaneranno per il fine settimana. Speculazioni errate, dovete fermarvi un attimo. Il futuro vi sembra nebuloso, ma in realtà è solo una sensazione psicologica, lentamente riuscirete a riportare tutto all’ordine. Circostanze strane, non date troppo valore a quello che ascoltate.

Vergine- Conflitti necessari per arrivare a meta. Liberatevi di tutte le persone che non vi permettono di evolvere. Dovete rinnovare collaboratori e amici. Chiarimenti per avere denaro. Avvertimenti da parte del destino, non fate errori. Sacrifici importanti che vi portano realizzazioni. Mutamenti cambio di lavoro o residenza. Cambiamenti drastici improvvisi, le persone vicine non vi riconosceranno. Verso un grande miglioramento di vita, non abbiate paura delle nuove evoluzioni. Affrontate la realtà vera e risolvete i problemi che avete con coraggio e volontà, la vostra vita ne uscirà completamente rigenerata. Amore in primo piano.

Bilancia- Vi sentirete timidi e insicuri, ma non avete motivo di mettere fuori i lati più fragili di voi, siete in una fase di grande movimento e i cambiamenti già sono in atto. Ancora non vi rendete conto di quello che accade intorno, siete stati per un lungo periodo in una fase negativa, quindi il positivo vi sembra lontano e impossibile. Emozioni forti nel settore sentimentale, nuovi amori e incontri. Prendetevi qualche attimo di riflessione, buone notizie e giovani che penderanno dalle vostre labbra. Nascita di relazione o di una nuova famiglia. Impegnatevi al massimo e i risultati saranno ottimi, attento alle illusioni. Ricomposizione di qualcosa che si era disgregato, recupero nella salute e superamento delle difficoltà. I vostri nemici si arrenderanno. Non siate superficiali e non abusate della fiducia accordata.

Scorpione- Spostamenti divertenti e condivisione del vostro tempo con persone simpatiche. Verrete a conoscenza di una chiacchiera o di qualcosa di scandaloso. Progetti che possono faticare a prendere forma. Cercate di non essere inconcludenti e disordinati, non fuggite dalla vostra realtà. Unione con incertezze e maldicenze. Astuzia sconfitta con l’inganno. Crescita o costruzione di un nuovo sentimento, miglioramenti o accomodamenti nel lavoro. Positivo riordino della vostra vita, Troverete una soluzione ad un errore commesso o a delle parole dette in un gesto d’impulsività. Risarcimento o vincita, aiuti da persone lontane, rottura di amicizia. Siate molto pazienti e gestirete meglio anche quello che apparentemente  vi sfugge. Una sorpresa poco piacevole.

Sagittario- Nuovi eventi arrivano nella vostra vita, a cambiare le carte in tavola. Equilibrio che bisogna ritrovare, ultimamente vi sentite strani come, persi. Non vivete niente che sia troppo azzardato e mette in pericolo la vostra serenità interiore. Ristagno di progetti o problemi lavorativi che saranno superati. Non siate indecisi e agite con forza, la paura e l’incertezza possono essere cattive consigliere. Siate dolci e onesti e le situazioni affettive gireranno per il verso giusto. Seguite il consiglio di una persona che vi vuole bene, lieti eventi e possibilità di piccole vincite al gioco. Contrattempi per coloro che devono sostenere un esame o un colloquio, attendete momenti migliori per dare inizio a situazioni nuove, piccoli malesseri o stanchezza che si farà sentire. Notizie da una persona che non sentite da molto tempo. Recuperate riposo o informazioni.

Capricorno-Ardore, entusiasmo e allegria. Se vi muoverete con coraggio possibilità nuove arriveranno come il vento nella vostra vita. Trasferimenti, cambiamenti o viaggi. Fortuna in amore, e armonia ritrovata. Attenzione ai tradimenti, potrebbero essere la motivazione per una nuova rottura. Vantaggi economici o gratificazioni di tipo lavorativo. Collera e rabbia che rodono la vostra anima, uscita da un momento di stasi, cambiamenti veloci che vi disorientano. Una persona cara sarà delusa da voi, difficile il recupero. Trasformazioni e novità, assunzioni per i più giovani. Lavori divertenti e nuove amicizie, a volte non comprenderete le nuove persone che entreranno nella sfera d’azione.Due fonti diverse di guadagno. Imbarazzo o inquietudine, contratti che portano fastidi, incapacità lavorativa che vi mette di cattivo umore. Opposizioni dall’ambiente.

Acquario- Tutto arriva a chi sa aspettare, ora però dovete passare all’azione, avete perso un sacco di tempo. Fortuna e successo che arrivano se vi sposterete in paesi lontani. Amore felice o posizione prestigiosa. Incontro straordinario che vi apre nuove porte. Riconciliazione con persona cara o amico, che si era allontanato. Vi sentirete indisciplinati e con una forte voglia di ribellarvi, ma questa non è la strategia giusta. Impazienza pericolosa, multa salata o rischio di un piccolo incidente o furto. Non sprecate il vostro tempo, Saturno vi spinge a concretizzare il vostro futuro, non muovendovi rischiate di rimanere al palo per sempre. Pericolo che viene da coltelli o dal fuoco, disturbi visivi. Fidanzamento o matrimonio per le donne del segno. Pensiero d’amore o desiderio di partire. Tradimenti sventati,dovete dare forma concreta ai sogni. Portate a compimento un progetto.

Pesci- Manifestazioni di allegria e di affetto. Espansione del settore lavorativo ed economico. Successo e vittoria personale riguardo a situazioni che vi hanno creato qualche problema nei periodi appena passati. Progetti nuovi e possibilità di realizzare un grande desiderio. Imprevisti che vi renderanno in parte nervosi, ma che poi si risolveranno in una bolle di sapone. Sensitività in primo piano, ottimo periodo per coloro che si occupano di essoterismo o scienze alternative. Guarigione e soluzione di difficoltà fisiche per coloro che ultimamente non sono stati al massimo. Queste giornate annulleranno tutte le precedenti, lasciando una sensazione molto piacevole. Sorridete e pensate positivo, i vostri pensieri si materializzeranno come per magia. Cercate di risolvere rapidamente un a situazione che avete lasciato in sospeso per troppo tempo. Cambiamenti di cui diffidare. Non esagerate…

Curiosità- Nadia- E’ un nome di origine russa, il nome Nadezhda il cui significato è “speranza”. Viene ricordato per il nome della moglie di Lenin. Una variante è Nada, che però ha anche un’’altro significato, nella lingua spagnola, “nulla”. L’Onomastico è il 22 Ottobre.
-Anna- Viene dall’ebraico hanan, che significa “avere misericordia”. Deriva  il personale  hannan, misericordia divina,grazia concessa, trasformato in Anna dai Greci. Per i romani divenne Anna perenna, dea dell’anno e delle nascite, festeggiata il 15 marzo, con giochi e banchetti. Anna è anche il nome della madre di Maria, protettrice delle vedove, delle ricamatrici e delle gestanti. Invocata durante il parto.   Onomastico è il 26 Luglio.
- Ciriaco- e’ l’equivalente di Domenico, nome Latino. Ciriaco è il personale Greco Kiriacos, “del Signore”. Che a sua volta deriva dal radicale sanscrito Kuras-forza e da Kirios-signore. Onomastico è il 16 Marzo.
- Eriberto- E’ un nome germanico,latinizzato dal dialetto franco, assomiglia a Ariberto e Cariberto, significa “ Illustre guerriero”. L’Onomastico è il 17 Marzo.


Una Buonissima Settimana a tutti!!!   Ricca di piacevoli Sorprese….!!!

Nessun commento:

Posta un commento