martedì 18 marzo 2014

Oroscopo del Giorno: dal 19 al 25 Marzo 2014


Posizione dei Pianeti- Sole in Pesci che passa in Ariete il giorno 21- la Luna si muove dal segno della Bilancia a quello del Capricorno- Mercurio in Pesci- Venere in Acquario- Marte in Bilancia (R)-Giove in Cancro- Saturno in Scorpione (R)- Urano in Ariete- Nettuno in Pesci- Plutone in Capricorno- Nodo Nord in Bilancia (D)che torna (R) il giorno 25- Lilith in Leone che diviene (R) il giorno 25- Kirone in Pesci- Fase di Luna Ultimo Quarto il giorno 24, alle ore 1.47 nel segno del Capricorno.

Frase per la Meditazione-Quando l’uomo non elevato sente parlare del Tao, si mette a ridere. Se non venisse deriso, non sarebbe il vero Tao. Perciò si dice: la Via luminosa sembra oscura, la Via che avanza sembra retrocedere, la Via piana sembra accidentata, la virtù più alta sembra vuota, la purezza immacolata sembra impura, la Virtù più salda sembra debole. Il Grande suono è silenzioso, il Tao è nascosto e senza nome. Eppure esso ed esso soltanto da’ origine a tutte le cose e le porta a compimento.     Lao-tzu    dal Tao Te Ching

Oroscopo

Ariete-Per voi questi giorni portano sofferenza e negatività, cambiamenti bruschi e non aspettati in tutto quello che riguarda le affettività, le situazioni sembrano sfuggirvi  di mano. Fermatevi, respirate e cercate di riprendere il controllo della situazione. Perdita di affetti  e beni materiali, non opponete resistenza al cambiamento e vedete dove il destino vi conduce. Il cambiamento ha sempre un prezzo da pagare. Per i più giovani attenzione ai comportamenti e alle decisioni, non mettetevi in pericolo, consultatevi e chiedete consiglio ai vostri genitori o familiari. Astenetevi da imprese temerarie e non ragionate. Crollo di antichi credi.  Vi sentite oppressi dalla vita quotidiana e perseguitati da cattivi pensieri, vi consiglio di non fare passi più lunghi della gamba. Lasciate passare questo tempo, nei mesi prossimi la situazione si mette meglio. Problemi di tipo legale, solitudine. Non vi sentite pronti a crescere, dovete lavorare in modo più attivo su voi stessi, per migliorare la vostra situazione psicologica e spirituale. Non colpevolizzate le persone intorno a voi.

Toro-Ricordi o memorie più o meno piacevoli, vi torneranno in mente situazioni a cui non avete mai trovato soluzioni definitive.  Se avete commesso degli errori non ripetete comportamenti che vi hanno creato problemi, pratici o interiori. Tirate fuori il meglio di voi, il vostro potenziale è enorme, anche se ancora non avete chiaro come e in quale settore, utilizzare i vostri doni. Prospettive future ottime, in ogni settore, non abbandonate la lotta proprio ora, tenete duro e arriverete a meta. Una buona stella vi sostiene, anche se ancora i tempi non sono maturi, il domani è a portata di mano. Generale e lento miglioramento, sia nelle questioni pratiche che nella vita sentimentale, l’importante è  agire con volontà ferma e fiducia nelle vostre forze e nel vostro futuro. Una persona giovane e attraente che entrerà negli avvenimenti, cambiando le carte in tavola. Siate candidi e veri. Gli istinti prevalgono sulla ragione, desiderio intenso . Evitate rapporti con persone poco chiare o che svolgono attività non legali. Bellezza personale in primo piano, rapporti con il passare del tempo, molto intenso. Serenità.

Gemelli- La sicurezza è la parola chiave di queste giornate prossime, una donna ricca e generosa vi darà una mano a risolvere una situazione ingarbugliata. Successo mondano e sociale, figurerete per la vostra eleganza e magnificenza. Estrosi e sensuali, appassionati e gelosi, fiduciosi in voi stessi. Anche se il periodo è positivo, avrete una sensazione di malessere interiore,  ma vedrete che regalandovi qualche momento di riposo e svago, riprenderete il pieno controllo della vostra positività. Lavoro in primo piano, un amico disinteressato vi aiuterà a superare questo momentaneo malessere personale. Matrimoni e unioni felici per le giovani di questo segno, consigli positivi che dovreste mettere in pratica. Ogni negatività e ogni situazione positiva si risolverà come per incanto, soddisfazioni e successo in ogni settore, soldi o vincite che arrivano. Fortuna sicura e tranquillità. Prosperità che a volte non vi fa sentire felici. Contrasti o preoccupazioni causate da familiari, comprensione e aiuto da parte di amici o conoscenti. Non lasciatevi abbattere da crisi momentanee. Nuove relazioni che richiedono cautela. Non imbarcatevi in cose nuove.

Cancro-Per i nativi di questo segno i prossimi giorni sono pieni di successo personale e di occasioni felici. Piaceri e soddisfazioni, Unioni che nascono sotto una buona stella mentre i rapporti logori potrebbero avere una battuta d’arresto. Ogni giorno vi regalerà piccole gioie, qualche disturbo a livello fisico o psicologico, raggiungimenti per coloro che si occupano di attività di tipo artistico. Siate sinceri nei rapporti con gli altri e con coloro che amate. Piccoli incidenti dovuti a disattenzione, attenzione al fuoco o a tagli, rottura di elettrodomestici. Sappiate accettare la vita come si presenta, e cercate di vivere contenti con quello che avete. Momenti di solitudine che vi coglieranno di sorpresa, infelicità per persone anziane, ostacoli alla realizzazione di un sogno nel settore sentimentale. Progetti che verranno annullati all’ultimo momento. Niente andrà perduto, dovete rivedere solo la vostra posizione riguardo una questione materiale. Persone si muovono alle vostre spalle, non tutto è come sembra, attenzione a non essere troppo sicuri di voi stessi.

Leone-Avrete a che fare con aziende o società finanziarie. Per coloro che si occupano di commercio o industria ottimi risultati di tipo economico. Alleanze fortunate in affari. Riunioni o vita mondana in primo piano, ricevimenti o nascite. Buon presagio per tutte le situazioni di tipo emotivo o affettivo. Rotture, perdite o tradimenti per coloro che vivono rapporti di vecchia data. Progresso lento ma sicuro, benessere per coloro che avranno coraggio di cambiare la loro vita. Nascita d’idee e progetti.  Inganni e incertezze su cosa fare del proprio vissuto, persone ostili e false promesse, influenze negative di persone che non vi vogliono veder volare via. Disordine del sistema nervoso. Comportamenti superficiali  e relazioni con donne poco chiare, pericoli in agguato. Scoprirete un evento prima del suo verificarsi, stato di incoscienza assoluta, non siete consapevoli che avanti così non potete andare.Vincete sulle tentazioni, cercando di creare positività e pulizia interiore.Aiuti che vi verranno da parte di amici lontani. Traslochi e cambiamenti d’ambiente.

Vergine- Ritardi e rinvii vi renderanno nervosi, verrete convocati per definire una situazione. Sospensione di una questione economica, lentezza negli affari o raffreddamento nei sentimenti. Qualche difficoltà in agguato. Ostacoli nuovi si metteranno sul vostro cammino, anche se presto si dissolveranno come neve al sole. Buone notizie verso il fine settimana. Infortunio o malessere per coloro che lavorano nell’edilizia. Prosperità e miglioramenti nel denaro, soldi che aspettavate da tempo che finalmente arrivano. Abbondanza di aiuti e conoscenze, utili per il futuro. Acquisto di un bene, ambizione che grazie alla tenacia e allo spirito d’iniziativa, vi permetterà di migliorare la vostra posizione sociale. Successo personale che arriva con l’inizio della prossima settimana.Noie di tipo legale, guardate attentamente ogni cosa che firmate. Siate prudenti e oculati in tutte le situazioni che vi vengono proposte da persone che non conoscete bene.Predisposizione alle facili conquiste, delusioni per coloro che non sono chiari e sinceri in amore.

Bilancia-Le giornate sono ricche di problematiche economiche, bisogna fare attenzione a piccoli infortuni o incendi, discussioni che vi porteranno danni morali o spirituali. Chiacchiere alle spalle. Dolori o preoccupazioni per i più anziani, avversità in genere che vi preoccupano. Amici sinceri e protezione da parte di persone positive. Guardatevi dagli adulatori, o dagli scrocconi. Non lasciatevi ingannare giochi nascosti che non vi permettono di ottenere quello che volete. E’ un momento in cui tutte le situazioni sono al massimo, ultimo limite in bene o in male, disfatta o vittoria verso il fine settimana.  Umiliazione o trionfo ritardato. Non lasciatevi prendere la mano da sentimenti, azioni o parole.  Frenesie e collera che vi spingono a superare i vostri limiti personali.  Matrimonio felice per le donne giovani del segno.  Fecondità e fertilità, sia fisica che psicologica. Aumento lento di vantaggi economici che si realizzeranno nel mese di Aprile. Uomo potente, parente o amico che vi offrirà il suo aiuto.

Scorpione- Amicizia o amore da parte di una persona più giovane di voi, sentimenti ingenui e puliti, corrispondenza di emozioni e sentimenti. Piacere, allegria e festeggiamenti per un successo personale. Si riceveranno delle scuse da una persona, da cui non ve le aspettate. Pieno riconoscimento dei meriti. Un giovane uomo affronterà un’avventura di tipo lavorativo insieme a voi, difficoltà che si nascondono nell’ignoto o in situazioni nuove. Discordia e litigi che portano ad un cambiamento inatteso ad un’interruzione di rapporti personali. Dovrete rinunciare alla realizzazione di un’idea. Un regalo o un guadagno, una sorpresa molto ma molto piacevole. Consigli ottimi da amici di famiglia. Non siate avidi e non amate eccessivamente le cose materiali. Impedimenti e ostacoli nei cambiamenti importanti, vi serve più tempo. Qualcosa si muove verso di voi, contratti o scritti. Da evitare matrimoni o convivenze in questo periodo.

Sagittario- Non confidate al altri i vostri progetti, se non volete che vadano compromessi. Ottimo periodo per la carriera o per coloro che cercano un lavoro. Persone poco sincere vi sono vicine, non fidatevi di quello che vi viene detto. Doppiezza da parte di familiari. Insidie da donne con capelli neri sul lavoro, opposizioni e tradimenti nella vita affettiva. Dovete superare le difficoltà con ottimismo e gioia di vivere. Amici vi daranno l’affetto di cui avete bisogno. Abbattimento morale dovuto a molte cause, isolamento e tristezza. Esilio per riflettere. Attenzione a malattie infettive, curatevi in modo naturale. Parsimonia e temperanza nelle situazioni economiche, la liberalità, lo spreco e la smodatezza possono creare danni irreparabili. Dovete farvi guidare dalla parte più saggia di voi. Siate adulti! Contatti con un uomo di legge, un prete o un militare.  Una persona anziana e malvagia, vi crea problemi intimi. Non legatevi a nessuno, se non siete più che certi, che quella è la persona giusta.  Notizie di donna che vi imbarazzano.

Capricorno- Vi sentirete pazzi e stravaganti, voglia di frivolezza. Attenzione a qualcuno che non manterrà le promesse fatte, Insicurezza, Inizio di avventura poco sicura. Non intraprendete iniziative senza preventiva considerazione di ogni positività che ne possa derivare. Decisione errata, forte apatia e noia, vi sentirete insicuri, dovete fermarvi per poter considerare ogni fattore.Per coloro che si occupano di teatro il momento è d’oro, affetti da rivedere, interessi temporanei, che passeranno presto. Guarigione in caso di malesseri  e sollievo dovuto ad una scelta molto intelligente. Non sempre quello che ci piace è la cosa giusta per noi. Persona di grado inferiore a livello lavorativo che crea problemi, vantaggi illusori non credete a persona che non hanno valori morali. Guardatevi bene da persone infedeli e che non credono nei sentimenti. Viaggi e spostamenti molto divertenti, in compagnia di persone amiche. Usate precauzioni nei rapporti sessuali, confidate solo nelle vostre forze. Trasferimenti fortunati, sappiate cogliere “ la seconda occasione”, che la vita vi offre.

Acquario-E’ necessario lottare per raggiungere una meta che può risultare non raggiungibile. Sacrifici e sofferenza, intrighi  e ricerca di una soluzione per un problema che vi affligge. Rinascita e rigenerazione psicologica. Voglia di apportare modifiche nella vostra vita. Non siate egoisti e condividete pensieri  e parole. Dedicatevi con amore a tutto quello che può farvi sentire soddisfatti e felici. Sacrifici economici inutili, la meta è ancora troppo lontana, dovete cambiare strategia. Rifiuto di compiere lo sforzo necessario per poter raggiungere il sogno. Donna innamorata e buona pronta a venire in vostro aiuto. Scambi che permetteranno di chiarire dei punti fondamentali della vita, con la madre o la moglie.  Incontri affettivi con persone benestanti o con cui avrete una grande compatibilità sessuale. Una persona passionale o di facili costumi, potrebbe deviarvi dalla retta via. Buone notizie per quanto riguarda il lavoro o pagamenti, i soldi sembrano giungere con più facilità. Facili le conquiste e la ripresa fisica. Muoversi di più all’aria aperta.

Pesci- Amore, bellezza e passione saranno le vostre armi vincenti. Le prove verranno superate in modo eclatante. Abbiate fiducia nel futuro e in voi stessi, desideri che si realizzano, relazione dalle conseguenze importanti. Libertà di sentimenti e leggerezza dell’essere. Attenzione ad un giovane fasullo e fanfarone, ambiguo e spia, crea problemi sul lavoro. Siate previdenti per non trovarvi di fronte a fatti imprevisti e insospettati. Controllo delle proprie azioni e non fidatevi del destino, la grandezza d’animo vi metterà in contatto con persone straordinarie e fuori dal comune. Buoni vantaggi economici, considerazione e stima del prossimo vi faranno evolvere in modo straordinario nel lavoro. Per i più giovani umiltà e ingenuità possono creare danni per la salute, non fate uso di sostanze stupefacenti. Siate coraggiosi e onesti il resto vi cadrà tra le braccia. Attenzione alle gravidanze non desiderate, rapporti positivi con figli e parenti giovani. Dote o regali, fortuna nel luogo dove si vive. Collera e rabbia per mettere ordine.

Proverbi della Settimana- Il peso della gratitudine è portato difficilmente- La massaia operosa con poco fa cena- Pancia affamata, vita disperata-Contro la morte non vale né muro né porte- Error di medico, volontà di Dio –I morti aprono gli occhi ai vivi- Il tempo passa e la morte viene, guai  a chi non ha fatto il bene- I poveri non hanno parenti- L’illusione è un farsi male, maggiore- Non è buon Re, chi non sostiene se’.

Lo sapevate che…Molte donne preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti. E non hanno tutti i torti, visto che gli uomini hanno la vista più sviluppata del cervello… ( non ho colpa per la definizione, me la ripete continuamente un mio amico…)
Buone Giornate piene di sole e gioia!!


Nessun commento:

Posta un commento