martedì 24 settembre 2013

Potere Magico dei Salmi

Proseguiamo nella conoscenza dei Salmi ( sì, proprio quelli che trovate nella Bibbia e ascoltate in chiesa ) e di come possono essere utilizzati in mini rituali Magici. Attraverso l'uso della preghiera e il supporto degli Angeli, i Salmi ci possono sostenere in tutte le difficoltà della vita, da quelle più insignificanti a quelle più importanti.

Salmo 76- Viene chiamato Inno al Signore della Pace, può essere d'aiuto  in tutte quelle situazioni dove il pericolo viene dall'acqua o dal fuoco. Deve essere letto di Lunedì e Martedì, al mattino. Bisogna ricopiarlo sopra un foglio bianco e portarselo dietro fino a pericolo scampato. L'Angelo si chiama Berithiel.
Salmo 77- Leggere tutti i giorni, per ricevere protezione sulle unioni e i matrimoni, per allontanare rivali e l'invidia, per proteggersi dalla cattiveria della gente e dalle malelingue. L'Angelo si chiama Ermael.
Salmo 78- Aiuta ad avere prosperità nelle attività commerciali, aumenta il numero dei clienti, o ci aiuta a trovare un buon lavoro in caso siamo disoccupati, per essere stimati,apprezzati e considerati. L'Angelo si chiama Jerazah. Leggere ogni mattino quando ci si sveglia, copiarlo e appenderlo sopra la porta del negozio o di casa, anche con il nome dell'Angelo.
Salmo 79- Se ci si sente offesi e perseguitati, o in un momento senza luce o via d'uscita, se qualche persona ci ha maledetti. L'Angelo si chiama Mikael. Incidere il nome dell'Angelo sopra una medaglietta d'oro, da portare.
Salmo 80- Per avere successo nel lavoro. Utile per i studenti o per coloro che si occupano di arte. Per realizzare grandi progetti o sogni. Leggere il salmo ogni giorno, fino a quando se ne sente il bisogno. L'Angelo si chiama Jelazah.
Salmo 81- Quando non si è sicuri della sincerità o dell'onestà di una persona a noi vicina, o per realizzare un buon affare.  Leggere per tre Mercoledì consecutivi di sera, si scrive il salmo e il nome dell'Angelo, poi si mette sotto il cuscino. La persona si rivelerà.
Salmo 82-Per avere fortuna negli affari, ricchezza in casa. Utile per avere protezione, se si sta acquistando una terra o una casa. L'Angelo si chiama Lirtiel.
Salmo 82
:" Dio presiede l'assemblea divina
e giudica in mezzo agli dei,
Fino a quando giudicherete con parzialità
favorendo la causa degli empi?
Difendete l'orfano e il debole
fate giustizia al povero e al bisognoso
liberate il debole e il misero
strappateli dalla mano degli empi.
Non capiscono e non vogliono discernere
camminano in mezzo alle tenebre
sono scosse le fondamenta della terra.
Avevo detto, voi siete dei
voi tutti, figli dell'Altissimo!
Ma certo morirete come ogni uomo
cadrete come tutti i potenti.
Sorgi o Dio e giudica la terra,
a te appartengono tutte le genti. "

Seguire sempre il procedimento di preparazione, prima di leggere i Salmi.

Nessun commento:

Posta un commento