venerdì 23 maggio 2014

Oroscopo del Giorno: dal 24 al 31 Maggio 2014




Posizione
Sole in Gemelli- la Luna si muove dal segno dell’Ariete a quello del Cancro- Mercurio in Gemelli passa in Cancro il giorno 30- Venere in Ariete passa in Toro il giorno 30- Marte in Bilancia – Giove in Cancro- Saturno in Scorpione ®- Urano in Ariete- Nettuno in Pesci- Plutone in Capricorno ®- Nodo Nord in Bilancia torna ® il giorno 26- Lilith in Cancro passa in Leone il giorno 25 diventa ® il 30- Kirone in Pesci- Fase di Luna Nuova il giorno 28 alle ore 18.41 in Gemelli.

Frase per la Meditazione- Vi sono molte scale,per discendere al fiume. Chi scende per bagnarsi reputa inutile litigare per quale sia la migliore. Ugualmente vi sono varie vie che conducono alla fontana dell’eterna Beatitudine. Ogni religione è una di queste vie. Procedete in esse con fede sincera e raggiungerete la Meta, ma per questo non affermate che la vostra via sia migliore di quella dell’altro.         Ramakrishna

Oroscopo
-Ariete- Viaggi e trasferimenti che vi permetteranno, di dare una nuova forma alla vostra vita. Verrete a conoscenza di chiacchiere,non date peso alle notizie ricevute. Ostacoli che richiederanno un maggiore sforzo, nel lavoro, qualche progetto non verrà portato a termine. Non siate disordinati e inconcludenti. Avrete dei momenti in cui tenderete a fuggire dalla realtà, ribellione e rotture nella vita affettiva, problemi per questioni di denaro. Unioni nuove che presentano incertezze e situazioni da definire. Una sconfitta a causa di un inganno, non lasciatevi guidare dalla rabbia. Emozioni interiori che creano fluttuazioni nel pensiero, cercate di mantenere il pensiero lucido.
-Toro- Dovete imparare a risparmiare e a fare economia, la famiglia vi richiederà una presenza maggiore. Gravidanze sia di tipo fisico che nella creatività, periodo molto fecondo. Posti vicino all’acqua che portano fortuna, giornate fortunate per il gioco, ma non esagerate. Successi dovuti ad incontri casuali, lascito o donazioni che vi miglioreranno la situazione economica. Rientro o arrivo di denaro. Unioni vantaggiose sia nella vita affettiva che lavorativa. Acquisto o cambio di casa, litigi o separazioni dovute a donne. Siate pazienti e volenterosi, ogni ostacolo sarà superato e le speranze saranno realizzate.
-Gemelli- Spostamenti brevi per risolvere problemi pratici. Avviso o scritto che porta soluzione. Novità e sorprese da stranieri o persone che vivono lontane da voi. Noia incompatibile con l’amore, evitate rotture o scontri che sarebbe difficile recuperare. Un certo nervosismo, ingiustificato. Non sottoponetevi a sforzi vani, dubbi e errori di comportamento che si possono rivelare fatali. Evitate l’impulsività e la debolezza, il momento vi richiede prese di posizione decisive. Tradimenti nella vita sociale che vi feriranno, non focalizzate sugli eventi, tutto passa. Rinviate un viaggio e siate prudenti nel firmare qualsiasi documento.
-Cancro- Volontà forte e voglia di migliorare la vostra situazione. Controlli di salute e della contabilità. Contatti con la legge e le divise. Ritardo in un affare o accordo economico. Celibato o solitudine che si risolve, con un’incontro molto coinvolgente. Accettate un consiglio da una persona molto positiva. Avvicinatevi alla fede, alla ricerca spirituale sotto qualsiasi forma. Rimorso per un comportamento poco sincero, chiarite la vostra posizione e tutto andrà a posto. Diffidate di chi vi dimostra un affetto esagerato, nasconde qualcosa. Malattia o difficoltà per una persona anziana della famiglia.
-Leone- Fallimento e disarmonia nella vita di coppia, infelicità che vi coglie di sorpresa. Cercate di comprenderne la causa. Voglia di solitudine e di riflessione, dovete prendere una decisione. Contrarietà che vi mettono di cattivo umore, cercate il sostegno di una persona cara. Con fatica si affrontano gli obblighi, voglia di cambiare. Avarizia nei sentimenti e nel denaro, si fatica a condividere. Nostalgia per persone e situazioni vissute, contatti con il passato. Cambiamenti che vi vengono offerti di cui dovete diffidare. Non esagerate con le spese, avrete bisogno di tutto il vostro potenziale economico.
-Vergine- Riflettete con calma, prima di prendere qualsiasi posizione, riguardo un accordo. Mantenete un segreto, persone intorno vi vogliono ingannare. Ripensamento riguardo un viaggio, dovrete aspettare tempi migliori. Sesto senso in primo piano, “sentirete” tutto quello che aleggia nell’immediato. Contrattempi e fastidi da donne, pericoli nascosti. Perdita economica dovuta ad un comportamento poco incisivo. Una persona della vostra famiglia si rivela pettegola nei vostri confronti, abbiate pazienza, chi semina vento raccoglie tempesta, dice un famoso detto. Siate freddi e non fatevi coinvolgere, troverete la soluzione.
-Bilancia- Rinnovamento favorevole per la vostra psiche, mutamenti inaspettati che vi tirano su il morale. Portate ordine nella vostra casa e nelle vostre situazioni, tutto deve essere più chiaro e pulito, le ambiguità non vi aiutano, a trovare serenità. Novità positive nel lavoro, economia che migliora, propizio è iniziare qualcosa di nuovo. Sblocco di una situazione che vi metteva di cattivo umore, propizio l’aiuto di un amico. Il momento giusto per decidere cosa volete realizzare nella vostra vita. La costanza sarà premiata. Un anziano chiederà il vostro aiuto, siate dolci e disponibili. Un’impresa rischiosa ma molto fortunata, non esitate!
-Scorpione- Perdita di una persona o di un lavoro. Persone poco sincere o ambigue. Liti o delusioni da parte di persone che conoscete molto bene, Contrasti in amore o nelle amicizie.Una decisione deve essere presa al più presto, non si può rimandare. Si discute di cose che già sembravano definite. Sentite forte la difficoltà a cambiare, frustrazioni e tristezza. Attenzione a persone che vogliono imbrogliarvi, agitazione interiore e stress. Non abusate delle forze, riposate e dedicate del tempo ad un interesse che avete accantonato. Incontri fortunati in amore, persone che possono cambiarvi la vita.
-Sagittario- Coincidenze fortunate, non vi dimenticate di condividere con chi vi vuole bene. Leggete i simboli e i segni che vi vengono messi di fronte, non fate finta di non vedere. Riordinate la vostra vita e la vostra casa, liberatevi di tutto quello che non vi appartiene più. Guarigione per coloro che hanno avuto problemi di salute, terapie naturali o cambi di alimentazione. Non siate avidi e freddi, lasciate spazio alle emozioni. Cambiamenti di breve durata, progetti che subiscono una battuta d’arresto. Sentimenti poco chiari, infelicità che arriva da persone poco sincere. Fate tutto con il cuore, la mente a volte è ingannevole.
-Capricorno- Guadagni che arrivano,condivisioni felici con persone che amate. Contentezza che vi rapisce. Non lasciatevi trascinare dai facili entusiasmi. Non tutte le situazioni sono come le percepite. Notizie che vi rendono nervosi. In amore occorre chiarezza e presenza continua e calda. Cambiamenti che richiedono impegno continuativo, non lasciate niente al caso. Generosità e sincerità con gli amici, siate puliti e onesti. Evoluzione personale che vi permette di maturare, non ripetete errori già commessi. Persona che vi giudica e non sbaglia. Accettate aiuto o un consiglio. Siate discreti e non esagerate.
-Acquario- dovete muovervi con coraggio e senza lasciarvi abbattere dalle opposizioni. Discussione con persona che la pensa in modo diverso da voi, ascoltate con attenzione. Energia e attività, vi devono spingere a superare ostacoli reali, che non vi permettono di creare, quello che è meglio per voi. Sfidate il destino, superatevi. Rovina causata da poca sincerità, occhio a comportamenti poco piacevoli. Amore in primo piano, incontri fortunati, ma dovete aprirvi di più al mondo esterno. Avversario subdolo, che vi taglia le possibilità. Pensate due volte, prima di dire qualsiasi cosa. Comunicazioni piacevoli, buone prospettive per il futuro, chi semina raccoglierà!
-Pesci-Felicità nei rapporti affettivi e nel sociale, un rapporto nuovo che parte molto bene. Passione sincera e voglia di divertirvi. Nascita di situazioni fortunate nel settore pratico, vi metterete in primo piano. Festeggiamenti e cambiamenti, le acque si muovono. Abbondanza e inviti. Tenete d’occhio qualcosa che sta prendendo forma. Inventiva e istinto, sollievo che arriva a rigenerarvi. Rischio legato ad un investimento. Non lasciatevi guidare dalla paura e dalle incertezze, Incontri negativi per le donne del segno. Non sprecate il vostro tempo, impazienza può essere pericolosa. Dinamismo sessuale, ambizione che viene ripagata.

Proverbi- Molto sa il topo,ma però più il gatto- l’astuto cerca il balordo- Per conoscere un furbo ci vuole un furbo e mezzo- La prima furbizia è non sembrare furbo-Se piove a S. Caterina piove per altri 40 giorni- Sembrare un sole di Maggio-Dove togli e mai metti,tutte le cose trovano un fondo- Chi va a letto senza cena, tutta la notte si dimena- Due dita di vino, sono un calcio al medico.

Curiosità- Ridere e sorridere- Poco savio è colui che ride facilmente, in molti casi sfrontato e volubile, ingenuo e ottimista. Ridere con misura e compostezza rivela nobiltà di gusti, alterezza, pensiero sottile, amore per il lavoro, qualche volta anche avarizia. Chi quando ride contrae la bocca, è savio e forte di carattere, forte nei propositi, paziente e guardingo. Chi quando ride torce la bocca mandando un angolo in alto, il famoso ghigno, è arrogante, furbetto e brillante nel dialogo, con un forte senso dell’ironia.      Da uno scritto del 1700…

Non è importante in quale modo ridete o sorridete…l’importante è che il sorriso e la felicità non vi lascino mai da soli…Il sorriso è la porta per il benessere dell’anima e del corpo.
Sorridete…anche quando qualche volta non esiste niente per cui sorridere…un sorriso non ha mai fatto male a nessuno!

Felicità…a tutti!! E tanti tantissimi…sorrisi….!

Nessun commento:

Posta un commento