mercoledì 2 aprile 2014

Oroscopo del Giorno: dal 03 al 09 Aprile 2014


Posizioni
Sole in Ariete- la Luna si muove dal segno del Toro a quello del Leone- Mercurio in Pesci, passa in Ariete il giorno 8- Venere in Acquario passa in Pesci il giorno 6- Marte in Bilancia ® - Giove in Cancro- Saturno in Scorpione ®- Urano in Ariete- Nettuno in Pesci- Plutone in Capricorno- Nodo Nord in Bilancia torna ® il giorno 8 – Nodo Sud in Ariete torna ® il giorno 8- Lilith in Leone ® - Kirone in Pesci- Fase Lunare di Primo Quarto in Cancro alle ore 08.32 il giorno 7.

Frase per la Meditazione- Siamo uomini ed è nostro destino, imparare ad essere spinti verso mondi inconcepibilmente nuovi. Non abbiamo esaurito niente, di questo mondo! Il Vedere è per uomini impeccabili. Tempra il tuo spirito, diventa un guerriero impara a Vedere, allora saprai che i nuovi mondi che possiamo vedere non finiscono mai…       Carlos Castaneda

Oroscopo

Ariete- Divisione di beni e bellezza, prosperità negli affari e aiuto che si rivelerà molto positivo. Successo in tutti i progetti nuovi. Possibilità di concepimento e pace ritrovata. Fortunati il 90 e il 28. La routine vi annoia, spingendo verso qualcosa di nuovo, nuove esperienze e conoscenze.  Fine di una situazione piacevole, o di un successo guadagnato con fatica. Bisogno di rinnovarsi. Problemi con il denaro, non siate presuntuosi. Viaggio per mare, frustrazioni interiori delusioni da parte di amici di vecchia data.  Qualcosa si muove, non siate ansiosi e non sentitevi a disaggio.

Toro- Siete arrivati alla meta, fortuna e felicità, forze della vita si manifestano. Vi sentirete abili, volenterosi e saggi. Veri maghi del vostro vissuto. Chiedete un parere o un consiglio, siate generosi e benevoli. Per coloro che studiano, ottimi risultati. Attenzione ai furti e non siate gelosi del partner. Una donna vi aiuterà per questioni economiche. Tenetevi lontano dall’occulto o da persone astute. Movimenti riguardanti la casa. Ebbrezza e carica che arriva da successi personali.  Una situazione invece di andare avanti, sembra tornare indietro. Tutto da rivedere e rivalutare.

Gemelli- Trattative per lavoro o per un acquisto. Non investite denaro in situazioni che non riuscite a vedere chiaramente. Il successo in questi giorni, non è a portata di mano. Nemici si muovono nell'ombra. Viaggi o spostamenti per terra. Manca da parte vostra uno sforzo finale. Gli accordi a lunga scadenza risulteranno fortunati. Sistemazione e opera che prende forma. Un sentimento sta’ decadendo nel vostro cuore. Guerra che porta conquista, lotta e esperienza regalano ricchezza, per molti del segno possibilità di un figlio. Incarico perso. Non siate materialisti, guardate lontano.

Cancro- Arrivo o ritorno di persona lontana. Sarete eleganti e poetici, sensuali e pigri. Un uomo con i capelli rossi cercherà rubarvi denaro. Periodo propizio se vi muoverete con valore e coraggio, indecisione può portare alla sconfitta. Opposizione di parenti a vostri progetti amorosi. Vi verrà estorta una promessa o una donazione. Litigio con possibile rottura in amore, discordia con familiari e vicini di casa. Un pensiero ricorrente opprime la vostra mente. Una persona cara avrà problemi di salute, disfacimento, qualcosa sfugge al vostro controllo, attenzione al domani.

Leone- Affrontate la verità e la realtà con coraggio, non siete pronti a vivere un’esperienza in cui vi siete andati a cacciare. Conseguenze molto difficili. Processi o tribunali, scritti che richiedono procedure legali. Separazioni, forza interiore che vi deve sostenere nel cambiamento. Guarigione per coloro che hanno problemi di salute, miglioramenti.  Non siate crudeli con persone indifese. Maggior sicurezza può far risolvere un problema, soddisfazioni e felicità da nuovi incontri. Allontanatevi dall'ambiente in cui vivete, cambiate il vostro vivere. Disagio per delle rivelazioni.

Vergine- Persona buona e generosa che vi apre la via, nemici che cercano di ostacolarvi afflizione per un risultato non raggiunto. Progetti per il futuro molto positivi. Vantaggi materiali dopo scontro. Inganno da collega o collaboratore. Dissidi con soci o amici. Un amico potrebbe avere problemi di salute, fine di un legame o di una amicizia. Non ostinatevi  in qualcosa che non può portarvi da nessuna parte. Passione e vendetta sono la spinta energetica che vi permetterà di vincere. Ritrovate una tregua con voi stessi, una pace interiore. Non commettete errori, piacere e gioia dopo dolore.

Bilancia- Piccoli sviluppi in ogni situazione, si procede a passo di lumaca. Lettere o notizie entusiasmanti per il futuro. Somma di soldi in arrivo, comunicazioni urgenti che devono essere fatte da parte vostra. Non siate impulsivi riguardo una scelta o una decisione, sarete spinti verso il risparmio sia materiale che spirituale. Tutto nella vostra vita diviene più concreto e consolidato, il vostro posto e la vostra posizione sociale finalmente si vanno a definire. Evitate l’orgoglio e l’arroganza, non vi aiutano. Per alcuni perdita del lavoro,  invidie e calunnie negli ambienti in cui vi muovete di solito.

Scorpione- Il passato sembra rivivere, possibilità di trasferimenti e cambiamenti . Il piacere e il desiderio sono in primo piano nella vostra vita e nei vostri pensieri. La felicità sta per arrivare, il godimento dei vostri sacrifici e prossimo. Per le donne del segno fantasia ricca, fecondità fisica e materiale. Una porta si sta aprendo. Attenzione a non dissipare beni o soldi. Persone si comporteranno in modo ingiusto con voi, non ostinatevi nella vendetta, chi semina vento raccoglie tempesta. Vi sentirete oppressi da cattivi pensieri, dolori fisici o psicologici. Sblocco di giudizio o sentenza.

Sagittario- Decisione finale e inizio nuovo. Mantenete una determinazione forte e le vittorie non mancheranno. Promozioni, per le donne fascino e impetuosità.  Incassi di denaro e rapporti con persone del passato. Infermità momentanee.Un segreto che viene rivelato, cambio involontario, flusso e riflusso di eventi. Non piegatevi ai ricatti emotivi e non lasciatevi ferire dalla falsità. Rapporti positivi con medici o persone di legge. Non fidatevi di un uomo lento e che non dichiara apertamente le proprie idee. Situazioni che si ripropongono ma non cambiano. Costruzione di un nuovo lavoro o di un amore.

Capricorno- Avrete sete di potere dimenticando la vostra parte spirituale.  Eredità o doni inaspettati, cercate di mantenere il vostro equilibrio per evitare errori non riparabili. Chiusura, furto o imbroglio. Date inizio ad un nuovo ciclo della vostra vita, non percorrete strade già percorse, ripetere è diabolico. Ideali instabili. Esito negativo per stupidità e poca valutazione dei fatti. Nuovo lavoro e nuove possibilità, dove si realizza il diverso da voi.  Sarete fertili e virili, una nuova forza naturale vi pervade. Offerta di dolcezza, bontà e lealtà, da una persona vicina. Generoso spostamento che si deve cogliere.

Acquario- Situazioni in cui la corruzione e l’illusione vi rapiranno. Non lasciatevi guidare dalla menzogna e dalla perversione. Errori nella gestione di una possibilità nuova, nel settore economico e lavorativo. Piccolo successo che non resta. Fuga dalla realtà. Amore e matrimonio, sono i settori più fortunati e favoriti. Armonia e sensibilità con la persona del cuore. Azioni sciocche, sarete turbolenti e sprecherete energie. Temporaneo impegno, che  richiede abilità e prudenza. Recupero  fisico dopo un periodo in cui fisicamente non siete stati al meglio. Allontanamento non volontario.

Pesci- Attenzione a rapporti con militari, multe all’ordine del giorno. Persona abile e battagliera, attirerà la vostra attenzione. Insoddisfazioni dalla sfera famigliare, rapporti difficili e conflittuali.  Consolidamento di eventi, notizie felici che vi regalano allegria. Guadagni extra che vi permetteranno qualche spesa folle. Acquisterete un terreno o un potere di tipo lavorativo. Amori felici, lavoro promettente e ispirazioni fortunate. Impulso a cedere alla tentazione. Una persona lontana vi darà sue notizie, successo e desiderio esaudito. Chiusura di un cerchio, tagli indispensabili. Fortunati il 27 e 80.

Proverbi- Chi sempre prende e niente dona, l’amore dell’amico lo abbandona- Chi pensa al prossimo al suo ben si approssima- Nessuno diventò mai povero per far elemosina-  Con l’occhio del padrone ingrassa il maiale- Meglio godere poco, che tribolare molto- Meglio solo che male accompagnato-  La miglior cosa è quella che non si dice.

Curiosità- Il nome Alfonso-a, anche se apparentemente spagnolo, è certamente di origine germanica, contrazione di adalfuns,dalle due radici adal (nobile) e funsa  (pronto,valoroso). Introdotto in spagna dai visigoti nel meridione italiano, sotto la dominazione, si irradiò nel resto d’europa, essendo stato il nome di molti re spagnoli. Al femminile viene usato il diminutivo di Alfonsina. Viene festeggiato 1-2 Agosto e il 31 Ottobre.

Che questi prossimi giorni, siano portatori di serenità e…denaro per tutti voi!
Felice settimana a tutti….!

Per aiutare il settore economico….12 – 2- 52  basta un soldino, non esagerate!

Nessun commento:

Posta un commento