lunedì 10 marzo 2014

Oroscopo del Giorno: dal giorno 11 al 18 Marzo 2014


Posizioni
Sole in Pesci- la Luna si muove dal segno del Cancro a quello della Bilancia- Mercurio in Acquario passa in Pesci il giorno 18- Venere in Acquario- Marte ® in Bilancia- Giove in Cancro- Saturno ® in Scorpione- Urano in Ariete- Nettuno in Pesci- Plutone in Capricorno- Nodo Nord in Bilancia ® - Nodo Sud in Ariete ® - Lilith in Cancro ® torna (D) il giorno 15- Kirone in Pesci-  il giorno 16 fase di Luna Piena alle ore 17.09 in Vergine.

Frase per la Meditazione della Settimana-  Senza uscire di casa puoi conoscere tutto il mondo. Senza guardare fuori dalla finestra puoi conoscere il Tao dei cieli. Più lontano vai , meno conosci. Perciò il Saggio, conosce senza viaggiare, comprende senza vedere, compie senza agire. Grande è il valore del non agire. L’insegnamento senza parole, l’arte del non agire, sono incompresi al mondo.  Lao-tzu     Tao Te Ching

Oroscopo
Ariete- Ogni progetto che avrà inizio in questi giorni, avrà un successo pieno. La stabilità materiale,lavorativa ed economica sarà al primo posto. I rapporti sociali o affettivi, le relazioni con le persone più immediate saranno complicate da un certo nervosismo e da una poca disponibilità da parte vostra. Appoggi positivi importanti da persone più adulte di voi. Benessere fisico e fertilità fisica e psicologica. Crisi di tipo interiore per coloro che sono molto giovani. Difficoltà ad esternare i propri pensieri, insicurezze personali e pensieri negativi. Il numero fortunato è il 5 e tutti i numeri che lo contengono. Fortunato il Nord e la Terra. Siate giusti e leali, seguite la strada della verità, siate persistenti nei pensieri e la vittoria non mancherà.

Toro- Per voi fascino e sex-appeal, abbondanza d’idee e di voglia di fare e mettervi in gioco. Gioia e felicità che vi rapiscono, regalandovi momenti importanti, in modo particolare per i rapporti nuovi. Nascita di bambini  e di relazioni (complicate!). Feste e regali in arrivo. Non è il momento giusto per dare forma ai progetti più importanti. Non sperperate soldi e forza fisica. Situazioni incerte a cui bisogna  trovare una soluzione, non si può continuare a trascinare cose che non vanno più. Rotture e tradimenti sia da parte di amici, che nella vita sentimentale. E’ il momento di progettare una svolta, un cambiamento, da realizzare però nel mese di Aprile. Il numero fortunato è il 40 e i numeri che lo contengono. Occhio all’alimentazione, ricchezza o rientro di soldi.

Gemelli- Per il vostro segno è un momento di particolare abbondanza in ogni settore, possibilità di concretizzare legami e relazioni affettive. Il momento è giusto per coloro che vogliono avere un bambino, o vogliono realizzare un progetto lavorativo, indipendente. Relazioni fortunate con donne, per gli uomini del segno migliorano i rapporti con la propria donna. Le crisi si riveleranno in tutti i rapporti che non hanno una base di verità e fiducia. Caos per troppi impegni, organizzatevi meglio. Instabilità nei rapporti con la famiglia e le proprie radici. Oppressione e senso di pesantezza, le persone non vi seguono nei vostri voli di fantasia. Una nemica, vi creerà problemi.  Sentimenti in primo piano. Fortuna che viene dall’Ovest. Elemento positivo l’Acqua. Il numero fortunato 1, e tutti i numeri che lo contengono.

Cancro-In questo momento il silenzio è la migliore arma, i sogni sono di tipo premonitore, dovete essere più tolleranti con coloro che non la pensano come voi. Siate concilianti e disponibili, la vostra apertura al mondo vi tornerà in dietro centuplicata. Nuove unioni e incontri di tipo karmico, qualcosa d’importante si prepara nella vostra vita. Isolarsi non porta a niente, avete bisogno di stare con gli altri e di condividere i vostri pensieri. Vi distaccherete dal passato e da tutte quelle situazioni in cui non vi riconoscete più. Oggi siete diversi, rivelatevi nella vostra essenza migliore. Rotture necessarie per poter crescere. Siate cauti e non agite senza aver riflettuto bene. Il numero fortunato è il 31 e il 4. Unione che nasce sotto la stella della concordia. Riconciliazione e rapporti con vicini.

Leone- Giorni pieni di favori da fare e ricevere, instaurate relazioni positive con le persone vicine. Prosperità economica, ricchezza di emozioni. Forte e il senso del possesso e della voglia di realizzarsi. Favori e appoggi da persone importanti. Dovrete risolvere una situazione che avete creato senza riflettere. Sarete irritabili e non avrete voglia di fare niente, vi annoierete facilmente. Siete apatici nei rapporti con il prossimo, l’energia viene utilizzata nel lavoro e nelle questioni pratiche. Povertà spirituale, litigi e debiti con i parenti o le persone che vi vivono a fianco. Dovete essere forti e lucidi per affrontare gli eventi che si preparano. Il numero fortunato è il 29. Imprese nuove in vista, non comportatevi da furbi, quando si esagera si diventa stupidi. Trattate con calma,mediazione e serenità.

Vergine- utilizzare l’acqua per purificare il vostro corpo e la vostra anima, amore sentimenti e passione saranno al primo posto nei vostri pensieri. Doti di divinazione e veggenza. Entusiasmo per situazioni nuove e nuove idee. Tutto fluirà con positività e gioia. Non lasciatevi condizionare dalla fantasia, tenete ben piantati i piedi a terra. Battute di arresto per i progetti recenti, evoluzioni veloci per i progetti più vecchi. Attenzione a non esagerare con le parole e le azioni, tutto deve essere misurato e controllato. Sofferenze che vengono dalla famiglia o da parte di amici più adulti. Momenti di solitudine e sogni poco tranquilli. Positivo l’Ovest e l’orario vicino al Tramonto. Numero fortunato il 17, il 71- 8. Uomo generoso e fermo nelle decisioni che vi aiuterà.

Bilancia- I prossimi giorni sono buoni per liberarsi di tutto quello che non ci appartiene più a livello sentimentale e spirituale. Nuove situazioni ed evoluzioni. Bisogna liberare i propri pensieri da tutto quello che vi ostacola e non vi permette di evolvere e di vivere al meglio ogni cosa. Caricatevi in modo positivo, di voglia di fare e di vivere. Situazioni nuove e bellissime possibilità sia nei sentimenti che nel lavoro, possibilità in posti lontani per coloro che sono giovani. Non agite con impulso e lasciate fare al destino e agli eventi, raccogliete quello che la vita vi regala. Comportamenti avventati potrebbero mettervi nei guai, siate riflessivi e saggi. Inganni e falsità da persone vicine. Non investire denaro e non fare acquisti importanti. Numero fortunato il 19.

Scorpione- Avrete uno stimolo forte verso l’amore, anche se molti di voi chiuderanno storie oramai esaurite. La situazione lavorativa verrà analizzata in ogni sua sfumatura, per riuscire a capire di cosa, avete veramente bisogno. L’amore vi lascerà un po’ di amaro in bocca, non vi regalerà le emozioni di cui avete bisogno. Miglioramenti nella vita in genere, che  arriveranno in modo molto lento, creandovi qualche disaggio. Dovete perseverare con forza e fiducia, in un domani molto più colorato di oggi. Successo nei settori dove riuscite a essere veramente voi stessi, favoriti coloro che hanno un lavoro in proprio. Difficoltà e ostacoli nei rapporti che hanno avuto inizio da poco, problemi a cui non riuscite a trovare una soluzione, rimandate ogni iniziativa. Qualche volta avete l’impressione che manchi qualcosa. Numero fortunato il 20 e tutti i numeri che lo contengono. Positivi i giorni precedenti alla luna Nuova.

Sagittario-Dovrete lavorare per eliminare la confusione, tirate fuori la forza di volontà e prendete decisioni in modo netto. Avrete voglia di divertirvi e di giocare, cambiamenti favorevoli e inizio di nuove attività. Possibili traslochi e cambi di ambiente. Amore e passione al primo posto, miglioramenti per le coppie che hanno avuto periodi grigi. Qualche ostacolo nelle ore serali, vi metterà di cattivo umore. Non lasciatevi prendere dalla paura, molto presto gli eventi prenderanno la forma giusta per voi. Reagite con forza alla noia e alla pigrizia, lasciatevi andare ad emozioni e sentimenti. Andate dove vi porta il cuore, non lasciatevi sviare da qualcuno che è invidioso della vostra evoluzione. Senso forte di libertà e gioia. Incontri e corteggiatori. Numero fortunato il 24 e il 6.

Capricorno- Il fuoco sarà il vostro vero alleato, il calore e la luce. State uscendo da un periodo noioso che non vi ha dato molto. Ora tutto si muove e rende forma, energia ritrovata, passioni che si risvegliano sia nei sentimenti che negli interessi. Soluzioni inaspettate e potere che vi regala consapevolezze nuove sulle vostre capacità personali. Amore,intimità e scambio profondo nella coppia. Nelle decisioni a volte vi sentirete confusi come se mancasse la lucidità, in realtà non è vero, vi siete solo abituati a rimandare a domani. Questi giorni saranno l’inizio di un nuovo ciclo. Vi ribellerete a chi vi vuole, sottomessi e “uguali”, ora volete essere carichi e gioiosi, non lasciatevi condizionare. Litigi possibili con donne dei segni di fuoco, Impulsività che bisogna tenere sotto controllo. Numero fortunato il 3 e i suoi multipli, fortuna che viene dal Sud.

Acquario-  Liberare il pensiero e i comportamenti dalle abitudini,e da tutto ciò che vi porta ad avere una vita sempre uguale. Il lavoro vi regalerà soddisfazioni, per coloro che si sfideranno possibilità eclatanti da lontano o dall’estero. Sentimenti durevoli e amori che vengono corrisposti, possibilità di creare legami che durano per sempre. L’eros e la creatività vi permetteranno di mettervi in luce, evitate le discussioni con coloro che non comprendono il vostro modo di essere. La rabbia può essere cattiva consigliera, le contraddizioni che vivete a livello profondo, a volte non vi permettono di vivere il meglio di voi. Forza e azione che vi rendono vincenti, non abbiate paura e agite senza timore, avete una forza interiore come pochi, sfruttatela al massimo.  Numero fortunato 11,33,9. Notizie buone dal Sud.

Pesci- Capacità sensoriali al massimo, vi muovete come dentro ad un mondo parallelo. Istinto animale che vi permette di proteggervi da ogni negatività e caduta. Percezione di quello che accade al meglio, emozioni che salgono in superficie. Profondità di pensiero e di analisi, che vi rende diversi, fuori dalla massa. Acqua e mare vi possono aiutare a ricaricarvi e ritrovarvi, non fatevi prendere dall’angoscia, non esiste motivo. Sbagli nella valutazione dei comportamenti di una persona bionda o con i capelli chiari. Momenti di depressione o malinconia, uscite fuori e respirate aria pulita. Amori e amici che vi coinvolgeranno in qualcosa di divertente e diverso.  Lavoro che regala grandi soddisfazioni. Belle notizie da un uomo adulto. Numero fortunato il 4. Ovest che porta sorprese.

Proverbi- A fare i poveri non si spende nulla- Chi accumula un patrimonio non lo sperpera- Chi denaro non ha non abbia voglie- Chi ha soldi fa soldi, chi ha pidocchi fa pidocchi- Ricchezza poco vale per chi la usa male- Scherza coi fanti ma lascia stare i  Santi- Chi è sano è più di un sultano-  Il barbiere può fare bello solo il guscio del cervello.

Si dice Pasto luculliano…perché…Lucio Licinio Lucullo, un generale dell’antica Roma, aveva il dono di avere una straordinaria memoria e un ingegno fuori dal comune, capace di organizzare pranzi e cene che  si ricordano ancora oggi, di una sontuosità che non si era mai vista a Roma.Che decantò anche Cicerone e Pompeo. Pochi conoscono il fatto che abbia portato in Italia, la pianta del ciliegio e dell’albicocca.


Felicità a tutti…!!! Qualche giornata di sole è arrivata?! Che sia il segno di una prossima primavera???  Speriamo!....Bacioni e ben ritrovati…

Nessun commento:

Posta un commento