venerdì 28 febbraio 2014

Oroscopo del Giorno: dal 01 al 08 Marzo 2014


Posizioni Pianeti
Sole in Pesci – la Luna si sposta dal segno dei Pesci a quello dei Gemelli- Mercurio in Acquario- Venere in Capricorno passa in Acquario il giorno 06- Marte in Bilancia torna ® il giorno 02- Giove ® in Cancro torna (D) il giorno 07- Saturno in Scorpione torna ® il giorno 03- Urano in Ariete- Nettuno in Pesci- Plutone in Capricorno- Nodo Nord in Bilancia ® torna (D) il giorno 05- Nodo Sud in Ariete ® torna (D) il giorno 05- Lilith in Leone ® passa in Cancro il giorno 07- Kirone in Pesci- Fase di Luna Nuova il giorno 01 alle ore 08.01 in Pesci- Fase di Primo Quarto il giorno 08 alle ore 13.28 nel segno dei Gemelli.

Frase per la Meditazione- :” Già ragazzo io nacqui, e fanciulla e pianta, uccello e muto pesce nel mare “.                               Empedocle

Oroscopo
Ariete- Giorni di nuove aperture e di fiducia nel prossimo. Non tiratevi indietro di fronte alle nuove possibilità. Dovete avere coraggio per riuscire a sentirvi veramente liberi e indipendenti. Creatività e possibilità di un miglioramento. Ascoltate la voce del vostro cuore. Avete maturato i tempi per ogni nuovo inizio, lasciatevi andare al cambiamento anche se incertezze e dubbi cercano di fermarvi . Incontri sentimentali nuovi e passione. Lavoro in arrivo, offerte.
Le domande che dovete porvi sono- Come immagino la mia nuova vita? Dove mi spinge il mio cuore?
Evitate comportamenti incoscienti, non seguite tutto quello che non ha un valore reale, impulsività che nascono dall’immaturità. Nevrosi e indecisioni. Confusione nei pensieri. Non siate cinici e immorali. Rapporti con una persona mentalmente inferma o ansiosa.

Toro-Periodo di morte e rinascita, inizio e fine. Scomparsa e rinnovamento. Trasformazione di situazioni, mutamenti, liberazione da vecchi grovigli che vi tenevano prigionieri.Cambiamenti anche di tipo esteriore, voglia di cambiare la propria immagine sociale. Accettate i dolori e la paura che la perdita di vecchie cose può portare con sé.
La domanda per voi è la seguente- A quali situazioni o relazioni vi sentite ancora profondamente legati?
Cambiamenti radicali che muteranno la vostra vita, Trasformazioni anche di tipo interiore. Senso di libertà e distacco dal passato. Potreste avere momenti di scoraggiamento e di pessimismo. Non lasciatevi andare alla depressione. Dovete uscire dalle abitudini che non vi permettono di vivere.

Gemelli- ispirazioni, non cristallizzate il pensiero. Lavorate sull’autoconoscenza e mettete il luce le vostre qualità migliori. Visione chiara delle cose, alimentate la fiducia in voi stessi. Vi sentirete in contatto con intelligenze superiori. Ponete fiducia nelle vostre aspirazioni e condividete con gli altri le vostre idee. 
La domanda per voi è la seguente- Vi sentite soddisfatti della vostra attuale attività e della vostra economia? Cosa state facendo per cambiare la situazione?

Armonia interiore, azioni pratiche fortunate, la speranza che vi sostiene. Periodo in cui risalterà sia la vostra bellezza fisica che spirituale. Coltivate un hobby. La vostra condotta a volte non è in linea con le regole della morale e dell’etica. Troppa fantasia non vi aiuta a realizzarvi in modo concreto. Unioni spirituali, amore e allegria. Sentimenti in positivo Scelte felici e fortunate. Aiuto ricevuto.Non lasciatevi influenzare. Amica molto positiva.

Cancro- Per voi potere e equilibrio, controllo totale delle passioni. Ostinazione e fermezza nelle questioni pratiche, fascino per gli uomini del segno, fedeltà nei rapporti affettivi. Successo pieno riguardo una conquista. Non comportatevi da calcolatori e con cattiveria. Evitate l’arroganza e la superbia. Gli atteggiamenti di superiorità non vi aiutano. Azioni che prendono forma. Realizzerete i vostri progetti, una persona vi aiuterà nella realizzazione di un desiderio. Un uomo caparbio contrasterà le vostre idee. Non subite. Sarete pionieri in molti settori. Sapienza creativa. Spinta verso l’azione,gusto dell’avventura. Nuovo inizio in molti settori. Rapporti con l’autorità.Momento fortunato.
La domanda per voi- quale cambiamento dovete apportare nella vostra vita?Ci sono iniziative che potresti prendere per creare possibilità nuove?

Leone- Nuove cose e cambiamenti che faticano ad arrivare. Studiate la vostra interiorità. Meditate sulla vostra evoluzione spirituale. Cambiamenti imminenti. Mettete ordine nelle vostre attuali relazioni, lasciatevi ciò che è finito alle vostre spalle. Create ambienti pieni d’amore, Viaggi, curate meglio il corpo.
La domanda per voi- Quali cose della vostra vita volete cambiare? Siete pronti a lasciare il passato, per dare forma ad una nuova vita?
Successo e evoluzione, problemi che si risolvono. Decisioni da prendere, spostamenti e traslochi. Negli affari attenzione, si scappa dalle responsabilità. Un superiore vi ostacola. Cambiamenti  in amore, voglia di nuove passioni, emozioni che vi rapiscono. Avete commesso un errore grave, è tempo di rimediare. Chiedete scusa e rimettete tutto in ordine, mantenetevi nell’onestà personale e nell’integrità legale. Chiarimenti che vi faranno male, assumetevi le responsabilità e crescete.

Vergine- Sensualità e sessualità che vi portano lontano. Attrazioni di tipo fisico, impulsi non controllati. Intrighi nella sfera amorosa, suggestioni che provengono dall’esterno. Scatti comportamentali che hanno bisogno di essere controllati.  Evitate gli eccessi di ogni tipo, tendenza ad una scarsa moralità, squilibri in cui tenderete a non riconoscervi, tendenza al tradimento, errori che verranno fatti per errata valutazione delle persone e degli eventi. Attenzione ad una persona furba, ad un amico falso o persona che non ha buone intenzioni nei vostri confronti. Vizi e disordine, nervosismo diffuso ma ricchi di fascino. Uso di mezzi illeciti per acquisire ricchezze materiali e vantaggi personali. Potenza generativa, nuova vitalità, senso dell’umorismo, forte individualità.
La domanda per voi- Avete dei desideri che non confessate neanche a voi stessi? E’ il momento di rivelarvi…
Persone che vi criticano, affrontate tutto con humour e leggerezza!

Bilancia-Capacità di giudizio e apertura verso la critica, riconoscimento dei vostri limiti personali. Esame interiore, riconoscetevi e accettatevi. Siete invitati a valutare gli eventi da un altro punto di vista, La vita è ricca di cose che non si conoscono, ma non per questo non esistono. Fortificate il vostro sapere e la vostra fede.
La domanda per voi- Quanto prevale la vostra “Ignoranza”, non conoscenza delle cose, sulle vostre scelte personali? Avete bisogno di migliorarvi…
Giorni di rinascita e nuovo soffio vitale, avete bisogno di una guida spirituale, giorni adatti per introdurre cose e idee che amplifichino le vostre esperienze positive. Non agite con negatività verso gli altri, non sparlate del prossimo, non raccogliete le critiche non costruttive. Rivedrete una persona del passato. Farete pace con un amico. Sistemerete cose in sospeso. Vita amorosa importante. Problemi con autorità e amministrazioni. Spreco di energie. Importanti conoscenze.

Scorpione- Situazioni di caos e poca chiarezza. Insuccessi che vi feriscono. Separazioni o allontanamenti momentanei. Speranza che muoiono per fare spazio a idee nuove. Infelicità o tristezza. Confusione interiore. Tradimento fatto o subito. Brutte notizie o cambiamenti obbligati. Ambizioni che vanno controllate o gestite, la presunzione non è la giusta guida. Nuova vita che si prepara, Crisi personale che risulterà benefica.Esperienze che si affermano in positivo. Passaggio importante da cui si uscirà migliori e rinnovati. Malesseri fisici o problemi dovuti ad imprudenza. Una situazione che verrà alla luce. Ideali utopistici o eccessi negativi. Profonda trasformazione interiore, guarigioni per malattie lunghe. Il vecchio fa posto al nuovo, auto-conoscenza. Quello che viene distrutto lascia il posto alla ricostruzione, lasciate che accada. Non ripetere comportamenti vecchi e limitanti. La domanda per voi- Siete pronti ad osservare voi stessi con occhi nuovi, e la vita con animo diverso?
Tutto quello che accadrà è per il vostro bene, non tiratevi indietro e studiate a fondo il cambiamento.

Sagittario- Avrete accesso alle porte dell’intuizione, guarigioni di tipo fisico e spirituale, troverete indipendenze nuove, equilibrio interiore e maggiore fiducia in voi stessi. Cercate di stare vicino all’acqua più che potete, le soluzioni arriveranno senza cercarle. Il magico si muove intorno. Abbiate maggiore fiducia nelle vostre capacità, riconoscimenti e premi non mancheranno. Amori e corteggiatori nuovi.  La domanda per voi- Quali sono i settori della vostra vita in cui vi lasciate influenzare dagli altri, senza seguire il vostro cuore?
Misura, potere,equilibrio e armonia. La coscienza delle proprie forze mette in movimento eventi inaspettati. Dolcezza senso morale e religioso, decisioni giuste, mantenete una linea. Non siate passivi e inibiti, non vivete chiusure e costrizioni. Rapporti con la madre o una donna che vi farà delle rivelazioni. Misteri da scoprire, compassione e intuizione immediata. Fatti o persone nascoste che operano positivamente per voi. Sappiate attendere.

Capricorno- Ricerca di equilibrio e di regole. Questioni legali o vertenze che si risolvono positivamente. Affari o situazioni che evolvono. Problemi che arrivano da litigi o eredità, che evolvono negativamente. Non rimanete passivi di fronte agli eventi, siate obbiettivi e disciplinati. Equilibrio fisico e spirituale, successi di tipo personale, legami affettivi stabili dove il rispetto e la fedeltà sono padroni. Ritardi che innervosiscono. Impedimenti.  Ingiustizie subite o rivendicazioni. Uomo di legge o amministratore che vi contatta. Trovate il vostro centro, compensate gli opposti, ricerca dell’armonia e del giusto. Le tempeste della vita ci sbilanciano, bisogna tenere duro. Non lasciatevi turbare, Dedicate del tempo alla preghiera o alla meditazione. Riposatevi. La domanda per voi- Cosa vi aiuta a ritrovare la serenità? Perché perdete il controllo di voi stessi? Evitare gli eccessi sviluppate equilibrio armonico. Rispettate voi stessi e le cose in cui credete.

Acquario- Grande energie creativa, consapevolezza che è giunto il momento di cambiare la vostra vita. Relazioni d’amore appaganti, saggezza, trasformazione e forte spiritualità. L’appagamento dei vostri desideri è possibile, rilassatevi e organizzate la vostra vita. Prendete delle decisioni e realizzatele. Siate in armonia con la vita, tutto prenderà forma. La domanda per voi- Quale idea o quale progetto volete realizzare? Mettetevi al lavoro…
Energia vitale e lucidità di ragionamento. Luminosità. Sia il mondo del lavoro che quello degli affetti si dimostrerà faticoso, ma alla fine sarete vincenti. La tenacia produrrà effetti positivi. Non lasciatevi ingannare dalle vostre paure, non siate suscettibili, non lasciatevi abbagliare da troppa credulità. Viaggio non desiderato. Armonia, accordatevi con amici e conoscenti, amicizie nuove. Si possono decidere cambiamenti. Grande vanità e superficialità. Buone notizie da lontano.

Pesci- mente vivace e abilità di parola, Astuzia, buone iniziative in affari e nei rapporti sociali. Attività proficua. Non ascoltate persone che mentono. Assenza di scrupoli e scoperte. Conoscerete persone abili e loquaci , che si occupano di pubbliche relazioni o artisti. Inizio grazie a pensieri creativi, e il momento buono per dare inizio a tutto. Intelligenza e anima sveglia, sarete ottimi oratori. Prestigiatori della vita. Attenzione ad un truffatore o persona disonesta. Rapporto gioioso e positivo con ogni settore della vita, flessibilità e acutezza d’ingegno. Genialità che dovete condividere con gli altri, cercate il settore più adatto per realizzarvi.
La domanda per voi- Quali sono le vostre doti personali? Con quali mezzi e in quale settore  vuoi realizzarti?
Energia espansiva e irradiante. Volontà, sapienza e verbo. Sarete dei veri geni nello sfruttare tutte le possibilità. Non siate tentati di abusare di questo momento così positivo, mantenete i piedi al suolo, pensate anche al futuro. Guarigione e rigenerazione. Riconoscete e accettate tutto nella sua vera funzione, la luce rischiarerà la vostra vita.

Proverbi- Marzo pazzerello guarda il sole e prendi l’ombrello –Guai al paese dove tutti comandano- L’impazienza sta coi piedi sui carboni ardenti- Dove una persona propende per natura, e facile da guidare.- Al primo tuon di Marzo si svegliano le serpi- Chi ara la terra bagnata per tre anni l’ha rovinata- A buona volontà  non manca facoltà- La saetta gira gira, torna addosso a chi la tira- A primavera rifiorita, senti scorrere la  vita.

Il Dalai Lama ha detto:” Nessuno nasce sotto una cattiva stella, ci sono solo uomini che guardano male il cielo”.

Felicità a tutti!!  Da Veleda….



Nessun commento:

Posta un commento