giovedì 30 gennaio 2014

Oroscopo del Giorno: dal 30 Gennaio al 05 Febbraio 2014


Posizione Pianeti- Sole in Acquario- la Luna si muove dal segno del Capricorno a quello dell’Ariete- Mercurio in Acquario passa in Pesci il giorno 01 Febbraio- Venere in Capricorno torna Diretta (D) il giorno 01 Febbraio- Marte in Bilancia- Giove Retrogrado ® in Cancro- Saturno in Scorpione- Urano in Ariete- Nettuno in Pesci- Plutone in Capricorno- Nodo Nord in Scorpione ®- Nodo Sud in Toro ®- Lilith in Leone ® - Kirone in Pesci- Fase di Luna Nuova ( Pallino nero sul calendario) il giorno 30 Gennaio alle ore 21.40 in Acquario.

Frase per la Meditazione della settimana:”In verità egli è il Veggente, l’occhio che vede e la visione stessa”.        Gulshan-i-Raz.

Oroscopo

Ariete- Svilupperete un rapporto amichevole o sentimentale con una donna più grande di età o più matura di voi, per esperienza di vita. Per le donne del segno una donna vi aiuterà nel settore lavorativo. Siate saggi ed equilibrati, affrontate ogni cosa con serenità ed armonia interiore. Giornate favorevoli per la famiglia e per la casa. Possibili matrimoni e nascita di figli. Comportatevi con riservatezza e discrezione, il saper tacere a volte è la miglior forza. La fede e la pazienza possono aiutarvi a superare delle difficoltà di tipo economico o lavorativo. Scoperta della fede o della religione. Non rassegnatevi ad uno stato di cose. Possono esserci rotture per i rapporti ormai logori. Donne pettegole e superficiali parlano alle vostre spalle. Incapacità di accettarsi, una rivale o un nemico. Non gestite il vostro denaro in modo superficiale, pensate bene prima di spendere.

Toro-Giornate fortunate, piene di successi e speranza. Una buona stella interverrà nel momento del bisogno. E’ un momento favorevole e propizio per ogni settore. Si possono realizzare sogni e ideali. Dovete tenere alta la speranza, passate il tempo libero all’aperto o nella natura. Creatività, fiducia in un domani migliore. Presentimenti e sogni profetici. Siate buoni e compassionevoli con chi ne ha bisogno. In amore serenità, siate sensibili e teneri con il partner, il fascino e la bellezza non mancheranno. Una donna sincera e altruista vi offrirà il suo aiuto. Una certa tendenza ad avere comportamenti leggeri e libertini, non riuscite a dire tutta la verità. Nei rapporti extra, mancherete di spontaneità, situazioni che si chiuderanno. Nel lavoro tenderete a sentirvi soli, abbandonati e senza guida. Il momento è fortunato, siete voi che non riuscite a coglierne completamente la positività. Malesseri interiori.

Gemelli- per voi una vittoria alle porte. Cause legali che si gireranno a vostro favore. Siate onesti e imparziali, ci vuole disciplina e organizzazione in tutto quello che fate. Adattatevi secondo le necessità, se nel lavoro sarete metodici e seguirete il ritmo delle cose, i risultati positivi non mancheranno. In amore o nelle amicizie, mantenete l’armonia, non create ostilità. Una persona equilibrata e positiva, vi aiuterà a risolvere una questione, problemi con un uomo di legge-amministratore-dirigente. Tendenza alla sottomissione psicologica per i più giovani, mancanza d’iniziativa che non vi permette di realizzare i vostri sogni. Un debito da pagare, disordine morale, scorrettezza nei comportamenti. Un abuso o false accuse da parte di persone che non conoscete bene. Una querela o un litigio con un vicino, contestazioni con persone in divisa. Mantenete la calma.

Cancro- Alti e bassi nella fortuna, un ostacolo impedirà la realizzazione di un progetto. Momento di stasi interruzione di un ciclo. Allontanatevi da tutto quello che può comportare un rischio, insicurezza di tipo economico. Posizione instabile e perdita di beni, una positività che si rivelerà transitoria, evitate le speculazioni, in questo momento è meglio evitare. Problemi per il fegato e l’intestino, o anche per la circolazione. Successo se sarete lucidi e la spinta non nascerà dalla cattiveria. Per i giovani più spirito d’iniziativa, inventatevi qualcosa di nuovo. Nella coppia siate simpatici e di buon umore. Avvenimenti che non vi aspettate. Vincite al gioco o doni, da parte di persone che vivono in altri paesi. Instabilità psicologica e di vita, separazioni per coloro che non si sono donati e aperti completamente all’altro, vi si richiede sincerità. Cattiveria gratuita e che nasce da niente. Notizie scritte riguardo un movimento che avete fatto tempo addietro.

Leone-Dovete essere costanti nel portare avanti un progetto anche se l’esito non sarà immediatamente favorevole. Momento di grande armonia tra voi e l’ambiente in cui vivete, o con le perone a voi vicine. Cercate di avere un comportamento accomodante e filosofico, accettate gli eventi così come vi si presenteranno, adattatevi alle circostanze senza voler cambiare le cose a tutti i costi. Nei rapporti con il prossimo curate una genuinità vera. Nel lavoro e nelle questioni pratiche siate oculati e pazienti, cercando di avere fiducia nel prossimo. Vi sentirete calmi, in buona forma fisica e pieni di voglia di fare. Momenti d’incomprensione e tensione con la famiglia d’origine. Nella coppia non siate avari ed egoisti, se volete migliorare la vostra condizione attuale dovete aprire la vostra visione mentale. Ci sarà un cambiamento non vivetelo come negativo. Umore mutevole, vi sentirete prigionieri del giudizio degli altri.

Vergine- Giornate positive all’insegna della riuscita e del successo. La vittoria è a portata di mano. La realizzazione piena della vostra personalità e delle vostre aspirazioni. Le circostanze si metteranno a vostro pieno favore, ambiente intorno vi favorisce, tutte le iniziative troveranno sostegno nelle persone che lavorano con voi. Entrate economiche che vi permetteranno di mettere ordine nella vostra vita. Senso di benessere psicologico e spirituale. Ancora degli ostacoli, dovuti a situazioni passate, potrebbero creare qualche rallentamento, ma tutto verrà superato se userete la serenità. Momenti in cui non riuscirete ad applicarvi, al massimo del vostro potenziale. La concentrazione sarà disturbata dalla voglia di evasione. Non vi sentirete contenti, pienamente dei risultati ottenuti, vorreste di più. Non dimenticate come stavate, nel periodo appena trascorso. Non bisogna dimenticare troppo facilmente, i momenti vissuti. Calma e sangue freddo, assaporate il momento roseo.

Bilancia-i prossimi giorni potrete dare alla vostra vita nuova forma.La rinascita sta bussando alla vostra porta, risveglio spirituale e mentale. Cambiamenti positivi in molti settori. Dovete imparare a chiedere perdono degli errori fatti, perdonate le persone che vi hanno ferito. Perdonare non vuol dire dimenticare, ma dare tregua al proprio cuore. Miglioramenti nella vita affettiva, possibilità di essere feriti da una persona che in seguito si pentirà. Siate onesti verso voi stessi. Sesto senso molto sviluppato. Una soluzione ad un problema inattesa e favorevole. Le vostre domande riceveranno una risposta favorevole. Una notizia spiacevole da una donna lontana. Una decisione in cui si rischia di sbagliare, rimandatela ad un momento di maggiore certezza interiore. Entusiasmo eccessivo, agitazione da cui non ne viene nulla. Non buttatevi negli abusi di nessun tipo, droga e alcool possono provocarvi isterie e visioni esasperate. Pericolo.  Curate di più la vostra salute fisica e psicologica.

Scorpione- Per voi passività e abbandono, La pigrizia che non vi permette di procedere.Immaturità e mancanza di responsabilità. Conflitti con persone giovani. Positivi questi giorni per i progetti nuovi, una lettera o un ospite in arrivo. Sentirete forte la spinta alla ribellione e all’anticonformismo. In amore sarete frivoli e leggeri, sarà un vero piacere avervi vicino. Più disciplina nelle questioni pratiche e nel lavoro, bisogna prendere la vita con più serietà. Gli uomini del segno si abbandoneranno agli istinti e alle passioni. Incapacità di ragionare  e di gestirsi. Sregolatezza incosciente. Dovete recuperare la capacità del libero arbitrio. Non createvi schiavitù di nessun tipo. Lo spirito va’ curato con più attenzione, la materia non può appagare il vostro bisogno di vivere al massimo le passioni. Uscite economiche o multe. Controllate con attenzione i conti e le cose da pagare. Uscite impreviste. Amori nuovi ed emozioni forti per coloro che sono soli.

Sagittario-Forza, volontà e determinazione, intelligenza e pensiero che dominano la brutalità e l’aggressività. E’ il momento del controllo degli istinti e delle passioni. La fiducia in voi sarà forte, avrete coraggio da vendere nell'affrontare i problemi e le avversità che vi si potrebbero presentare. Sarete calmi e saggi, nei rapporti con il mondo circostante, in amore una donna vi farà sentire il suo sostegno. Soluzione di un problema, una sfida vi farà tirare fuori il meglio di voi. Fervore e forza fisica al massimo. Conquista eroica di un posto o di una meta che non credevate possibile. Trionfo dell’amore sull'odio.Vi libererete di un passato che non vi appartiene più. I più giovani potrebbero trovarsi in una condizione mentale di fragilità, l’iniziativa sarà fragile,   debolezza fisica o spirituale. Ardore smisurato in amore. Sarete insensibili e a volte anche crudeli. Voglia di lottare e vincere per gli adulti del segno, conquista violenta, tirannia. Nei rapporti con il prossimo va’ recuperata la voglia di armonia e comunicazione.

Capricorno- La saggezza e la discrezione saranno la vostra forza. Sarete autorevoli ma con bontà, riuscirete a perdonare i torti , la dolcezza sarà la vostra chiave vincente. In amore sarete decisi ma disponibili, dotati di forza morale e di chiarezza. Comprenderete ogni cosa   e sarete in grado di dare buoni consigli. Valuterete una situazione difficile e troverete soluzioni, solo con il vostro istinto. Le situazioni potrebbero mantenere una poca chiarezza, non siate intolleranti e ogni ostacolo cadrà come neve al sole. Persone negative parlano alle vostre spalle. Non fidatevi di un uomo adulto, esiste della falsità e ambiguità in lui. Non fate richieste in questi giorni, potreste ricevere un bel no, come risposta. Vecchi litigi e rancori tornano a galla, creandovi malessere, liberatevi del passato, vivete solo quello che porta armonia. Alcuni di voi potrebbero perdere o cambiare fede. Curate con tenerezza il vostro amore, la persona del cuore vi ama molto, non combinate guai. Insicurezze dovute a stanchezza.

Acquario- L’immaginazione vincerà sul senso di realtà, Intuizioni forti per coloro che ascoltano i messaggi dell’inconscio. Sogni profetici e senso del mistero, rivelazioni di situazioni nascoste. Scontentezza per le situazioni economiche e per il lavoro. Incertezza sulle decisioni da prendere. Nemici nascosti e pericoli latenti. Prendetevi del tempo per riflettere su cosa volete farne della vostra vita. Incontri o situazioni del passato che tornano. Non siate troppo strambi e stravaganti, mantenete i piedi per terra. Viaggi o spostamenti molto divertenti, maternità. Non siate superficiali nei rapporti di amore o di amicizia. Amici sbagliati potrebbero darvi cattivi consigli, segreti svelati, fantasie pericolose, pregiudizi che non vi permettono di confrontarvi in modo sereno. Non fidatevi solo del vostro istinto, chiedete consiglio a persone più preparate di voi. Mutamenti d’umore e lunaticità. Nella salute dovete curare di più il corpo, mangiare meglio e muovervi di più. Consigliate delle analisi di controllo. False supposizioni, non autoingannatevi. Novità positive da persone dell’Ariete.

Pesci- La vostra capacità di giudizio sarà al massimo. Riuscirete a superare degli ostacoli, che vi stanno creando problemi da un po’. Un viaggio o uno spostamento che si rivelerà molto fortunato. Iniziativa che vi regalerà ottimi risultati. Nel lavoro successo e avanzamenti, capacità di dare forma alla vostra visione, al vostro desiderio. Progetto che si realizza facilmente, un’aiuto che serve per risolvere una questione. Ambizioni forti per i giovani del segno. Giove vi sostiene fortemente. Una situazione sarà rimandata, un ostacolo si mette tra i piedi, portandovi a discutere con un collega o un collaboratore. Un uomo che crea problemi, ci si aspettava di essere aiutati invece non sarà così. Affari che potrebbero andare male, permettendovi però di confrontarvi con nuove possibilità. Cambiamenti di vita o di lavoro. Trasferimenti e traslochi. Senso d’insoddisfazione per qualcosa che sembra sfuggirvi. Dovete dedicare più tempo a qualcosa che vi piace fare, non solo dovere ma anche piacere.

Curiosità- Un cartomante conosciuto al lago di Anguillara, mi ha insegnato un modo per togliere le negatività da una casa e da una persona.
Prendete della carbonella, e collocatela in tanti piattini da mettere di fronte alla porta di entrata (all'interno). Gli angoli scuri e quelli delle stanze. Sotto il letto dal lato della testa. Questi piattini saranno mantenuti per una settimana (sette giorni) e gettati in seguito nel fuoco. O anche in acqua corrente, fosso,torrente, fontanella. Non bisogna conservali. Pezzetti di carbonella mischiati ad incenso, possono essere portati addosso in un sacchetto. Il sacchetto deve essere fatto con seta naturale o lino fitto. Vanno rinnovati ogni 5 giorni. I pezzetti vecchi si bruciano.
Esistono tanti modi per proteggersi o liberarsi dal male ( nel caso ce ne fosse bisogno) questo è uno di quelli…facile ed economico…


Auguro a tutti coloro che seguono il mio oroscopo…una felice settimana…anche se questo tempo grigio e piovoso (a Roma) …non ci aiuta a essere allegri. Ma non importa la gioia deve essere dentro di noi…anche se l’esterno non aiuta….Bacioni a tutti…e un sorriso al giorno leva…l’invidia di torno! O almeno ce lo auguriamo! 

Nessun commento:

Posta un commento