lunedì 26 maggio 2014

Salmi e magia, come utilizzarli per avere un aiuto...

Salmo 139- Viene utilizzato in tutte quelle unioni che vivono un momento di crisi, per avere un matrimonio o convivenza felice, per difendere e proteggere un’unione, per avere pace in famiglia, protezione dai sortilegi o insidie del nemico o dei rivali. Bisogna leggerlo ogni giorno, scriverlo sopra un foglio rosa, e metterlo sotto il materasso. L’Angelo si chiama Uziel.
Salmo 140- Pace tra persone che si amano, riconciliare una coppia o amici che si sono allontanati, allontanare i motivi del litigio, creare affetto e armonia. Leggere ogni giorno al mattino presto, scriverlo sopra foglio bianco e appenderlo in camera, tipo quadro. L’Angelo si chiama Rethaliah.
Salmo 141- Se stiamo vivendo un momento di grande difficoltà personale, psicologica,spirituale. Ci sentiamo in uno stato profondo di sconforto,angoscia,disperazione.
Salmo 141
_Dio ti chiamo, viene presto da me,
ascolta la mia voce quando t’invoco!
La mia preghiera salga come incenso al tuo volto
Le mie mani si levino come offerta della sera.
Metti una custodia alla mia bocca, Dio,
sorveglia la porta delle mie labbra
non lasciare che il mio cuore si pieghi al male
diventi complice dell’azione dei malvagi.
Non voglio gustare le loro seduzioni,
il giusto mi riprenda e mi corregga con bontà,
non rifiuti al mio capo quest’olio prezioso,
in mezzo alla malvagità non cesserà la mia preghiera.
Le loro parole si spezzino sulla roccia
Perché godevano nel sentirmi lamentare,
le nostre ossa come terra arata e spezzata,
sono state disperse fino alla soglia dell’inferno.
A te, Dio e Signore, sono rivolti i miei occhi,
sei tu il mio riparo, risparmia la mia vita,
custodiscimi dal laccio che mi hanno teso
dalle insidie di quelli che concertano il male,
cadano i malvagi nelle reti che loro stessi hanno teso,
io passerò oltre al sicuro!
Da leggere tutti i giorni, mattina e sera. L’Angelo si chiama Emeniah.
Salmo 142- Dolori e malattie della parte inferiore del corpo, per proteggere il matrimonio o convivenza, per fare in modo che i viaggi siano positivi. Leggere tre volte di seguito al giorno, con le mani verso il cielo. Copiare sopra foglio bianco e mettere vicino alla porta di casa. L’Angelo si chiama Ambiel.

13 commenti:

  1. Ciao Paola!
    per cortesia mi suggerisci un salmo da recitare per prendere subito una decisione per cambio lavoro, citta', vita, insomma!
    Ho poco tempo per decidere...grazie... Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela...ben venuta! Il Salmo che può essere d'aiuto quando si devono prendere decisioni importanti per la propria vita è il 136, che inizia- Rendete grazie a Dio,egli è buono...,in alcune Bibbie potreste trovare altre parole, ma il contenuto deve essere lo stesso. Si deve leggere per 4 volte di seguito, copiarlo, metterlo sotto il cuscino prima di andare a dormire. Al mattino avrai l'indicazione giusta.L'Angelo si chiama Taneriah. Se invece vuoi essere sostenuta riguardo un progetto che hai già deciso, il salmo è il 65, l'Angelo si chiama Hakniel. Deve essere letto sempre a sole alto, dalle 11,00 alle 15.00. Ricorda sempre prima di leggere il salmo, di fare la preparazione con le tre croci e i tre gloria, il salmo la richiesta a parole tue chiedendo a l'Angelo di aiutarti in quello che è il tuo desiderio. Ancora tre gloria e tre croci. Bacioni e Buona Fortuna...Ci vuole coraggio a cambiare totalmente la propria vita...ma qualche volta diventa indispensabile...e nel cambiamento il più delle volte ci si guadagna. E se così non fosse...si può cambiare ancora. Vai sempre dove ti porta il cuore...Baci!!!

      Elimina
    2. Grazie, cara
      ti seguo con grande stima! Grazie per il tuo incoraggiamento.
      Auguri di Buona Vita...
      Angela

      Elimina
  2. Cara Paola,

    ho visto che i salmi hanno numeri diversi da versione a versione.... quale scelgo perche' sia corretta?

    Grazie
    Freya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella... Questo è un problema che si trovano ad affrontare tutti coloro che utilizzano i Salmi. I salmi sono tutti uguali anche se scritti con altre parole, la maggioranza delle volte possono sballare di un numero. Quando utilizzi i Salmi se vuoi scrivimi, dicendo come inizia il salmo della tua Bibbia, lo confronteremo con la mia. Così sarai sicura che stai utilizzando il salmo di cui io parlo nelle mie spiegazioni. Vedrai che con il tempo imparerai a "sapere" se quello è il salmo esatto, in base ai risultati che otterrai nelle tue richieste. Baci...baci!

      Elimina
  3. Grazie Paola, capisco benissimo a quello che ti riferisci, io sento particolarmente potente il salmo 90/91 (dipende dalle versioni) insomma quello che comincia cosi " Qui habitat in protectione Altissimi,
    sub umbra Omnipotentis commorabitur....." lo trovo piu' forte di quello precedente, ma forse e' solo un impressione mia.
    Io prendo i salmi in latino dal sito del vaticano http://www.vatican.va/archive/bible/nova_vulgata/documents/nova-vulgata_vt_psalmorum_lt.html#LIBER%20I%20%28Psalmi%201-41%29 ora sto usando il 65 con il nome di Hakniel, e' la versione giusta quella riportata sul sito del vaticano?

    Grazie e baci

    Freya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il salmo di cui parli è il 91, serve contro molti mali, sia fisici che creati da altre persone. Per il 65, vai bene così...ricordati sempre di fare i tre segni di croce, tre gloria,il salmo, la richiesta all'Angelo, tre gloria e tre croci...Bacioni e Buona Giornata!

      Elimina
  4. ciao volevo sapere se per il mio matrimonio in crisi va bene il salmo 139. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ...Il Salmo 139 è specifico per le unioni in crisi anche se molto impegnativo, in quanto bisogna leggerlo tutti i giorni, fino a quando la situazione torna in ordine. Ricorda sempre che i Salmi vanno letti al mattino presto massimo entro le ore 12.00. Prima bisogna sempre dire tre Gloria dopo aver fatto tre segni di Croce, l'Angelo a cui chiedere aiuto dopo aver letto il Salmo si chiama Uziel. Questo piccolo impegno può fare miracoli se eseguito con fede e fiducia nella Luce.Dopo aver fatto la richiesta chiudere ancora con tre Gloria e tre segni di Croce...Che la Luce ti benedica e ti ascolti...se hai ancora bisogno di aiuto mi trovi qui'...Bacioni e Auguri!!

      Elimina
  5. Grazie allora domani comincio con il salmo 139. Volevo chiederti io dovrò essere operata . Per i giorni che starò in ospedale me lo porto il foglietto o se tralascio un paio di giorni succede qualcosa? Grazie

    RispondiElimina
  6. Buongiorno ...! Un nome non lo hai?...L'Angelo si chiama Ejehe.

    RispondiElimina
  7. Ben trovato...Il procedimento è il seguente. Tre segni di Croce- Tre Gloria- leggere i Salmi, fare richiesta all'Angelo del primo Salmo. Tre Gloria- Tre Croci. Tutto nello stesso momento e giorno. Prima delle 15. I gloria solo tre volte all'inizio e tre alla fine del tutto. Una volta che inizi a vedere qualcosa di buono...puoi scalare i Salmi, lasciandone alla fine solo uno ( il 47) che potrai leggere fino a situazione risolta completamente. Se ti ascolteranno e avrai il lavoro che cerchi, ricorda di leggere il 150...per ringraziare. Baci...

    RispondiElimina